Vai al contenuto

Aiuto ennesimo pazzo,incontro solo matti ma perche????


Shana92

Messaggi raccomandati

gold86
4 minuti fa, Shana92 ha scritto:

Non lo so Gold,sinceramente non so cosa pensare di preciso. Faccio mente locale e forse a questo punto mi viene da dire,che hanno ragione le mie amiche e mia madre,quando dicono che dare tutto subito ad un uomo( parlo della figa) sia sbagliato. Alla fine sentendo storie,mettendo le mie esperienze in confronto, legendo anche qui,mi sembra che il comune demominatore circa i problemi sentimentali delle donne, sia sempre lo stesso. Darla e darsi troppo presto,per cui il nostro lui (sano o Pancho che sia) si "raffredda",perché non più "stimolato". Vedi gold tu puoi essere l'uomo più aperto del mondo, ma vedi anche legendo la maggior parte delle recensioni sulle LTR raccontate da maschi,quasi tutti innamorati di ex "pudiche",angeliche di sani principi ecc. La verità è che le donne "facili",cioè sessualmente iperattive e libere non piacciono proprio a nessuno. È inutile essere ipocriti,è la natura maschile e ne sono sicura. L'uomo per sentirsi legato ad una donna, deve idealizzarla, metterla su di un piedistallo al di sopra delle altre come "sua principessa", che scopa SOLO lui. Io sinceramente non credo che tutti gli uomini che ho incontrato siano tutti mostri manipolatori senza cuore a cui faccio schifo. Cioè ora non è che vorrei vantarmi qua perché è irrilevante,ma sono una bella ragazza per davvero sia di corpo che di viso,che tra l altro ripiega sempre su uomini "brutti",quindi non vado neanche dietro fighi impossiili tenebrosi ecc. Ma vedi Gold a te da maschio può piacere una tipa da morire. Ti ci puoi trovare benissimo a parlare e tutto,magari avresti anche intenzione di starci un giorno,ma poi succede che : ci esci la prima sera ,e quella ti da ogni orifizio immaginabile e ti tromba (lei ti tromba,mica tu a lei !) Come una ninfomane assatanata che non vede un pisello da circa 30 anni. Beh diciamo che li per li ti sei fatto una gran scopata,ma poi vedi un paio di pensieri strani cominciano a remare nel tuo cervello. Come ad esempio "che troia" "ma quanta esperienza aveva?ma chissà quanti cazzi avrà preso?" " mah,sta qua me l ha data subito,cosi farà con tutti". Diciamo che però nel contempo scoparla ti è piaciuto molto. È da li secondo me che parte tutto il meccanismo manipolatorio maschile. Non staresti mai con sta tizia qua,ma vuoi comunque avere dove svuotarti quando ti serve. Lei è bella,carismatica,ha 1000 mascoli dietro,ma tu NON riesci ad amarla veramente e non ti capaciti del perché, appunto NON ti fa sentire l'unico, lo sverginatore, NON ha una parvenza angelica,protettiva e chi più ne ha più ne metta. È semplicemente una zoccola bisognosa di pisello. Questo è quanto. Ho passato gli ultimi 5 anni della mia vita a dare la figa facilmente,mentre vedevo amiche racchie che mettevano su famiglia. Credo proprio che d ora in poi cambierò totalmente atteggiamento.

Il punto è uno solo: tu cosa vuoi?

Non ti sto chiedendo se vuoi una LTR monogama, poligama, uno o più scopamici/scopamiche.

Voglio solo sapere, con esattezza, quello che vuoi da un rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
48 minuti fa, gold86 ha scritto:

Il punto è uno solo: tu cosa vuoi?

Non ti sto chiedendo se vuoi una LTR monogama, poligama, uno o più scopamici/scopamiche.

Voglio solo sapere, con esattezza, quello che vuoi da un rapporto.

