Vai al contenuto

quando uno ci prova, ma ti piace il suo amico


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Gattone
14 ore fa, lalucebianca ha scritto:

essere il primo a mandare un messaggio dopo che si è stati a flirtare, anche con una battuta, oppure essere il primo che fa l'invito, non mi pare equiparabile a sconfiggere draghi, scusate eh.

io flirtando dovrei aver mandato dei giusti segnali, ho fatto tutta sera lì, se ne sono accorti tutti i presenti alla serata praticamente...

---- e per la cronaca: sono stata nel posto in cui ci siamo visti tutte le volte,compresa la sera del flirt, sono stata là tutta la sera, di lui nemmeno l'ombra... cioè, io sono andata di proposito praticamente, dopo il clima creatosi volta scorsa, e questo qui invece salta la serata (che fino ad ora è stata serata fissa)... nemmeno si fa vedere... no way

non ha senso. cos'ho trovato un profumiere? e mi pareva pure normale

Avrà trovato una meglio di te voi donne lo fate sempre che sparite e va bene se lo facciamo noi no? E chi vi credete di essere?  

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
9 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Ho scoperto perché una mia ex, fa perdere la testa a chiunque lei voglia. Dopo il primo flirt/serata/uscita anche di gruppo con una scusa banale è la prima a gettare l’amo con un messaggio. Due battute veloci neutre e poi sparisce. L’uomo di turno impazisce e comincia a seguirla come un cane.

Si il primo impatto è: “questa è una facile” in realtà è una normale che va a pesca e si diverte un mondo e poi gestisce l’interessato di turno a seconda di come evolve. E tante volte al secondo appuntamento taglia anche di netto e finisce lì. Ma instaura un rapporto alla pari senza principi, principesse, profumiere ecc ecc 

Dopo che ha organizzato serata da lui, il giorno dopo gli ho scritto io per ringraziarlo della serata... Ok nulla di che... Poi essendo su fb ho risposto un po' in ritardo e sbrigativa ente magari, ma nulla di sconcertante. Pochi giorni dopo ci vediamo e passiamo serata praticamente assieme... Poi Silenzio di tomba. Oramai penso CH eil ghiaccio sia stato rotto e non credo si faccia problemi a scrivermi... Più probabile che abbia capito di non essere interessato o che abbia ltro per le mani, a questo punto. Non mi è mai successo però 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

No non ci siamo capìti. Io intendevo:”ciao hai voglia di prendere un caffè/fare aperitivo ecc ecc?” .

Non un”gli ho dato mille segnali, se legge l’oroscopo nota che deve provarci, la sera ero lì per lui ma lui non ha intuito ecc ecc “ 

Lo dico xké una delle storie più lunghe che ho avuto non doveva neanche nascere se lei non mi avesse chiesto di uscire solo io e lei. E non perché non avessi capito che c’era dell’interesse ma che io in quel periodo avevo altri pensieri per la testa (lavoro, famiglia ecc). 

Quindi ripeto prova ad essere spudoratamente chiara. Se invece è l’uomo che deve fare l’uomo ecc ecc, allora mi defilo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

incontrati a cena da un amico comune, senza che lo sapessimo: credo che il tizio abbia razionalizzato che io sono in una fase di vita diversa dalla, che cerco una storia che abbia un certo senso (dice che ha avuto storie molto brevi e poche), inoltre la sera che abbiamo parlato, un amico comune è arrivato ed era scuro in volto a causa del nostro parlare in disparte, e lui l'ha notato, tanto che mi ha chiesto se ci stesse provando, parlando di un film in uscita a breve mi ha buttato lì che si potrebbe andare... io ho tergiversato però, non ho colto al balzo la proposta... anche l'altra volta cmq sottolineava le cose che ci separano, alcuni interessi diversi ad esempio, il fatto che ha lasciato gli studi invece io no ecc... parlando di noi mi è sfuggito il mio passato non proprio felice sentimentalmente e il fatto che ci vado con i piedi di piombo, non ho riflettuto su ciò, ma chissene, se a uno piaci devi piacere pacchetto completo, credo questo.

non mi lasciava più andare, ci siamo isolati un po' e cercava il contatto fisico.

è come se mi stesse analizzando ecco, ho avuto questa sensazione. la cosa certa è che non è partito a razzo, ma forse non è un male, o semplicemente ha altro di meglio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

O forse semplicemente non era il luogo giusto. Le solite meccaniche della cumpa dove poi devi sempre spiegare tutto all’amico di turno. Prima di iniziare con i forse ne ha altre per le mani, chiediti solo se vuoi fare un’uscita a due con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 ora fa, mesmer984 ha scritto:

O forse semplicemente non era il luogo giusto. Le solite meccaniche della cumpa dove poi devi sempre spiegare tutto all’amico di turno. Prima di iniziare con i forse ne ha altre per le mani, chiediti solo se vuoi fare un’uscita a due con lui.

sì, però il suo tentennare mi fa tentennare, non voglio accettare uscite buttate lì così a casaccio... ma magari sono troppo rigida, anzi lo sono sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Dagli una chance. Cosa ti costa?

Se le sensazioni che ricevi sono sbagliate puoi sempre cancellare il numero o hai paura di perdere il gruppo che si è creato se va male con questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
2 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Dagli una chance. Cosa ti costa?

Se le sensazioni che ricevi sono sbagliate puoi sempre cancellare il numero o hai paura di perdere il gruppo che si è creato se va male con questo?

calcola che dopo la serata dell'altra volta, sono venuti in tre a chiedermi cosa ci fosse tra noi, se ci fosse qualcosa ecc... gli occhi puntati addosso me li sento. e in effetti è pure vero che il tipo che ci ha guardati male l'altra volta mi sta addosso, chiedendomi di uscire di continuo e facendo battute su me e questo ragazzo... però sto qua non mi attrae per nulla al momento, zero, quindi gli ho detto che lo vedo come un amico, anche se insiste lo stesso.

io sono insicura su queste questioni, quindi mi piace che un uomo mostri caparbietà e sicurezza nel volermi conoscere e nel voler uscire con me, altrimenti scappo. mio problema eh.

è come se lui mi avesse mandato il messaggio: "sì mi attrai, mi piaci, ma non abbastanza da sbattermi, non abbastanza da metterci la faccia, non abbastanza da scriverti se non ci vediamo, non abbastanza dal non lasciarti a quell'altro che ci guardava male", e mi rende insicura la cosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

stasera ho lavorato fino a tardi, quindi mi sono persa l'aperitivo nel solito posto dove ci si beccava, e dove lui mi ha detto la sera dell'incontro che ci saremo beccati lì... 

amen. 

mi sento già data per scontata e non mi piace, almeno mi avesse scritto chiedendomi se fossi andata o meno, o facendo rifermento a una delle battute fatte, a un dialogo avuto, tanto per... non si muove invece, e no mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Walk_The_Line

qui la cosa importante era godersi la grigliata gratis...se lo hai fatto, se apposto cosi...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...