Vai al contenuto

Mi ha sbloccato su Whatsapp


Checco31

Messaggi raccomandati

Checco31
1 minuto fa, brolyno ha scritto:

SPARISCI. non scriverle. sta solo testando se ci sei ancora sotto..

Brolyno sai è quello che ho pensato anche io, è una specie di trappola secondo me per capire se io ancora ci sto sotto e quindi mi vuole tentare sbloccandomi... io non ho intenzione di scriverle, secondo me sarà lei a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

brolyno
8 minuti fa, Checco31 ha scritto:

Brolyno sai è quello che ho pensato anche io, è una specie di trappola secondo me per capire se io ancora ci sto sotto e quindi mi vuole tentare sbloccandomi... io non ho intenzione di scriverle, secondo me sarà lei a farlo

Purtroppo ti dico per esperienza personale: Tornano tutte SEMPRE.

Se le accogli a braccia aperte dopo poco si riverificheranno gli stessi problemi.

Tornano perchè?

perchè l'altro ragazzo che le piace non la caga e allora vuole asciugarsi le lacrime  e bagnarsi la vagina nel suo porto scuro.

perchè vuole alimentare il suo ego al momento non alto.

per avere la prova che ha ancora potere influenzale su di noi.

 

è brutto vederla così ma è la risposta più obiettiva e per quanto riguarda me e le persone vicino a me è la risposta statisticamente più probabile.

L'unico modo per averla in modo sano è davvero ignorarla finchè non ti viene a cercare lei.

e proprio allora tirerai fuori le palle.

ma il problema sarà risolto solo momentaneamente.

perchè se l'hai idealizzata, prima o poi commetterai gli stessi errori.

 

consiglio.

NEXT è estate. cerca di volere più bene a te stesso che a lei.

Devi amare te stesso così tanto (e di conseguenza amare lei) da essere disposto a perderla invece che averla a metà.. come minimo.

 

my 2 cents.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
36 minuti fa, Checco31 ha scritto:

Brolyno sai è quello che ho pensato anche io, è una specie di trappola secondo me per capire se io ancora ci sto sotto e quindi mi vuole tentare sbloccandomi... io non ho intenzione di scriverle, secondo me sarà lei a farlo

La trappola c'è, ma è nella tua testa.

I fatti sono altri: lei ti ha mollato, e di te non ne vuole più sapere.

Di fronte a questi fatti tu vedi ciò che vuoi vedere: "lei che vuole capire se ci stai sotto", "lei che ti tenta", "lei che ti scriverà".

E' umano ciò che dici e pensi, lo capisco (anche troppo!) bene.

Ma è una trappola.

E' contemplare un cadavere, increduli, nell'attesa che si muova.

Mentre a un cadavere non puoi che fare il funerale.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Checco31
21 ore fa, gold86 ha scritto:

La trappola c'è, ma è nella tua testa.

I fatti sono altri: lei ti ha mollato, e di te non ne vuole più sapere.

Di fronte a questi fatti tu vedi ciò che vuoi vedere: "lei che vuole capire se ci stai sotto", "lei che ti tenta", "lei che ti scriverà".

E' umano ciò che dici e pensi, lo capisco (anche troppo!) bene.

Ma è una trappola.

E' contemplare un cadavere, increduli, nell'attesa che si muova.

Mentre a un cadavere non puoi che fare il funerale.

Si, sicuramente la trappola ce l’ho in testa e su questo non ho dubbi. Però nel momento in cui ti vedi sbloccare su whatsapp dopo 15 giorni, sfido chiunque a non farsi due domande... Come dici tu ad un cadavere  bisogna fare il funerale perché sicuramente non si muove più, ma qui è come se ha mosso un dito della mano 😂 apparte tutto, io dal canto mio sto rifacendo la mia vita, giorno dopo giorno mi rendo sempre più conto che onestamente non sono io che ci perdo, ma lei. Sto perdendo anche troppo tempo dietro qualcuno che forse non meritava nemmeno 1/10 di quello che ho impiegato. 

Questa sua mossa, ossia quella di sbloccarmi, secondo me l’ha fatta perché sicuramente si sarà pentita di una reazione così esagerata. Semmai dovesse scrivermi, vi farò sapere.

grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
6 minuti fa, Checco31 ha scritto:

Si, sicuramente la trappola ce l’ho in testa e su questo non ho dubbi. Però nel momento in cui ti vedi sbloccare su whatsapp dopo 15 giorni, sfido chiunque a non farsi due domande... Come dici tu ad un cadavere  bisogna fare il funerale perché sicuramente non si muove più, ma qui è come se ha mosso un dito della mano 😂

Non è vero e lo sai anche tu.

Ma voglio mostrarti bene le sbarre della trappola in cui ti trovi.

