Vai al contenuto

lei si sposa.


Messaggi raccomandati

nebbya

Non ne ho il coraggio.non so nemmeno da dove cominciare 😢😢mi prende un blocco.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

StefNu_75

Mi posso permettere un consiglio? non inviare nulla, in primo luogo non cambieresti le cose, in secondo luogo c'è una forte probabilità che non ti risponda e anzi che si irrigidisca. Lascia correre, ti avesse voluto ti avrebbe preso, come ho potuto constatare dalla mia storia attuale che ho pubblicato. Pur avendo tutti i segnali mi ha messo apposto per bene con un messaggio. Fai come non esistesse. E' dura, stringi i denti, rigirati nel letto e vai. avanti. Ti sono vicino... Un abbraccio Ste

Modificato da StefNu_75
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter

Ma nel 2018 il matrimonio non significa niente, forse neanche prima. Mi accodo agli altri dicendoti di lasciare stare e pensare a te

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Ma lascia stare cosa vuoi che cambi? anzi potenzialmente potresti farti ancora più male perché la partita è chiusa. Punto.

Lascia che il tempo scorra, il tempo è sempre galantuomo, e da il giusto valore alle cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nebbya
20 ore fa, penautbutter ha scritto:

Ma nel 2018 il matrimonio non significa niente, forse neanche prima. Mi accodo agli altri dicendoti di lasciare stare e pensare a te

Spero che tu abbia ragione.spero non me la porti lontano da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
1 hour ago, nebbya said:

Spero che tu abbia ragione.spero non me la porti lontano da me.

guarda la mia ex si è sposata, ha fatto una figlia e dopo un paio di anni, a ridosso della separazione mi ha chiamato e mi ha detto "non vedo l'ora di separarmi per farmi una trombata con te". Dopo due giorni mi ha chiamato che era sotto casa mia, è salita vestita che manco te lo voglio dire, però l'ho fermata io. Adesso durante l'ultima mia relazione mi ha ricontattato dicendomi "ma che ti sei fidanzato per caso?"  e ora che sono libero mi manda foto mezze ammiccanti mentre aspetta il secondo figlio non voluto manco questo. C'è la piccola differenza che noi abbiamo avuto una relazione prima però

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
11 ore fa, nebbya ha scritto:

Questi sono casi rari...😁

Se intendi il ritorno delle ex per pura ginnastica no, è molto più comune di quello che si pensi…ovviamente se quando ormai eri spacciato hai saputo giocare bene le tue ultime carte; lo specifico a scanso di equivoci, sbandate romanticoidi, gesti eclatanti, lettere e mazzi di rose non rientrano nella categoria "mosse vincenti".

Solo quando hai accettato di aver perso tutto, solo quando hai pagato il conto esce il tuo vero valore, ma sai qual'è il colmo? a quel punto dalla tua ex non vorrai nemmeno del sesso perché sarai già oltre e lei ti ricorderà qualcosa che non ti appartiene più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nebbya

Raga,vi volevo chiedere un altra cosa

Ho conosciuto anche la sorella di lei,sempre sul lavoro,andavo d'accordo,abbiamo il carattere uguale,mi diceva le sue cose etc. 

Da quando so che la sorella si sposa,se la vedo per strada abbassa lo sguardo. Anzi gia da un po di tempo prima.

Magari non significa nulla visto che è molto timida. 

secondo voi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

goditi la libertà. Che si sposi...lasciala al suo destino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...