Voglio una storia vera,punto. Ho passato gli ultimi 5 anni della mia vita a fare la finta femme fatale,ammaliatrice, libera femminista ecc. Ecc. ,quando in realtà ho capito che sono tutte cazzate, ostentare qualcuno che non sei,e che l unica cosa che vorrei davvero, è un rapporto vero,che vede me come parte remissiva, tipicamente femminile, chioccia,a lavargli le mutande a casa ecc. Insomma vorrei essere una specie di geisha, che se ne sta a casa se l uomo le chiede espressamente di non uscire quella sera. Mi sono rotta le palle,di dover attuare tattiche,tecniche,manipolazioni mentali ecc. Ecc. Voglio essere una semplicissima donna da classico focolare. Sono queste le donne che si amano. Le donne non capiscono fondamentalmente un cazzo. Non capiscono che un uomo che tradisce ,non preferisce l amante e tutte menate simili, o non ama più la moglie(tanto per citarti un esempio) l.uomo a differenza della donna, ha cuore e sessualità SEPARATI. Ne sono certa Guarda. Vedi non esistono realmente narcisisti,bdp ecc. Ecc. Sono tutti disturbi sviluppati nella nostra epoca moderna,perché abbiamo troppa libertà finta. Fondamentalmente secondo me esistono 2 tipi di uomini. 1 chi ne vede tanta (anche a pagamento ed anche con roiti eh)2 chi ne vede pochissima(è contrario a pagare,andare con chiunque,non ci sa fare ecc). Ora per la seconda categoria,una performance sessuale da urlo basta,a farli capitolare. Ma per la prima categoria se non gli dai quel qualcosa in più a livello emotivo,quella dolcezza,se non li fai sentire UNICI ,sei semplicemente la solita zoccola(anche se sei bella,perché è talmente abituato a scopare che passa momentaneamente, in secondo piano)che si è fatta scopare per bene facilmente, e dare tutto subito e bene risulta addirittura controproducente. Ora il problema è che, trascendendo il fattore fisico,essendo io fondamentalmente una persona dolce, capitolo solo per la prima categoria(che può essere anche uomo bruttino),vuoi per l esperienza che hanno nel toccarti,vuoi per una sicurezza maggiore che ti trasmettono. Credo che fondamentalmente le cose stiano così,e che se non fossi una bella donna, che ha attuato 100 tattiche ,dopo aver fatto il danno di concedere tutto subito, e di fingermi "fortissima,libera" ecc. non avrei avuto neanche una ltr (seppur breve) questi anni. L unico motivo per cui il tipo in questione (e tutti gli ex)torna a seguirmi quando mi vede,secondo me è "oh aspetta un attimo però, è una bella figa,sicuro che vale la pena lasciarla andare cosi senza scoparsela un altro po?". Fossi di aspetto semplicemente carino-normale o mediocre, sono sicura che sia lui sia gli altri,mi avrebbero scopata una singola volta con annesso blocco del mio numero il giorno dopo. A me l unica cosa che ha salvato è solo il viso e il culo (ho una seconda abbondante,quindi neanche tanto le tette). 100x100. Per il resto recepita sempre come vuota,superficiale Ecc. Appunto per gli atteggiamenti da falsa "donna forte". Sai il 99x100 dei miei ex è tornato a cercarmi sempre,ma giuro fossi stata una semplice di aspetto,non mi si sarebbero mai più cagati. E il ciò è veramente molto molto triste,e mi fa sentire una fallita. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
6 ore fa, Shana92 ha scritto:

