Vai al contenuto

quando uno ci prova, ma ti piace il suo amico


lalucebianca

Messaggi raccomandati

mesmer984
20 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

mah... tra quelle che hai detto penso che la più plausibile sia una persona che possa averlo interessato, o cmq incuriosito.

il discorso attrazione è alle stelle, gli basta toccarmi perchè lo senta molto eccitato, inoltre l'ho sempre fermato io,altrimenti lui sarebbe andato oltre... tanto che si è pure scusato poi... quindi perchè dovrebbe darmi della facile? non ha senso

Il colmo è che lui sta facendo la donna indecisa e tu l'uomo insicuro.

Come si procede? cosa si fa? Mai stata dall'altra sponda del fiume vero?

La risposta è molto semplice: basta che leggi il 90% delle storie in One-itis. E avrai tutte le risposte.

Non c'è niente da fare. Gli piaci fisicamente, parlare con te. Fine. Sa di poter fare sesso anche con te, ma essendoci altro (sentimenti di amicizia, o di stima ) preferisce non andare oltre per poi perdere il vostro rapporto ed intanto andrà con altre. Lui non ha nulla da perdere, tu poco da guadagnarci.

Cmq a parti invertite è la normalità, quindi non capisco perché non hai già le possibili soluzioni da te.

Modificato da mesmer984
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
9 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Il colmo è che lui sta facendo la donna indecisa e tu l'uomo insicuro.

Come si procede? cosa si fa? Mai stata dall'altra sponda del fiume vero?

La risposta è molto semplice: basta che leggi il 90% delle storie in One-itis. E avrai tutte le risposte.

Non c'è niente da fare. Gli piaci fisicamente, parlare con te. Fine. Sa di poter fare sesso anche con te, ma essendoci altro (sentimenti di amicizia, o di stima ) preferisce non andare oltre per poi perdere il vostro rapporto ed intanto andrà con altre. Lui non ha nulla da perdere, tu poco da guadagnarci.

Cmq a parti invertite è la normalità, quindi non capisco perché non hai già le possibili soluzioni da te.

non che noi fossimo amici, mi ha corteggiato da appena conosciuti... forse sono stata troppo scontata, mi sono lasciata prendere dai suoi discorsi sul fatto che non ha molta fiducia in genere ecc, gli ho dato sicurezza troppo presto assecondandolo, e non sentendo che gli sfuggivo dalle mani... si è adagiato e mi ha dato per scontata... appena ha capito che io ci sarei stata, che lo volevo, che lo assecondavo si è freddato (bello è?)

ha cominciato ad avere comportamenti super altalenanti, caldi freddi... ed io forse ho sbagliato ad esserci sempre e cmq. come mai quando provi a fidarti di una persona la prendi sempre in quel posto? perchè ancora si fa sentire ogni giorno e fa pure il geloso indagando, ma non mi ha più chiesto un appuntamento?

per questo chiedevo cosa poter fare in questi casi, non rispondere più? o farlo dopo ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Non rispondere e farti vedere con altri. Fine.

Ma devi farlo per te, non per lui. Ti ha data per scontata, o altro. Sì ti ha dato per una che è lì in attesa di un suo cenno, di un suo capriccio. Cambia le carte in tavola e quando fa il geloso, gli puoi benissimo rispondere che non capisci per quale motivo sia geloso. Comincia a confonderlo. Sparisce? Meglio per te. Torna alla carica? Meglio ancora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoMarcoMarco
15 ore fa, lalucebianca ha scritto:

over 30 entrambi. ma non credo cambi molto, in fin dei conti

Invece cambia molto secondo me.
Te lo dico perchè da parte dell'uomo ho vissuto spesso l'emozione che tu mi hai descritto
E ogni volta ho pensato "questa ragazza sta solo giocando con me" e quindi non la prendevo "seriamente"
E il fatto che ne hai 30 non aiuta tanto perchè se lui vuole una cosa davvero seria se non gli ispiri fiducia e maturità quello scappa

Magari sbaglierò, ma se tu scappi, non rispondi o cose del genere sono sicuro al 100% che lo perdi

Mi dici che lui si è allontanato etc etc ma secondo me è solo il tuo punto di vista, non la prender a male, però mi sembri una ragazza un po tanto concentrata su bhe...te.
Secondo tra la tua percezione e quello che lui prova ci sta molta distanza

Potrebbe starci che non ti invita perchè ha paura di un no?
Guarda che a un uomo fa male sentirsi dir no eh.
Mi sembrava di capire che tu non prendi proprio in considerazione di far un passo verso di lui, magari è quel che lui si aspetta, altrimenti come facciamo a capire che donne giocano con noi e quali no?

Modificato da MarcoMarcoMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoMarcoMarco
2 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Il colmo è che lui sta facendo la donna indecisa e tu l'uomo insicuro.

Come si procede? cosa si fa? Mai stata dall'altra sponda del fiume vero?

La risposta è molto semplice: basta che leggi il 90% delle storie in One-itis. E avrai tutte le risposte.

