Vai al contenuto

quando uno ci prova, ma ti piace il suo amico


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca

Silenzio stampa da entrambe le parti, direi che finisce qua

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
3 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Finalmente.

In realtà mi manca, era da tanto che una persona non mi riaccendeva un po'. Mi chiedo come si possa essere così superficiali nelle conoscenze-frequentazioni. 

Io non ci riesco.

Dopo un mese e mezzo in cui ti senti tutti i giorni. Un giorno dichiarazioni, il giorno dopo la freddezza. Un giorno presenza, il giorno dopo il silenzio. Un giorno super attrazione al minimo tocco e poi il nulla, e ti senti trasparente, completamente. Come si fa a fare così?? Ad essere così? Mi chiedo.

Non esiste un galateo del comportamento? Un "grazie, è stato bello cmq, anche se non è andata, ci ho provato. Grazie per avermi tenuto la mano per un po', ma non è storia".

Bisogna a tutti i costi lasciare questo senso di vuoto e di umiliazione, del far sentire una persona uno zero pieno??

Hey ma non eri tu che pochi giorni fa mi hai mandato la buona notte con un bacio? Che eri geloso perché ero stata invitata ad una festa e tu non potevi venire?

Non eri tu quello del "passerei tutte le sere così con te", stesi sul divano di casa tua? e del "non vedevo l'ora di vederti" urlato a parole e con gli occhi? del "io ho capito come sei, siamo simili, e mi piace un sacco"? 

Non eri tu tutto questo?

E ora?

E ora un'aggiunta di una ragazza su fb, dopo l'ultimo weekend, tu on line da un sacco. Starai parlando con lei... probabilmente le dirai le stesse cose che hai detto a me, facile sia così. Sicuro. Sei bravo con le parole.

Ma io non capisco ancora come tu faccia fare così.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Guarda a parti invertite succede tutti i giorni. Nulla di strano. 

Quindi o hai trovato una donna travestita da uomo o un lupo travestito da pecora. 

Scegli te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MarcoMarcoMarco
Il 2/8/2018 alle 20:40 , lalucebianca ha scritto:

se io ho detto che gli ho dato certezze, pure troppe, e lui si è freddato... 

Il fatto che a te sembra che gli hai dato sicurezze non significa che sia vero e non solo dentro la tua testolina 😉

Ho conosciuto una ragazza che mi rispondeva stizzita, se la tirava, mi rispondeva con cose del tipo "se vieni non mi interessa", ed era CONVINTISSIMA nella sua testa bacata che mi stava dando, cito testualmente "una marea di segnali che mi interessavi"

Purtroppo molte di voi ragazze hanno l'assurda convinzione che il mondo vi giri intorno, e che un uomo possa leggervi nella mente..
spoiler...non funziona così 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

news

il tipo non l'ho più sentito, ma in compenso mi ha scritto uno dei suoi migliori amici, ha una simpatia per me, secondo me già da un po'...

non è male come tipo, abbiamo molte cose in comune.

mi fa strano perchè i due sono amici abbastanza vicini, mi chiedo che scatti nella testa di un uomo in questi casi... il suo amico deve avergli detto che non ci sentiamo più. 

tra me ed il primo ragazzo ci sono statti solo baci e petting, una sera mi ha messo la mano sotto ma glia, poi basta. farebbe di me una zoccola provare a conoscere l'amico nel caso in cui si facesse avanti? non sono abituata a queste cose, ma visto che l'altro ha fatto lo stronzo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

farebbe di me una zoccola provare a conoscere l'amico nel caso in cui si facesse avanti?

Ti svelo un segreto, una zoccola, che è un soggeto sublime e descrive una donna che ha voglia di godere e far godere e non perdersi dietro a millemila appuntamenti, lanciando segnali e poi facendo restare a bocca asciutta gli uomini, si sarebbe scopata anche il primo.

Che poi ci si domanda anche perchè un uomo si raffredda, che per carità anche lui non è stato il massimo con queste scuse del cazzo, e a non spingere quando doveva, ma se per l'appunto sai che tipo è.. e aprile queste cazzo di gambe..

Che poi si raffredda e pensi che abbia un'altra, che sei stata troppo presente, che questo, quello..

Luce, davvero, aprile queste cazzo di gambe che lui si era rotto semplicemente i coglioni di perdere tempo ed energie senza scopare.

Mille paranoie, mille problemi, post su post..

Ma hai solo la vaga idea se gli avessi fatto un pompino e l'avessi fatto schizzare, quanto bene poi ti avrebbe fatto e quanti messaggini della minchia ricevevi, quante attenzioni?

È che uno dopo un po si rompe i coglioni.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 ora fa, Human ha scritto:

Ti svelo un segreto, una zoccola, che è un soggeto sublime e descrive una donna che ha voglia di godere e far godere e non perdersi dietro a millemila appuntamenti, lanciando segnali e poi facendo restare a bocca asciutta gli uomini, si sarebbe scopata anche il primo.

Che poi ci si domanda anche perchè un uomo si raffredda, che per carità anche lui non è stato il massimo con queste scuse del cazzo, e a non spingere quando doveva, ma se per l'appunto sai che tipo è.. e aprile queste cazzo di gambe..

Che poi si raffredda e pensi che abbia un'altra, che sei stata troppo presente, che questo, quello..

Luce, davvero, aprile queste cazzo di gambe che lui si era rotto semplicemente i coglioni di perdere tempo ed energie senza scopare.

Mille paranoie, mille problemi, post su post..

Ma hai solo la vaga idea se gli avessi fatto un pompino e l'avessi fatto schizzare, quanto bene poi ti avrebbe fatto e quanti messaggini della minchia ricevevi, quante attenzioni?

È che uno dopo un po si rompe i coglioni.

 

ci siamo visti due volte soli (una delle quali ho chiesto io), primo bacio in un'uscita di gruppo-casuale, tutto sto tempo ed energie dove le avrebbe perse? 

io capisco l'uomo, il fastidio provato nell'essere rifiutati fisicamente quando si vorrebbe fare sesso, ma c'è cmq modo e modo per far sentire una persona voluta, farle sentire di volerla vedere anche solo per desiderio fisico, ed io questo non l'ho sentito, di fatto non ha alzato un dito o quasi, interesse per le mie cose quasi zero, se non la prima settimana, poi spento, moscio, si lamentava di essere stanco e basta, via messaggio,

poi ci vediamo una sera e sei pronto a concludere e a saltarmi addosso, grazie. io non ambisco al corteggiamento vecchio stile, ma un minimo di entusiasmo nel volermi vedere e di vedere che organizzi qualcosa per passare del tempo assieme mi sembra il minimo, altrimenti vuol dire che già di base la cosa è tiepida... che c'è un interesse secondo me molto superficiale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Ma constatato che tutti ciò non c'è; e sono problemi suoi, vai avanti. Buttati con sto amico e per buttati intendo si aperta a questa esperienza senza mille paranoie come hai fatto con l'altro. Sei tirata con il freno a mano già solo da come scrivi. Goditi sto ragazzo e se non funziona goditene altri cento mila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...