Salve. Erano un Pò di mesi che non scrivevo ma seguo spesso i post....ho lavorato molto sui miei disturbini,e devo dire di sentirmi molto più rilassata e tranquillo rispetto a questo inverno. Ora c è solo un problema,è come se mi "innamorassi" sempre del.solito pazzo,in corpi diversi. Ho tantissimi ragazzi dietro,dato anche il lavoro che faccio, anche molto carini e mi e capitato di uscirci,ma dopo una due volte perdo totalmente interesse,in quanto sono ragazzi normali. Mi spiego meglio,si tratta di uomini normalissimi che giustamente vogliono fare le cose "con calma",una conoscenza piano piano,iniziata magari con del semplice sano sesso. Il problema è che contrariamente alla maggior parte delle donne ,purtroppo, a cui piace diciamo "l uomo irragiungibile", io sono attratta da uomini morbosi , attaccati ,e molto emotivi. Purtroppo in una frequentaziome normale con un ragazzo sentimentalmente sfuggente,mi raffreddo subito e perdo interesse anche sessuale,perché purtroppo sopraggiunge quel vuoto classico dei bpd. Togliendo questa premessa. 2 mesi fa conosco un collega del mio ex LTR  sbirro(un altro!) Ad un locale che frequento ogni week end. Lui ha 10 anni più di me(ne ho 25) ,è alto ,massiccio, ha un corpo carino. Di viso non è bello manco per un cazzo,anzi non ne ho mai avuto uno così sgradevole di faccia,per non dire di peggio ma vabuo. Lo noto che ha tutte amiche tardone. Insomma viene a parlarmi,io ero semi ubriaca , ma comunque sia gli lascio il mio numero. Non si fa sentire 2 settimane,io me l ero proprio dimenticato. Dopo 2 settimane mi chiama ,gli chiedo come mai non avesse chiamato prima e mi dice"scusami ero molto impegnato con il lavoro". Vabuo a me non piace tanto ma accetto ugualmente di uscirci,perché ha qualcosa di rozzo che mi attira (ahahah) insomma viene a prendermi ,andiamo a bere,e io gli dico subito che sinceramente voglio solo scopare quando ne ho voglia e che se lui è disponibile ,lo.chiamo quando ne ho bisogno(ormai sono abituata a fare cosi,per evitare ogni tipo di delusione da parte di entrambi)Lui parte in quarta! Mi dice che no ,che lui è geloso che sono mesi che mi punta da quando stavo col mio ex , e mi dice  che non devo uscire con nessun altro,che assolutamente non vuole ecc ecc,arriva addirittura a dirmi che " è uno che controlla i telefoni". Ecco qui nasce il problema. Sto tizio,pur essendo non bellissimo,mi da qualcosa che altri piu boni di lui non mi hanno dato diciamo. Fatto sta che tuttavia,io rimango sulle mie ma sto qua alterna dolcezze ,con  allusioni porche vabbè. Quel giorno insomma io avevo il ,così alla fine gli faccio solo un pompino di tipo 40 minuti, in modo che gli fosse piaciuto. Mo sto qua ,dal giorno seguente,comincia a chiamarmi  tipo ad ogni ora !!! Vedo che è morboso. Divento morbosa. Vedo che  è dolce. Divento dolce. Insomma un venerdi vado a locale dove vado sempre e sto qua a l una di notte mi scrive chiedendomi se sono in quel posto,e mento rispondendo di no. Dopo 10 minuti me lo ritrovo li dentro. Solo che io stavo parlando con un altro ragazzo,e lui mi ha vista,ma ha fatto finta di niente. Cosi lo vedo che esce dal locale co una di tipo 10 anni più di lui !!!!mah! Il giorno dopo lo richiamo, facendo assolutamente finta di nulla,e lui mi dice che mi ha vista che ero.una stronza,ma.invento che ero ubriaca ,non ricordo molto e quello era solo mio cugino,sorvolando il.fatto che l.ho visto chiaramente che usciva a trombarsi un altra !ahahah Insomma ricominciano le 4500 chiamate da parte sua,e il rapporto diventa sempre più morboso. Ci si vede ,si esce si scopa ecc. E lui mi dice chiaramente che vuole una Ltr. Io accetto e continuando con lui, gli racconto pure di una storiaccia brutta che mi era successa anni fa. Alche lui ci rimane un po' stupito credo...comunque sia il giorno dopo solite chiamate a valanga ecc. Finché è da una settimana esatta che è totalmente chiamato. Prima solite conversazioni telefoniche,premure ecc,il giorno dopo mi manda solo 2 messaggi. Quello avvenire lo sento telefonicamente,e mi dice che io penso sempre male di lui,che lui sta solo lavorando. Insomma tutti sti giorni e cambiato totalmente e molto piu assente e mi mandò solo qualche sms dicendo solo che non è sparito,ma sta solo lavorando ecc,con mie annesse rotture di palle in cui gli intimo di dirmi la verità, che non fa niente,dato che il.cambiamento è palese. E non sono mie paranoie vi giuro,è proprio.sparito e risponde solo dopo tanti messaggi,con frasi corte e distaccate,per intenderci. Insomma il problema arriva venerdì, perché io vado dove vado sempre ,e lo vedo la,e a me aveva detto che aveva un sacco da fare!!!! Detto ciò sbrocco proprio !!!! Lo vedo parla con le amiche sue tardone,e gli sbrocco davanti a loro,pure insultando a una di queste !! Lui cambia totalmente atteggiamento e comincia a dirmi frasi deliranti del tipo "come ti permetti maleducata"  "tu non stai bene"  "non ti voglio mai più parlare ne vedere"," mi stai mancando di rispetto davanti ai miei amici". Poi il colmo "tu non sai chi sono io"(!!!!)  "Quanto ci scommetti che ti faccio buttare fuori da qua", " tu non mi conosci!" Ecc. Tanto delirante che persino la sua amica,che inizialmente si era offesa, gli dice che non fa niente di calmarsi e mi dice tranquilla non ti preoccupare,con una faccia come a dire "ma come cazzo lo sopporti?". Alchè me ne vado tristissima e furiosa,a starmene per cavoli miei. Fin qui tutto apposto. Se solo non fosse che questo matto dopo mezz ora,me lo ritrovo dietro in ogni angolo che vado!! All inizio penso sia solo un impressione, cosi mi allontano ogni volta nella parte opposta, ed invece no mi sta praticamente "seguendo"!!!!! Dopo mezzora passata cosi,sto malato ha addirittura la faccia come il culo di venirmi a parlare !!!!!! Mi dice "oi cara io vado a dormire che sono stanco....ma.con chi stai? Hai bevuto? " ecc. Gli ho detto "scusami ma mezz ora fa mi hai detto che non volevi più parlare con me in vita mia!!!!"  "È si ma mi hai mancato di rispetto....non si fa così..." e io " ma se è una settimana che sei cambiato totalmente! Ma almeno abbi le palle di dirmi come stanno le cose,ci sono 50mila uomini la fuori,non sei l unico su questa terra e non sei mio marito!" "No ma.ti giuro stavo solo lavorando ,se non volevo più ti bloccavo" "ma se stai qui oggi!!!" "È ma che c entra che sto qui......" vabbè incredibile. Poi gli dico di ringraziare un suo amico che mi aveva dato da fumare mentre lui mi attaccava e comincia a dirmi " ma che ti piace l amico mio scusa????ci vuoi uscire non ho capito??????" E tutte ste cazzate. Il giorno dopo,come di consueto io torno li,e dopo un giorno passato a mandargli messaggi da rompicoglioni,in cui gli dicevo che mi aveva deluso ecc, al.seguito delle sue risposte dove era solito negare come al.solito, alle 2 di notte mi manda un messaggio chiedendomi "dove cazzo sono"!!! Ovviamente non rispondo. Se non fosse che dopo 20 minuti me lo ritrovo davanti!!!! Lo evito subito,tanto ho già capito che è malato. Lo vedo da lontano,un 'altra 50enne che gli si avvinghia,ci balla 5 minuti GUARDANDOMI !!!!! Dopo di che prende la scrolla di dosso e ricomincia a seguirmi!!!!!!!!!! Con quella poverina che ci è rimasta pure di merda !!!!  No Vabe mi sembra un incubo,alche stavolta mi fermo subito per parlarci. Come apre bocca venendomi incontro,non gli do neanche il.tempo.di fiatare ed esordisco con un "l.educazione che millantavi ieri,ficcatela al culo, fai schifo,non mi devi rompere il cazzo,chi cazzo ti credi di essere, lo capisci o no che mi stai sul cazzo???mi stai sul cazzo!!!! Non osare mai più ad avvicinarti a me,non devi osare!!!" Lui sgrana gli occhi, tipo esterefatto e dice"ma stai bene? Calmati per favore.... ti stavo solo parlando......"e io "o non hai capito che devi andare a fanculo ,fallito trombavecchie mi stai sul cazzo se non l hai capito!!!!" E non fa in tempo a rispondere,che mi allontano di corsa. Mi appoggio ad un muro,e per tutto il.tempo seguente vedo sto coglione che mi fissa dalla parte opposta,mi guarda,lo guardo con faccia"fai schifo al.cazzo". Sta roba tipo un altra mezzora. Ovviamente da 2 giorni ho fatto freeze assoluto,al contrario di prima che gli mandavotipo 7 messaggi al.giorno. però neanche lui mi sta chiamando...io non ci voglio più stare perché lo vedo un falso di merda,ma mi sento veramente una fallita...un idiota che si è lasciata abbindolare o qualcosa del genere.....non so....secondo voi che cosa passa per la testa di questo tizio? Ne ho parlato con mio padre poi,secondo lui ha semplicemente paura di spendere troppo con me perché sono una appariscente,che vuole sempre uscire ed andare in hotel ,ma eppure io l ultima volta per venirgli incontro ho pure pagato 10.euro il coktail mio. Boh...fatto sta che ci sto proprio di merda ,non faccio altro che pensarci,e mi manca molto la dolcezza che mi dava.....anche se mi sono ripromessa di non chiamarlo mai più ,cascasse il mondo 😞

