Vai al contenuto

blocco orale


Kira90

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

Ma invece chi di voi ingoia? Ahaha

Vorrei un attimo tirare fuori delle statistiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

obbligandoti ad una pausa

Approfittate di quella pausa per concentrarvi sul glande, che è la parte più sensibile ovviamente. Personalmente adoro quando lei intermezza l'attenzione sulla punta e poi all'improvviso lo butta tutto in bocca, facendomi sentire il calore improvviso e la sensazione di "accoglienza" che si prova.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, TADsince1995 ha scritto:

Approfittate di quella pausa per concentrarvi sul glande

Si ... chiaro che non ci si deve fermare. Per pausa intendo al prossimo deep. Figuriamoci ... se si interrompe l'atto viene fuori l'apocalisse! 

@Nuovo_utente siamo rimaste in quattro gatte a commentare, che statistiche si possono estrarre da un numero così basso? 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

È pur sempre una statistica...con basso denominatore...ma rappresentativa del campione.

Quindi @Giraluna? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

invece chi di voi ingoia?

Le amarezze e i rospi, sempre

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
22 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Quindi @Giraluna? 😂

Scelgo apposta minuziosamente il mio partner al fine di poterlo fare con serenità e trasporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Ma che razza di donne incontrate? Io una che non ingoia non l'ho mai trovata, anzi, se lo sputasse la prenderei molto male.

Che divertimento c'è con una che non muore dalla voglia di prenderselo in bocca? Farsi venire in bocca o in faccia deve essere il suo pensiero fisso durante la giornata.

Il problema delle relazioni più lunghette è proprio questo, che subentra l'abitudine e la sua voglia di prenderlo dalla mattina alla sera scema pian piano.

Poi è chiaro che anche tutto il resto va a puttane.

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
12 ore fa, Trilly ha scritto:

ho i conati di vomito

Questa cosa mi fa sentire male, perché l'uomo potrebbe pensare che a me LUI faccia schifo, invece non è così 

Questa cosa sarebbe da far leggere al mio FB 

Lui è più contento quando ci sono i conati e se non ci sono fa di tutto per farmeli avere, anzi la sua perversione è proprio quella che lei vomiti e allo stesso tempo continui a succhiarglielo, come segno di sottomissione e di attenzione prima al suo (di lui) piacere

Inutile dirvi che ogni volta che devo uscirci evito di mangiare tutta la giornata 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Lui è più contento quando ci sono i conati e se non ci sono fa di tutto per farmeli avere, anzi la sua perversione è proprio quella che lei vomiti e allo stesso tempo continui a succhiarglielo, come segno di sottomissione e di attenzione prima al suo (di lui) piacere

Sublime ❤

Però non sono d'accordo con l ultima frase. Secondo me è proprio perché sanno quanto in realtà ci ecciti che lo fanno. 

È una mescolanza secondo me fra le due cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sublime ❤

Però non sono d'accordo con l ultima frase. Secondo me è proprio perché sanno quanto in realtà ci ecciti che lo fanno. 

È una mescolanza secondo me fra le due cose. 

Lui me l'ha spiegata con quelle parole, è comunque sottinteso che decidi di dare piacere prima a lui perché ti piace e sei contenta così, altrimenti non lo faresti. Quindi sì, è l'insieme di vari fattori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...