Vai al contenuto

lei si sposa.


Messaggi raccomandati

nebbya

Zak,te hai ragione, ma per ora non ce la faccio.... 

Scusate se sono cosi ma sento il bisogno di sfogo. Almeno qua sopra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
Il 16/6/2018 alle 21:21 , nebbya ha scritto:

Non era la mia ragazza ma una ex collega di lavoro.  

Ma vi siete frequentati? C'è stato qualcosa? Perché è finito il vostro rapporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Il 16/6/2018 alle 21:21 , nebbya ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo.

L'altro giorno scopro per caso che la mia one-itis si sposa.

Era nell'aria, ma scoprirlo è stato un colpo durissimo.

Non era la mia ragazza ma una ex collega di lavoro.  So che non si può far nulla, ma vorrei lo stesso  un parere di qualcuno veramente bravo in queste situazioni, senza nulla togliere agli altri.

ps: quanto tempo passa tra le pubblicazioni e il matrimonio?

E STO CAZZI! 

Ripetitelo più ore al giorno come un mantra 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

..bah, devo dirti che poco dopo la fine di quasi tutte le LTR che ho avuto, la ex è andata a cogliere fiori d'arancio e a mangiare confetti, alcune mi hanno pure invitato e non sempre ho declinato l'invito...

Ma alla fine resta una sola ed unica considerazione: le storie finiscono e quello che succede dopo non è più affar nostro; qualunque cosa decida di fare lei della sua vita.

Se la tua ex fosse andata in psicoterapia, alle Maldive o a farsi suora, per te che cosa cambia?

Devi solo mettere il "morto" sottoterra e dimenticarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nebbya
20 ore fa, Sayuri ha scritto:

Ma vi siete frequentati? C'è stato qualcosa? Perché è finito il vostro rapporto?

Ci siamo frequentati solo nel nostro ambiente di lavoro.all inizio era lei ad essere interessata a me. Quando ha capito del mio interesse verso di lei e diventata piu fredda. Questo in breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

nebbya

Sto pensando di mandargli per dirgli quello che penso e augurargli buona fortuna,ma il coraggio manca. Non so come potrebbe reagire....... questo Mi preoccupa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
4 ore fa, nebbya ha scritto:

Sto pensando di mandargli per dirgli quello che penso e augurargli buona fortuna,ma il coraggio manca. Non so come potrebbe reagire....... questo Mi preoccupa.

 

Un messaggio???

Beh fossi in lei apprezzerei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

A volte ci facciamo del male da soli...e da soli possiamo curarci. Mandarle un messaggio non servirà a nulla se non metterti a posto con la tua coscienza, con i tuoi rimpianti, i tuoi sensi di colpa di non aver trasmesso quello che volevi.

 

Se credi che possa servirti (per questo e nient'altro)...fallo! Chiamala se vuoi...

Le dici tutto quello che provi...vuoti il sacco. Lei cmq sposerà l'altro ugualmente...non credere alle scene da film! La vita reale è un'altra. 

 

Io aggiungerei anche delle scuse...perché vuoi o non vuoi (se non le sei stato indifferente)...sarà come darle uno schiaffone (e almeno un pomeriggio di paranoie gliele regali). Dille che lo fai per te...che ti serve per non portarti dietro rimpianti di non averci provato al 100%. Ti serve per andare avanti.

 

Poi cancella tutto...fai finta che non esista più...6 mesi di assoluto no contact e starai moooolto meglio! Non alimentare le tue speranze...è lì il dolore, lo crei tu, non lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
14 ore fa, nebbya ha scritto:

Sto pensando di mandargli per dirgli quello che penso e augurargli buona fortuna,ma il coraggio manca. Non so come potrebbe reagire....... questo Mi preoccupa.

 

Io l'ho fatto.

Le ho inviato i miei più sinceri auguri tramite wa.

Non è needy, è da vero uomo.

Mi ha risposto con un " Grazie ".

Per me è significato molto, non sono incazzato con te perchè hai scelto un altro, anzi sono contento.

Sono contento che hai trovato chi ti mantiene, chi sopporta le tue scenate, chi prima o poi porterà le tue corna.

Guarda il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto.

 

 

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

nebbya
2 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

A volte ci facciamo del male da soli...e da soli possiamo curarci. Mandarle un messaggio non servirà a nulla se non metterti a posto con la tua coscienza, con i tuoi rimpianti, i tuoi sensi di colpa di non aver trasmesso quello che volevi.

 

Se credi che possa servirti (per questo e nient'altro)...fallo! Chiamala se vuoi...

Le dici tutto quello che provi...vuoti il sacco. Lei cmq sposerà l'altro ugualmente...non credere alle scene da film! La vita reale è un'altra. 

 

Io aggiungerei anche delle scuse...perché vuoi o non vuoi (se non le sei stato indifferente)...sarà come darle uno schiaffone (e almeno un pomeriggio di paranoie gliele regali). Dille che lo fai per te...che ti serve per non portarti dietro rimpianti di non averci provato al 100%. Ti serve per andare avanti.

 

Poi cancella tutto...fai finta che non esista più...6 mesi di assoluto no contact e starai moooolto meglio! Non alimentare le tue speranze...è lì il dolore, lo crei tu, non lei.

Hai ragione,so che un mio messaggio può fare qualche "danno" proprio nel mezzo dei preparativi, e su questo non andrei molto fiero,ma dall' altra ho un peso sul cuore che voglio liberare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...