Vai al contenuto

ragazza un po' particolare


pinballwizard

Messaggi raccomandati

gort
Adesso, crociato ha scritto:

Parlo anche per me 😂

Non impareremo mai. 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Io l'ho bloccata da ieri sera. All'ennesimo: "ciao come stai?" il mio corpo si è categoricamente rifiutato di rispondere;  mi è venuta quasi la nausea. E sono stato contento di non risponderle e di bloccarla.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
8 minuti fa, gort ha scritto:

Non impareremo mai. 😀

Imparare ho imparato: è bastato accettare il fatto che non solo non posso piacere a tutte, ma che non piaccio praticamente ad alcuna 😂

E va bene così

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
20 minuti fa, crociato ha scritto:

Imparare ho imparato: è bastato accettare il fatto che non solo non posso piacere a tutte, ma che non piaccio praticamente ad alcuna 😂

E va bene così

Ma sì! Ridere per non piangere. 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Più che altro ho visto che le poche interessate, alcune bellissime devo dire, hanno fatto tutto da loro.

Quando mi sono interessato io è andata sempre male.

A questo punto, anche se gli anni passano, devo prendere atto che non sono capace di sedurre.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
28 minuti fa, crociato ha scritto:

Più che altro ho visto che le poche interessate, alcune bellissime devo dire, hanno fatto tutto da loro.

Quando mi sono interessato io è andata sempre male.

A questo punto, anche se gli anni passano, devo prendere atto che non sono capace di sedurre.

O semplicemente imparare e diventare bravi a farlo. Io da razionale asessuato voglio provarci. Sono vissuto solo per quasi 30 anni così, non ho paura della solitudine, ma ora più di 10 anni fa sento l'istinto/necessità di avere delle donne nella mia vita. È solo credendoci che possiamo rendere le cose possibili. Rassegnazione, accettazione... dobbiamo buttarle dalla finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25
12 minuti fa, gort ha scritto:

È solo credendoci che possiamo rendere le cose possibili

Forza ;) concordo in toto su questa frase. Spesso viviamo di momenti dove pensiamo di non farcela... dove si pensa che quell'obbiettivo non lo raggiungeremo mai.

E' proprio quando liberi la testa, non ci pensi, non ti fissi, che "quasi per caso" raggiungi quell'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Non è che non ho mai avuto storie. Poche ma anche molto buone.

Non mi rassegno a stare da solo (per quanto mi ci stia abituando) bensì a non saperci fare ed a lasciare che arrivino da se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
Il 20/6/2018 alle 10:41 , crociato ha scritto:

Più che altro ho visto che le poche interessate, alcune bellissime devo dire, hanno fatto tutto da loro.

Quando mi sono interessato io è andata sempre male.

A questo punto, anche se gli anni passano, devo prendere atto che non sono capace di sedurre.

È verissima questa cosa, è strano ma sembra che meno hai interesse per una "HB qualsiasi" e più la "HB qualsiasi" ha interesse per te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...