Non so ne che problemi avete ne cosa pretendi ti si scriva.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
18 minuti fa, Shana92 ha scritto:

Voglio una storia vera,punto. Ho passato gli ultimi 5 anni della mia vita a fare la finta femme fatale,ammaliatrice, libera femminista ecc. Ecc. ,quando in realtà ho capito che sono tutte cazzate, ostentare qualcuno che non sei,e che l unica cosa che vorrei davvero, è un rapporto vero,che vede me come parte remissiva, tipicamente femminile, chioccia,a lavargli le mutande a casa ecc. Insomma vorrei essere una specie di geisha, che se ne sta a casa se l uomo le chiede espressamente di non uscire quella sera. Mi sono rotta le palle,di dover attuare tattiche,tecniche,manipolazioni mentali ecc. Ecc. Voglio essere una semplicissima donna da classico focolare. Sono queste le donne che si amano. Le donne non capiscono fondamentalmente un cazzo. Non capiscono che un uomo che tradisce ,non preferisce l amante e tutte menate simili, o non ama più la moglie(tanto per citarti un esempio) l.uomo a differenza della donna, ha cuore e sessualità SEPARATI. Ne sono certa Guarda. Vedi non esistono realmente narcisisti,bdp ecc. Ecc. Sono tutti disturbi sviluppati nella nostra epoca moderna,perché abbiamo troppa libertà finta. Fondamentalmente secondo me esistono 2 tipi di uomini. 1 chi ne vede tanta (anche a pagamento ed anche con roiti eh)2 chi ne vede pochissima(è contrario a pagare,andare con chiunque,non ci sa fare ecc). Ora per la seconda categoria,una performance sessuale da urlo basta,a farli capitolare. Ma per la prima categoria se non gli dai quel qualcosa in più a livello emotivo,quella dolcezza,se non li fai sentire UNICI ,sei semplicemente la solita zoccola(anche se sei bella,perché è talmente abituato a scopare che passa momentaneamente, in secondo piano)che si è fatta scopare per bene facilmente, e dare tutto subito e bene risulta addirittura controproducente. Ora il problema è che, trascendendo il fattore fisico,essendo io fondamentalmente una persona dolce, capitolo solo per la prima categoria(che può essere anche uomo bruttino),vuoi per l esperienza che hanno nel toccarti,vuoi per una sicurezza maggiore che ti trasmettono. Credo che fondamentalmente le cose stiano così,e che se non fossi una bella donna, che ha attuato 100 tattiche ,dopo aver fatto il danno di concedere tutto subito, e di fingermi "fortissima,libera" ecc. non avrei avuto neanche una ltr (seppur breve) questi anni. L unico motivo per cui il tipo in questione (e tutti gli ex)torna a seguirmi quando mi vede,secondo me è "oh aspetta un attimo però, è una bella figa,sicuro che vale la pena lasciarla andare cosi senza scoparsela un altro po?". Fossi di aspetto semplicemente carino-normale o mediocre, sono sicura che sia lui sia gli altri,mi avrebbero scopata una singola volta con annesso blocco del mio numero il giorno dopo. A me l unica cosa che ha salvato è solo il viso e il culo (ho una seconda abbondante,quindi neanche tanto le tette). 100x100. Per il resto recepita sempre come vuota,superficiale Ecc. Appunto per gli atteggiamenti da falsa "donna forte". Sai il 99x100 dei miei ex è tornato a cercarmi sempre,ma giuro fossi stata una semplice di aspetto,non mi si sarebbero mai più cagati. E il ciò è veramente molto molto triste,e mi fa sentire una fallita. 

