Vai al contenuto

come faccio a conquistarlo?!?


19stellina186

Messaggi raccomandati

19stellina186
17 ore fa, BlackSabo ha scritto:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

 

Certo che gli interessi. E' solo che e' timido o non abituato a fare le cose come si deve. Dopotutto ti ha baciata al terzo appuntamento, eh.

 

Dove l'hai letto esattamente? Io leggo che stiamo sempre a dire il contrario alle ragazze.

 

NO. Questa e' letteralmente l'UNICA cosa da non fare.

Magari funziona pure. Ma che senso ha? Tu lo vuoi, lui ti vuole e stai a pensare ancora che ti serva farti desiderare, madonna.

Qua dovete scopare e basta.

 

Non e' una cosa importante, neanche lontanamente.

E poi, secondo te, uno che non si porta i preservativi quando viene INVITATO A CENA DA UNA RAGAZZA ha altre tipe con cui esce?

Ma per favore.

La mia paura è rimaner fregata!

Quindi dovrei nn farmi pippe mentali e lasciarmi andare?! 

Ho beccato davvero il tipo tranquillo?!?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 19stellina186 ha scritto:

La mia paura è rimaner fregata!

Quindi dovrei nn farmi pippe mentali e lasciarmi andare?! 

Ho beccato davvero il tipo tranquillo?!?

 

Metti in conto che quando inzi ad essere coinvolta mentalmente in una relazione la paura di essere “fregati” c’è sempre e non pensare che tutti gli uomini siano immuni da tutto ciò.

Alla fine l’onestà paga sempre, evita di mandare avanti situazioni poco chiare, se ti va di sentirlo cercalo, butta al cesso il tuo orgoglio (perché di quello si tratta) e non lo dico con una connotazione negativa semplicemente non serve. 

Digli le cose come stanno, che ti interessa e che hai piacere a frequentarlo, magari colmerai i dubbi che probabilmente anche lui avrà su di te. Se non va bene ti sarai evitata un’inute perdita di tempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
6 ore fa, 19stellina186 ha scritto:

La mia paura è rimaner fregata!

Quindi dovrei nn farmi pippe mentali e lasciarmi andare?! 

Ho beccato davvero il tipo tranquillo?!?

 

Fregata da uno che non si porta i preservativi quando viene invitato a cena da una ragazza. Hai solo la solita paura di essere immotivatamente abbandonata da un giorno all'altro nonostante tu abbia investito in questo rapporto.

(Che poi per ora che hai investito? Una cena e tre uscite con un bacio)

Stop seghe mentali.

Goditi la storia, se e' questo che desideri.

Piu' di tranquillo di cosi' si muore.

Modificato da BlackSabo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186

Allora.. grazie per gli aiuti ma nn sono serviti a molto.. ci sentiamo tutti i giorni, ma nn ci siam ancora rivisti.. nessuno dei due propone di uscire.. mahh

Secondo me non è interessato. Voi (maschi) che dite? Cioè.. vi è mai capitato di comportarvi così e perchè?

Cosi magari capisco subito e mi metto l'anima in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Madonna, chiedigli te di uscire e vedi. Nel 2020 ancora sta cosa del:”uomo deve fare la prima mossa?” Se non si sblocca, vienigli incontro ormai hai capito che tipo è...o lascia perdere e si convinta 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Magari nel mentre in cui tu stai facendoti tutti questi voli pindarici lui ne ha conosciute altre

Nessuno di noi ha chissà che garanzie

Lui con te non ne aveva

Si tratta di lasciarsi andare un po' e vedere che succede

Tienilo a mente per le prossime volte

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
10 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Madonna, chiedigli te di uscire e vedi. Nel 2020 ancora sta cosa del:”uomo deve fare la prima mossa?” Se non si sblocca, vienigli incontro ormai hai capito che tipo è...o lascia perdere e si convinta 

ma il fatto è che ho quasi sempre fatto io il primo passo. ora vorrei capire: è uno timido ma interessato. oppure non gliene frega unca e quando riceve un mio invito, accetta perchè non ha altro di meglio da fare?!?!

lo so che siamo nel 2020, infatti l'ho invitato tranquillamente a cena a casa mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
8 minuti fa, crociato ha scritto:

Magari nel mentre in cui tu stai facendoti tutti questi voli pindarici lui ne ha conosciute altre

Nessuno di noi ha chissà che garanzie

Lui con te non ne aveva

Si tratta di lasciarsi andare un po' e vedere che succede

Tienilo a mente per le prossime volte

quindi? che faccio?

così a pelle mi verrebbe un bel "ciaone" o sbaglio?!?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
2 minuti fa, 19stellina186 ha scritto:

quindi? che faccio?

così a pelle mi verrebbe un bel "ciaone" o sbaglio?!?!

 

Se non vuoi "abbassarti" a proporre qualcosa tu, si.

Ma presumo che soprattutto data la tua esitazione iniziale, non ci sia alcun motivo da parte sua per non aver cercato altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
1 ora fa, crociato ha scritto:

Se non vuoi "abbassarti" a proporre qualcosa tu, si.

Ma presumo che soprattutto data la tua esitazione iniziale, non ci sia alcun motivo da parte sua per non aver cercato altre.

come faccio a capirlo?? che segnali dovrei cercare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...