Non c'è niente da fare. Gli piaci fisicamente, parlare con te. Fine. Sa di poter fare sesso anche con te, ma essendoci altro (sentimenti di amicizia, o di stima ) preferisce non andare oltre per poi perdere il vostro rapporto ed intanto andrà con altre. Lui non ha nulla da perdere, tu poco da guadagnarci.

Cmq a parti invertite è la normalità, quindi non capisco perché non hai già le possibili soluzioni da te.

Per curiosità scientifica, a me lui sembra insicuro più che indeciso, e lei...che vuole un po...tanto diciamo.

Perchè dici ciò? mi sai dar qualche indizio? imparo volentieri 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
23 ore fa, lalucebianca ha scritto:

una volta di queste ha detto che ci tiene e che voleva aspettare a fare sesso per questo motivo e che gli piaceva un sacco com'ero

 

3 ore fa, lalucebianca ha scritto:

 inoltre l'ho sempre fermato io,altrimenti lui sarebbe andato oltre.

Ti avevo chiesto se il mancato sesso fosse dipeso da te o da lui.

a contraddirti di continuo non si capisce un accidenti ed è impossibile darti consigli. Rinuncio.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Milan85 ha scritto:

 

Ti avevo chiesto se il mancato sesso fosse dipeso da te o da lui.

a contraddirti di continuo non si capisce un accidenti ed è impossibile darti consigli. Rinuncio.

Ahah no è lui che è incoerente, una sera mi dice che mi aspetterà finché vorrò, che sta bene con me ecc... Che ha capito come sono e che anche lui la pensa come me... Volta successiva da un bacio cerca di spingersi oltre, anche solo petting più esplicito, non dico fare sesso, io gli dico di stare tranquillo e lo fermo. Lui giorno successivo si scusa per aver insistito. Io gli dico di stare tranquillo, che non mi Sn offesa

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
8 ore fa, MarcoMarcoMarco ha scritto:

Invece cambia molto secondo me.
Te lo dico perchè da parte dell'uomo ho vissuto spesso l'emozione che tu mi hai descritto
E ogni volta ho pensato "questa ragazza sta solo giocando con me" e quindi non la prendevo "seriamente"
E il fatto che ne hai 30 non aiuta tanto perchè se lui vuole una cosa davvero seria se non gli ispiri fiducia e maturità quello scappa

Magari sbaglierò, ma se tu scappi, non rispondi o cose del genere sono sicuro al 100% che lo perdi

Mi dici che lui si è allontanato etc etc ma secondo me è solo il tuo punto di vista, non la prender a male, però mi sembri una ragazza un po tanto concentrata su bhe...te.
Secondo tra la tua percezione e quello che lui prova ci sta molta distanza

Potrebbe starci che non ti invita perchè ha paura di un no?
Guarda che a un uomo fa male sentirsi dir no eh.
Mi sembrava di capire che tu non prendi proprio in considerazione di far un passo verso di lui, magari è quel che lui si aspetta, altrimenti come facciamo a capire che donne giocano con noi e quali no?

se io ho detto che gli ho dato certezze, pure troppe, e lui si è freddato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
Il 1/8/2018 alle 14:27 , lalucebianca ha scritto:

Lui mi ha chiesto il numero, ha cominciato a scrivermi, ero felice sul serio, ci vediamo per un paio d'ore io e lui a bere una birra e stiamo bene, parliamo di noi... stiamo bene e poi lo scrive pure, ci vediamo in gruppo e lui è preso molto bene, mi scrive, mi fa dichiarazioni sulla mia bellezza, sul mio modo di essere che adora...

una sera però le cose cambiano, parliamo su wazzapp con tutte le incomprensioni del caso, si fredda, basta buongiorno, basta buonanotte, inizia a darmi per scontata, poi di nuovo ci vediamo e quasi si dichiara dicendo che gli sono mancata... il giorno dopo gli chiedo io di vederci e di nuovo è piuttosto freddo, sembra aver razionalizzato di dovermi stare un po' lontano... ripete che lui non si fida di nessuno, che lui non ha un bel carattere, che è cinico ecc

in sostanza inizia questo tira e molla senza senso, lui non mi ha più chiesto di vederci, io se mi contatta sono carina, easy simpatica... ma mi sento presa in giro, mi sto stancando e non so come agire, che faccio?

quando uno si fredda, senza cmq sparire, come si agisce? parlare esplicitamente? chiedere? rispondere freddamente ai messaggi?

 

Ma tutti sti uomini che verbalizzano le proprie paranoie???

Dovrebbe essere considerato un atteggiamento antifiga ma vedo che vien accettato di buon grado la maggior parte delle volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque frequenti una comitiva di idioti

e a 30 anni e passa è un errore madornale

 

se non sai scremare nemmeno la gente con cui ti accompagni per momenti che dovrebbero essere di svago armonia e serenità e perchè no, crescita

figurarsi con gli uomini

 

amica, non sei messa benissimo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...