Parlo per me, ma la prima cosa che mi viene da dirti è che non è vero che gli uomini hanno una sfera sessuale separata da quella emotiva.

Se ho degli scompensi a livello emotivo, questi si traducono bella mia sfera sessuale e la prestazione ne risente inevitabilmente.

Se mi sento coinvolto, invece, anche a livello emotivo, indubbiamente il rapporto è molto più appagante.

Quindi, te lo dico da uomo, se è vero che puoi infilare l'uccello anche se la tipa non ti attizza particolarmente, è altrettanto vero che la storia della separazione è un po' una cagata.

Venendo al resto, parlo per me, ma se vuoi una storia stai sbagliando approccio se non ti metti in gioco per ciò che sei.

Perchè una storia come la vuoi tu implica un uomo che ti accetti, ma per accettarti deve per forza di cose conoscerti.

E tu devi essere disposta a lasciarti conoscere per ciò che sei perchè qualcuno possa scegliere di accettarti.

La cosa più "curiosa", tuttavia, è una specie di "voracità sessuale" che emerge dal tuo scrivere.

Non tanto "voglia", ma proprio "voracità", che è una cosa che non credo abbia molto a che fare con la "voglia" di farsi una bella scopata ma sottenda dell'altro...

Così mi è parso, almeno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
2 minuti fa, gold86 ha scritto:

Parlo per me, ma la prima cosa che mi viene da dirti è che non è vero che gli uomini hanno una sfera sessuale separata da quella emotiva.

Se ho degli scompensi a livello emotivo, questi si traducono bella mia sfera sessuale e la prestazione ne risente inevitabilmente.

Se mi sento coinvolto, invece, anche a livello emotivo, indubbiamente il rapporto è molto più appagante.

Quindi, te lo dico da uomo, se è vero che puoi infilare l'uccello anche se la tipa non ti attizza particolarmente, è altrettanto vero che la storia della separazione è un po' una cagata.

Venendo al resto, parlo per me, ma se vuoi una storia stai sbagliando approccio se non ti metti in gioco per ciò che sei.

Perchè una storia come la vuoi tu implica un uomo che ti accetti, ma per accettarti deve per forza di cose conoscerti.

E tu devi essere disposta a lasciarti conoscere per ciò che sei perchè qualcuno possa scegliere di accettarti.

La cosa più "curiosa", tuttavia, è una specie di "voracità sessuale" che emerge dal tuo scrivere.

Non tanto "voglia", ma proprio "voracità", che è una cosa che non credo abbia molto a che fare con la "voglia" di farsi una bella scopata ma sottenda dell'altro...

Così mi è parso, almeno...

In effetti non ho voglia,non vengo da un mese almeno,e non ne sento il bisogno. Per quanto riguarda la separazione,mi riferivo a moltissimi uomini (anche amici miei che mi raccontano), che pur tradendo,sono comunque innamorati della tipa,ma fanno delle porcate con le altre. Non so cosa intendi per voracità,ma che ho degli atteggiamenti provocatori(e provocanti) ,molte volte è vero. Infatti servono a poco. Non si tratta di farmi conoscere secondo me. Si tratta proprio che la categoria 1 degli uomini, ha difficoltà di innamoramento con le donne sessualmente facili. Anche se è restia ad ammetterlo,perché è controproducente per ogni maschio ammetterlo,dato che scoperebbe di meno,ma.istintivamente secondo me è cosi. L uomo,meno la donna ha scopato con altri,più è incline ad attaccarsi a quella donna(se le piace). Se io avessi ragione,si spiegherebbero sia i comportamenti contraddittori del tipo che dei miei diversi ex,che dei ragazzi ed ex di altre amiche  tutte emancipate come me. Ecco. Cavolo a meno che non viviamo nel mondo dei malati mentali. Voglio credere che siamo noi a sbagliare, e non gli uomini dei mostri. E ci credo sinceramente. La società di oggi ha stravolto i ruoli. Poi si io adoro trombare. Seriamente mi piace proprio. Ma devo far credere che le mie depravazioni nascano piano piano e per merito "suo" Ecco credo sia cosi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
3 minuti fa, Shana92 ha scritto:

