Vai al contenuto

come faccio a conquistarlo?!?


19stellina186

Messaggi raccomandati

Il 16/6/2018 alle 17:58 , Mich! ha scritto:

Non so, a questo punto diteci pure di che colore mettere i boxer/slip

Mai bianchi

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Quanti uomini hai avuto nella tua vita stellina? Lo chiedo per una ragione. Si percepisce inesperienza mescolata al classico velo di illusione tipico di chi entra qui dentro e non sa ancora come vanno realmente le cose.

MoltE (la maiuscola è voluta) qui dentro non ci restano perché la Verità fa male. E la Verità la puoi trovare facendoti un giro per il forum. Spiegartela è un pò difficile.

Diciamo che il tuo frequentatore è interessato, ma tu sei anche incline, da come scrivi, a credere che debba cascare ai tuoi piedi e che proceda al contempo ai tuoi stessi ritmi. Non è così. Non è come pensi. C'è molto di più e questo molto fa parecchio male.

Dicci sinceramente - per quanto tu sia un nick che può bellamente mentirci ma si spera tu non lo faccia per amor della Verità - cosa ti aspettavi da lui secondo le tue credenze, ossia secondo quanto ti è stato detto ed insegnato sugli uomini. Così possiamo capire dove andare a colpire il sistema e farlo esplodere per poterti svegliare.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
18 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quanti uomini hai avuto nella tua vita stellina? Lo chiedo per una ragione. Si percepisce inesperienza mescolata al classico velo di illusione tipico di chi entra qui dentro e non sa ancora come vanno realmente le cose.

MoltE (la maiuscola è voluta) qui dentro non ci restano perché la Verità fa male. E la Verità la puoi trovare facendoti un giro per il forum. Spiegartela è un pò difficile.

Diciamo che il tuo frequentatore è interessato, ma tu sei anche incline, da come scrivi, a credere che debba cascare ai tuoi piedi e che proceda al contempo ai tuoi stessi ritmi. Non è così. Non è come pensi. C'è molto di più e questo molto fa parecchio male.

Dicci sinceramente - per quanto tu sia un nick che può bellamente mentirci ma si spera tu non lo faccia per amor della Verità - cosa ti aspettavi da lui secondo le tue credenze, ossia secondo quanto ti è stato detto ed insegnato sugli uomini. Così possiamo capire dove andare a colpire il sistema e farlo esplodere per poterti svegliare.

Boh mi sarei aspettata un invito a vederci ieri (domenica) o omunque chiamarmi o mandarmi msg.. invece è morto.. boh..

Lo so che se lo contattassi, lui mi risponderebbe... ma non voglio l'elemosina.. voglio capire: gli interesso? Prchè fa cosi? E nel caso fosse indeciso se frequentarmi o no, come posso "attirare la sua attenzione"?

Rispondendo ad una tua domanda, ho avuto una storia seria di 4 anni ed altre 2 di qualche mese, non ho molta eaperienza.. e leggendo qualcosina su questo forum, sto scoprendo molte cose che fino a qualche giorno fa ignoravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, 19stellina186 ha scritto:

mi sarei aspettata un invito a vederci ieri (domenica) o omunque chiamarmi o mandarmi msg.. invece è morto.. boh..

Sulla base di cosa te lo aspettavi? Quali gesti o azioni ti hanno indotta a confermare questo?

5 minuti fa, 19stellina186 ha scritto:

non voglio l'elemosina..

Di nuovo: sulla base di quale concetto inculcato dall infanzia ritieni che cercarlo equivalga a elemosinare? 

Vuoi attirare la sua attenzione non facendoti sentire. Hai scritto questo, in pratica. Ti sei resa conto del contro senso?

5 minuti fa, 19stellina186 ha scritto:

storia seria di 4 anni ed altre 2 di qualche mese

Se ti va, raccontacene a grandi linee in modo da capire a che tipo d uomo sei stata abituata finora. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
56 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Mai bianchi

Bha, se sei abbronzato ha un suo perché.

Se sei bianco mozzarella condivido.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mich! ha scritto:

Bha, se sei abbronzato ha un suo perché.

Se sei bianco mozzarella condivido.

Ma pure se sei abbronzato, fa troppo vecchio, mi sembra di vedere mio padre, non mi piacciono le cose in salsa complesso di Elettra ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
12 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma pure se sei abbronzato, fa troppo vecchio, mi sembra di vedere mio padre, non mi piacciono le cose in salsa complesso di Elettra ahah

Poco male, le ho tutte scure 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BornReady
1 ora fa, 19stellina186 ha scritto:

Boh mi sarei aspettata un invito a vederci ieri (domenica) o omunque chiamarmi o mandarmi msg.. invece è morto.. boh..

Lo so che se lo contattassi, lui mi risponderebbe... ma non voglio l'elemosina.. voglio capire: gli interesso? Prchè fa cosi? E nel caso fosse indeciso se frequentarmi o no, come posso "attirare la sua attenzione"?

Rispondendo ad una tua domanda, ho avuto una storia seria di 4 anni ed altre 2 di qualche mese, non ho molta eaperienza.. e leggendo qualcosina su questo forum, sto scoprendo molte cose che fino a qualche giorno fa ignoravo

secondo me sei un po' freddina anche tu (lo penso dal modo in cui scrivi, ma magari mi sbaglio), per questo lui fatica a sciogliersi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
48 minuti fa, BornReady ha scritto:

secondo me sei un po' freddina anche tu (lo penso dal modo in cui scrivi, ma magari mi sbaglio), per questo lui fatica a sciogliersi

 

E cosa dovrei fare? 

Esempi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
Il 16/6/2018 alle 14:32 , 19stellina186 ha scritto:

Non aveva portato con se i preservativi, perchè pensava non sarebbero serviti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

 

Il 16/6/2018 alle 14:32 , 19stellina186 ha scritto:

gli interesso oppure no?!?

Certo che gli interessi. E' solo che e' timido o non abituato a fare le cose come si deve. Dopotutto ti ha baciata al terzo appuntamento, eh.

 

Il 16/6/2018 alle 14:32 , 19stellina186 ha scritto:

Cosa mi consigliate di fare?? per come sono fatta io, lo riempirei di attenzioni ecc, ma leggendo qualcosina su questo forum, questa tattica non paga quasi mai...

Dove l'hai letto esattamente? Io leggo che stiamo sempre a dire il contrario alle ragazze.

 

Il 16/6/2018 alle 14:32 , 19stellina186 ha scritto:

quindi? sparisco un pò facendomi desiderare?!

NO. Questa e' letteralmente l'UNICA cosa da non fare.

Magari funziona pure. Ma che senso ha? Tu lo vuoi, lui ti vuole e stai a pensare ancora che ti serva farti desiderare, madonna.

Qua dovete scopare e basta.

 

Il 16/6/2018 alle 14:32 , 19stellina186 ha scritto:

Un'altra cosa importante: io e lui ci siam conosciuti su tinder... io già qualche giorno dopo essere uscita con lui mi ero cancellata, non so il reale motivo, comunque non sono più su tinder... lui non so, anzi per quel che so, lui magari starà uscendo con altre ragazze... come faccio a non andarmene in fissa?!?

Non e' una cosa importante, neanche lontanamente.

E poi, secondo te, uno che non si porta i preservativi quando viene INVITATO A CENA DA UNA RAGAZZA ha altre tipe con cui esce?

Ma per favore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...