Vai al contenuto

quando uno ci prova, ma ti piace il suo amico


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Rick79

Non vorrà fare la figura del bisognoso. Comunque se non ti piace magari ha percepito qualcosa. Di solito si nota, se uno è abbastanza sveglio, anche se una è apparentemente gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
6 ore fa, Rick79 ha scritto:

Non vorrà fare la figura del bisognoso. Comunque se non ti piace magari ha percepito qualcosa. Di solito si nota, se uno è abbastanza sveglio, anche se una è apparentemente gentile.

in realtà se fossimo stati in altro contesto un limone lo avrei dato, detto volgarmente, avevo voglia di sfiorarlo ecc... cosa che non mi viene spontanea mai praticamente, tanto più avvicinarmi al collo di uno che conosco poco, per carità 

quindi sono stranita ora. la cosa che nel mio cervello frenava era il fatto di pensare "se ci fosse l'altro qua?" 

in sostanza se fossero due ragazzi estranei uno all'altro, potendo, uscirei e proverei entrambi, ovviamente essendo amici non è possibile, né sarebbe corretto... mannaggia a me

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

mi sa che ho perso anche quello che pareva interessato, e tra parentesi, il fatto di tirarvela e sparire un po' aiuta, tiratevela... ovviamente se avete seminato bene.

perchè stare tutta una serata a flirtare, cercare il contatto, ridere, scherzare, offrire drink e mostrare del fastidio se parlo con altri MA poi non farsi vivi con una scusa, con n messaggio, io non me lo spiego per nulla,mi sento presa in giro!

se lo dovessi rivedere che faccio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

Innanzi tutto, se hai voglia di sentirlo puoi anche farti viva tu: un piccolo ridimensionamento dell'ego non altera le tue prossime analisi del sangue.

E se lo rivedi, fai quello che ti senti di fare con lui, senza pensare al sua amico che sembrava meglio, al barista gnocco che vi sta servendo o a Brad Pitt che li batte tutti. Magari così facendo scopri una persona interessante, che merita una possibilità e magari due colpi.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
7 ore fa, Oneiroi ha scritto:

Innanzi tutto, se hai voglia di sentirlo puoi anche farti viva tu: un piccolo ridimensionamento dell'ego non altera le tue prossime analisi del sangue.

E se lo rivedi, fai quello che ti senti di fare con lui, senza pensare al sua amico che sembrava meglio, al barista gnocco che vi sta servendo o a Brad Pitt che li batte tutti. Magari così facendo scopri una persona interessante, che merita una possibilità e magari due colpi.

non che io me la stia tirando, però avrei voglia di vedere che un uomo mi vuole veramente, che lottasse per me (nei limiti ovviamente), per questo non mi voglio muovere più di tanto io. sono arcistufa di uomini che fanno le principesse, che si vogliono fare cercare, corteggiare, che lanciano l'amo solo per vedere se tu abbocchi, per puro ego... e così sono la maggioranza...

per questo il fatto che non abbia filato nei giorni seguenti seguenti mi ha messo un punto di domanda bello grande. che sia l'ennesimo lupo travestito da agnello? a me piacciono i suoi modi, mi piace che che sia cavaliere e che sia gentile,

l'altra volta una tipa che mi conosce da poco innervosita penso dal fatto di non essere al centro dell'attenzione ha sparato un'acidata nei miei confronti cammuffandola da battuta ironica... è caduto un po' di gelo e lui vedendo la situazione è venuto in mio soccorso rivolgendomi parola e cambiando discorso, non cagando lei. ok, sarà una cavolata, ma non è cosa scontata, per nulla. l'ho apprezzato sicuramente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
14 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

che sia l'ennesimo lupo travestito da agnello?

Preferisci l’agnello con dentro l’agnello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

"avrei voglia di vedere che un uomo mi vuole veramente, che lottasse per me"

 

Il modo migliore per perdere qualcuno  😕

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

non che io me la stia tirando, però avrei voglia di vedere che un uomo mi vuole veramente, che lottasse per me (nei limiti ovviamente), per questo non mi voglio muovere più di tanto io. sono arcistufa di uomini che fanno le principesse, che si vogliono fare cercare, corteggiare, che lanciano l'amo solo per vedere se tu abbocchi, per puro ego... e così sono la maggioranza...

per questo il fatto che non abbia filato nei giorni seguenti seguenti mi ha messo un punto di domanda bello grande. che sia l'ennesimo lupo travestito da agnello? a me piacciono i suoi modi, mi piace che che sia cavaliere e che sia gentile,

l'altra volta una tipa che mi conosce da poco innervosita penso dal fatto di non essere al centro dell'attenzione ha sparato un'acidata nei miei confronti cammuffandola da battuta ironica... è caduto un po' di gelo e lui vedendo la situazione è venuto in mio soccorso rivolgendomi parola e cambiando discorso, non cagando lei. ok, sarà una cavolata, ma non è cosa scontata, per nulla. l'ho apprezzato sicuramente.

 

Quando voi donne la finirete di leggere troppi romanzi, di credere alle favole, ai telefilm e film d'amore dove c'è un principe azzurro che sconfigge mostri e nemici cattivi per avere la principessa (di sto ca**o), sarà sempre troppo tardi. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Inviato (modificato)
4 ore fa, Gattone ha scritto:

Quando voi donne la finirete di leggere troppi romanzi, di credere alle favole, ai telefilm e film d'amore dove c'è un principe azzurro che sconfigge mostri e nemici cattivi per avere la principessa (di sto ca**o), sarà sempre troppo tardi. 

essere il primo a mandare un messaggio dopo che si è stati a flirtare, anche con una battuta, oppure essere il primo che fa l'invito, non mi pare equiparabile a sconfiggere draghi, scusate eh.

io flirtando dovrei aver mandato dei giusti segnali, ho fatto tutta sera lì, se ne sono accorti tutti i presenti alla serata praticamente...

---- e per la cronaca: sono stata nel posto in cui ci siamo visti tutte le volte,compresa la sera del flirt, sono stata là tutta la sera, di lui nemmeno l'ombra... cioè, io sono andata di proposito praticamente, dopo il clima creatosi volta scorsa, e questo qui invece salta la serata (che fino ad ora è stata serata fissa)... nemmeno si fa vedere... no way

non ha senso. cos'ho trovato un profumiere? e mi pareva pure normale

Modificato da lalucebianca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Ho scoperto perché una mia ex, fa perdere la testa a chiunque lei voglia. Dopo il primo flirt/serata/uscita anche di gruppo con una scusa banale è la prima a gettare l’amo con un messaggio. Due battute veloci neutre e poi sparisce. L’uomo di turno impazisce e comincia a seguirla come un cane.

Si il primo impatto è: “questa è una facile” in realtà è una normale che va a pesca e si diverte un mondo e poi gestisce l’interessato di turno a seconda di come evolve. E tante volte al secondo appuntamento taglia anche di netto e finisce lì. Ma instaura un rapporto alla pari senza principi, principesse, profumiere ecc ecc 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...