In effetti non ho voglia,non vengo da un mese almeno,e non ne sento il bisogno. Per quanto riguarda la separazione,mi riferivo a moltissimi uomini (anche amici miei che mi raccontano), che pur tradendo,sono comunque innamorati della tipa,ma fanno delle porcate con le altre. Non so cosa intendi per voracità,ma che ho degli atteggiamenti provocatori(e provocanti) ,molte volte è vero. Infatti servono a poco. Non si tratta di farmi conoscere secondo me. Si tratta proprio che la categoria 1 degli uomini, ha difficoltà di innamoramento con le donne sessualmente facili. Anche se è restia ad ammetterlo,perché è controproducente per ogni maschio ammetterlo,dato che scoperebbe di meno,ma.istintivamente secondo me è cosi. L uomo,meno la donna ha scopato con altri,più è incline ad attaccarsi a quella donna(se le piace). Se io avessi ragione,si spiegherebbero sia i comportamenti contraddittori del tipo che dei miei diversi ex,che dei ragazzi ed ex di altre amiche  tutte emancipate come me. Ecco. Cavolo a meno che non viviamo nel mondo dei malati mentali. Voglio credere che siamo noi a sbagliare, e non gli uomini dei mostri. E ci credo sinceramente. La società di oggi ha stravolto i ruoli. Poi si io adoro trombare. Seriamente mi piace proprio. Ma devo far credere che le mie depravazioni nascano piano piano e per merito "suo" Ecco credo sia cosi. 

Provo a farti un esempio dell'impressione che ho avuto io leggendoti.

Immagina di essere al ristorante e vedi un tizio mangiare una meravigliosa carbonara al tartufo (ho un debole, scusami).

Ora, un piatto del genere cerco di gustarmelo in ogni modo: lo annuso per sentirne il profumo, lo abbino a un buon vino per esaltarne il sapore, lo mangio con passione e, alla fine, passo pure il pane sul piatto perchè mi è piaciuto moltissimo.

Ecco, se dovessi tradurre l'impressione che ho avuto su quello che hai scritto, non ho "sentito" una passione intensa per il cibo ma un ingurgitare senza ritegno come se fosse un mese che non mangi.

Quasi che il problema non stia tanto nel fatto che tu la dia "troppo presto", ma sul "come la dai".

Cmq, ripeto, è stata una mia impressione, magari pure errata...

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Lo vuole pazzo

Lo trova pazzo

E poi piange perché è pazzo

Non cambiare mai, Shana

Modificato da Erlenmeyer
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
31 minuti fa, gold86 ha scritto:

Provo a farti un esempio dell'impressione che ho avuto io leggendoti.

Immagina di essere al ristorante e vedi un tizio mangiare una meravigliosa carbonara al tartufo (ho un debole, scusami).

Ora, un piatto del genere cerco di gustarmelo in ogni modo: lo annuso per sentirne il profumo, lo abbino a un buon vino per esaltarne il sapore, lo mangio con passione e, alla fine, passo pure il pane sul piatto perchè mi è piaciuto moltissimo.

Ecco, se dovessi tradurre l'impressione che ho avuto su quello che hai scritto, non ho "sentito" una passione intensa per il cibo ma un ingurgitare senza ritegno come se fosse un mese che non mangi.

Quasi che il problema non stia tanto nel fatto che tu la dia "troppo presto", ma sul "come la dai".

Cmq, ripeto, è stata una mia impressione, magari pure errata...

In effetti saranno 2 anni che trombo solo da ubriaca,e ricordo a malapena il 20x100 di quello che ho fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
28 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Lo vuole pazzo

Lo trova pazzo

E poi piange perché è pazzo

Non cambiare mai, Shana

Mai detto di volere pazzi. È che i pazzi all inizio sembrano principi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crociato ha scritto:

Non so ne che problemi avete ne cosa pretendi ti si scriva.

esattamente... ho capito meno della metà delle cose scritte ma una cosa mi è chiara, curatevi entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...