Vai al contenuto

quando uno ci prova, ma ti piace il suo amico


lalucebianca

Messaggi raccomandati

MarcoMarcoMarco
Il 4/7/2018 alle 22:48 , lalucebianca ha scritto:

stasera ho lavorato fino a tardi, quindi mi sono persa l'aperitivo nel solito posto dove ci si beccava, e dove lui mi ha detto la sera dell'incontro che ci saremo beccati lì... 

amen. 

mi sento già data per scontata e non mi piace, almeno mi avesse scritto chiedendomi se fossi andata o meno, o facendo rifermento a una delle battute fatte, a un dialogo avuto, tanto per... non si muove invece, e no mi piace.

Per curiosità, visto che comunque mi rimetto in gioco da un bel pò e capire la logica femminile mi può solo aiutare...
Tu hai più di 30 anni?
E come è andata dopo questo messaggio?

Ma quello che ti attrae non è quello con cui sei uscita a 2 una volta?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Inviato (modificato)
16 minuti fa, MarcoMarcoMarco ha scritto:

Per curiosità, visto che comunque mi rimetto in gioco da un bel pò e capire la logica femminile mi può solo aiutare...
Tu hai più di 30 anni?
E come è andata dopo questo messaggio?

Ma quello che ti attrae non è quello con cui sei uscita a 2 una volta?
 

Lui mi ha chiesto il numero, ha cominciato a scrivermi, ero felice sul serio, ci vediamo per un paio d'ore io e lui a bere una birra e stiamo bene, parliamo di noi... stiamo bene e poi lo scrive pure, ci vediamo in gruppo e lui è preso molto bene, mi scrive, mi fa dichiarazioni sulla mia bellezza, sul mio modo di essere che adora...

una sera però le cose cambiano, parliamo su wazzapp con tutte le incomprensioni del caso, si fredda, basta buongiorno, basta buonanotte, inizia a darmi per scontata, poi di nuovo ci vediamo e quasi si dichiara dicendo che gli sono mancata... il giorno dopo gli chiedo io di vederci e di nuovo è piuttosto freddo, sembra aver razionalizzato di dovermi stare un po' lontano... ripete che lui non si fida di nessuno, che lui non ha un bel carattere, che è cinico ecc

in sostanza inizia questo tira e molla senza senso, lui non mi ha più chiesto di vederci, io se mi contatta sono carina, easy simpatica... ma mi sento presa in giro, mi sto stancando e non so come agire, che faccio?

quando uno si fredda, senza cmq sparire, come si agisce? parlare esplicitamente? chiedere? rispondere freddamente ai messaggi?

 

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85

Ma con tutte ste uscite a parte le freddure  del sano sesso c’é stato?

se no, immagino proprio di no:), è dipeso da te o da lui?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 minuto fa, Milan85 ha scritto:

Ma con tutte ste uscite a parte le freddure  del sano sesso c’é stato?

se no, immagino proprio di no:), è dipeso da te o da lui?

 

sono state uscite di gruppo più che altro e uscite da soli tre, in due di queste limone e petting, una volta di queste ha detto che ci tiene e che voleva aspettare a fare sesso per questo motivo e che gli piaceva un sacco com'ero (come mentalità) e che mi avrebbe aspettato... giorno dopo, pippe mentali e freddezza... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
1 minuto fa, lalucebianca ha scritto:

una volta di queste ha detto che ci tiene e che voleva aspettare a fare sesso per questo

 

È dipeso da lui.

possibili motivazioni:

-non gli piaci fisicamente per qualche motivo particolare “scoperto” nel corso del petting (es odore, peli, cellulite..boh)

-ha un’altra (che preferisce) per le mani

-ha poca esperienza con le donne e/o è terribilmente spaventato/insicuro dal punto di vista sessuale (tipo che non gli resta duro ecc)

-è credente o comunque soggetto alla morale di massa, la donna che gliela dà subito è una troia. (In questo caso scappa)

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
2 minuti fa, Milan85 ha scritto:

È dipeso da lui.

possibili motivazioni:

-non gli piaci fisicamente per qualche motivo particolare “scoperto” nel corso del petting (es odore, peli, cellulite..boh)

-ha un’altra (che preferisce) per le mani

-ha poca esperienza con le donne e/o è terribilmente spaventato/insicuro dal punto di vista sessuale (tipo che non gli resta duro ecc)

-è credente o comunque soggetto alla morale di massa, la donna che gliela dà subito è una troia. (In questo caso scappa)

come agisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoMarcoMarco
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

come agisco?

Io credo che se tu hai circa 20 anni e lui 30 mi son fatto un idea della situazione

Ci ho preso?

Nel caso basterebbe esser diretti, se vuoi ti spiego anche perché

Modificato da MarcoMarcoMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
4 ore fa, MarcoMarcoMarco ha scritto:

Io credo che se tu hai circa 20 anni e lui 30 mi son fatto un idea della situazione

Ci ho preso?

Nel caso basterebbe esser diretti, se vuoi ti spiego anche perché

over 30 entrambi. ma non credo cambi molto, in fin dei conti

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
6 ore fa, lalucebianca ha scritto:

come agisco?

Prima dovresti in qualche modo collocare la situazione in una delle casistiche che ti ho scritto.

Il famoso sesto senso femminile, e dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
12 ore fa, Milan85 ha scritto:

Prima dovresti in qualche modo collocare la situazione in una delle casistiche che ti ho scritto.

Il famoso sesto senso femminile, e dai.

mah... tra quelle che hai detto penso che la più plausibile sia una persona che possa averlo interessato, o cmq incuriosito.

il discorso attrazione è alle stelle, gli basta toccarmi perchè lo senta molto eccitato, inoltre l'ho sempre fermato io,altrimenti lui sarebbe andato oltre... tanto che si è pure scusato poi... quindi perchè dovrebbe darmi della facile? non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...