Tu dici "nel momento in cui ti vedi sbloccare su whatsapp dopo 15 giorni, sfido chiunque a non farsi due domande", benissimo.

Ora guarda a te stesso, e a come hai scoperto questa informazione.

La verità è che sono 15 giorni che controlli, ogni singolo giorno, più volte al giorno, il tuo cellulare per vedere ciò che fa lei.

E tu? Non ci pensi a te? Ti sei volontariamente incatenato 15 giorni.

E' stato bello?

Non credo...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Fai come me e bloccala tu, a scanso di equivoci. Ti farai meno domande.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Checco31
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Non è vero e lo sai anche tu.

Ma voglio mostrarti bene le sbarre della trappola in cui ti trovi.

Tu dici "nel momento in cui ti vedi sbloccare su whatsapp dopo 15 giorni, sfido chiunque a non farsi due domande", benissimo.

Ora guarda a te stesso, e a come hai scoperto questa informazione.

La verità è che sono 15 giorni che controlli, ogni singolo giorno, più volte al giorno, il tuo cellulare per vedere ciò che fa lei.

E tu? Non ci pensi a te? Ti sei volontariamente incatenato 15 giorni.

E' stato bello?

Non credo...

Non ti nego che almeno una volta al giorno controllo, anche se in questo caso me ne sono accorto perché abbiamo un gruppo in comune di colleghi e un mio collega aveva scritto,lì ho visto che mi aveva sbloccato. Questa trappola non mi fa stare bene per nulla, perché mi sento come se fossi ossessionato ormai... penso che seguirò il consiglio di crociato, la blocco io da ogni e dove così da evitarmi questa continua ossessione da quando mi sveglio a quando mi addormento, mi sono rotto

1 ora fa, crociato ha scritto:

Fai come me e bloccala tu, a scanso di equivoci. Ti farai meno domande.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

A me è capitato di fare il reset per problemi al telefonino o reinstallare whatsapp e se non erro mi si è azzerata tutta la lista dei bloccati, e non mi sono messo a reinserirli tutti.
Comunque sia, ti blocca e poi sblocca, non cambia nulla...DEVI SPARIRE e te lo hanno già consigliato.
Se vuole sa dove abiti...e più lontano abiti e meglio sarà perchè dovrà investire.
Se succede che te la trovi sotto casa, devi condurre tu il gioco e come 'sbaglia' la blocchi ovunque finchè, o si stufa o investe di nuovo, cioè, il giochetto al massacro glielo devi far fare a lei finchè...o impara o si stufa (che comunque vuol dire che hai deciso tu il gioco, come condurre)...o la sfanculi senza riserve se non ti va di giocare o vuoi altro di più stabile. Comunque devi decidere tu, la palla passa a te e non più a lei...questione non da poco anche per la tua crescita personale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
sebino

Io ho tolto il numero dai contatti, backuppato la chat e cancellata.

Rimane solo messenger, in cui non so se bloccarla o no, li c'è l'ultimo messaggio dove la sfanculavo dicendo che la lettera che le avevo dato poteva rollarla e fumarla che era la cosa migliore che sapeva fare con la bocca. Questo dopo il penultimo in cui dicevo che se aveva bisogno ci sono. Ci sono un cazzo, mi ha lasciato.

Si lo so sono un po' bipolare...🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Addolorato88

 PRagazzi aiutatemi xké sto impazzendo.tre mesi fa la mia ex dopo una litigata al cellulare xké continuavo a chiederle di tornare insieme mi ha bloccato su tutti i social e minacciato di denunciarmise avessi continuato a contattarla o chiedere di lei ai suoi genitori o amici.due giorni dopo mi sblocca su Whatsapp, vede un mio stato e mi blocca nuovamente. Il 1 giugno sarebbe dovuta venire con me al concerto di Vasco a Milano insieme a dei miei amici.durante la chiamata le dissi che il suo biglietto non l avrei dato a nessuno xké era per lei.secondo voi perché proprio il giorno del concerto o qualche gg prima mi sblocca dappertutto ? Che senso ha se qualche mese fa me ne ha dette di tutti i colori al telefono?  Che mi odia che sono un fallito che non valgo un cazzo.io credo che sono state parole di rabbia xké mi an sempre comportato bene con lei, ..premetto che viviamo in due regioni d'Italia diverse,ma facevamo sacrifici per riuscirci a vedere almeno per una settimana al mese,anche se lei mi diceva che la nostra storia sarebbe finita per questo motivo,anche perché nn volevo trasferirmi da lei,anche se col tempo stavo cambiando idea e glie lo dicevo e facevo notare . Io la amo davvero e avevo intenzione di sposarla come dissi a una sua migliore amica che vive nella sua stessa città  ed esce con lei. Aiutatemi xké nn so a cosa pensare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...