Vai al contenuto

come faccio a conquistarlo?!?


19stellina186

Messaggi raccomandati

crociato

Devi esporti. Lascia perdere i segnali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenebra90
Il 16/6/2018 alle 14:32 , 19stellina186 ha scritto:

Dopo qualche mese di tranquillità personale, ho deciso di iscrivermi su Tinder, non per far sesso, ma per giocare e conoscere qualcuno.

Non so se detestare di più queste frasi da imbecilli, o questi comportamenti insulsi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
1 ora fa, Tenebra90 ha scritto:

Non so se detestare di più queste frasi da imbecilli, o questi comportamenti insulsi.

Pure! Ma sai solo attaccare?!?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Te lo vuoi scopare questo ragazzo? Se la risposta è si invitalo ad uscire! Vedi come dopo ti cercherà lui! Ah e ricordagli di portarsi i preservativi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenebra90
41 minuti fa, 19stellina186 ha scritto:

Pure! Ma sai solo attaccare?!?

Mordo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cara Stellina, 

 

se ti iscrivi su Tinder dubito fortemente che tu lo faccia semplicemente per "conoscere qualcuno". Tant'e' che questo ragazzo ti desta dubbi guarda caso perche'? Perche' non te l'ha cacciato in bocca con decisione? 😉 Scusami la franchezza, ma Tenebra90 ha ragione da vendere a criticare questa tua ipocrisia. 

Ipocrisia che posso anche comprendere, ma sei in anonimato. Quindi perche' censurarti?

Andando al dunque. 

 

Questo ragazzo e' fin troppo tranquillo. Non sono un esperto come molti/e qui, ma posso dirti che in quel ragazzo mi ci vedo abbastanza. 
Il fatto stesso che non abbia portato i preservativi con se' a casa tua e' un indice abbastanza chiaro di che genere di persona sia: molto educato, per bene, con qualche freno inibitorio ma e' certamente interessato.
E non sa cosa aspettarsi da te, quindi mette freni davanti e non vuole esporsi troppo (pena bruciarsi). Dopotutto vi siete conosciuti su Tinder, e su Tinder di solito - da quel che so, non sono iscritto -  ci si conosce per ben altro. 
D'altra parte tu perche' lo hai invitato a cena? Per farvi una partita alla PlayStation? Non credo proprio ...

 

Distaccarti e' la cosa PEGGIORE che tu possa fare. Se una donna mostra distacco io la interpreto con un "non mi interessi piu'/ non mi interessi e basta". Altra interpretazione e' "ho un altro". 
Quindi se ti interessa EVITA DI MOSTRARTI FREDDA E DISINTERESSATA. 

Cosa dovresti fare? Cercarlo, senza assillarlo. Proporgli di uscire e, durante le uscite, manifestagli quanto stai bene con lui. Devi dargli input positivi, devi essere quasi diretta. Fagli capire che gli piaci e che ti piace la sua presenza e che desideri qualcosa di piu' forte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186

Secondo la maggior parte di voi, è un tipo tranquillo, educato ed interessato a me... Ma chi mi dice che lui non stia sentendo altre?? Molto probabilmente è ancora su Tinder..

comunque continuiamo a sentirci tutti i giorni, uscire come una coppia, ma ho dei dubbi su quello che siamo, proprio perché non so se sono l'unica o no... ed ho paura di chiederglielo perché non voglio spaventarlo-

cosa mi suggerite?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Ma scusa goditi sti momenti se sei presa. Ma perchè ogni volta dovete tirare sto freno a mano che ci smoscia in zero due?

Stai bene assieme? Hai sensazioni positive? Ma goditi il momento, conoscilo e poi si parlaci. E' normale parlare. E basta con non faccio x perchè ho paura di spavantarlo in ogni ambito, che è solo una scusa per giustificarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
11 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

 Ma perchè ogni volta dovete tirare sto freno a mano che ci smoscia in zero due?

Perché conquistare = avere in pugno

E (quasi) tutti vogliono tenere in pugno la persona a cui tengono (o pensano di tenere).

Si chiama egoismo ed è una schifezza. Poi quando la persona ce l'hanno, tempo un po' di mese e iniziano a tirare fuori fesserie di ogni genere. Non mi va bene questo, non mi va bene quello.

Magari questa ragazza lo fa in buona fede, ma è un peccato, sta sciupando tutto.

Ciao,

Lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
1 ora fa, 19stellina186 ha scritto:

Ma chi mi dice che lui non stia sentendo altre?? Molto probabilmente è ancora su Tinder..

Ma  chi ti dice che siano affari tuoi? Vedi, non intendo essere scortese, ma tu non hai nessun titolo per porre e porti ste domande.

Ciao,

Lodovica

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...