Vai al contenuto

Possibilità di provarci?


Micerino

Messaggi raccomandati

Caraibika
13 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ecco lo sapevo! Ma sono veramente così difficili le donne? Un altro po è più facile studiare la fenomenologia dello spirito di Hegel che trovare un modo per capire come portarmene una almeno a cena.

Ma, io che sono ignorante a riguardo, ho qualche possibilità di fare "scuola" e di allenarmi per capirne un po' di più? Se si cosa devo fare per evitare i vecchi errori?

Non è così difficile, devi semplicemente fare il maschio. Elimina i filtri sociali e psicologici che ti frenano con le donne e vedrai che le cose andranno meglio, perchè essere diretto ti fa risparmiare tempo e ti fa percepire come più sicuro di te e consapevole dei tuoi bisogni e istinti. Trascinare più a lungo del necessario chat e telefonate, ma anche fare molti appuntamenti senza concludere nulla sono cose che ammazzano l'attrazione; anche nel caso in cui vi mettiate insieme la relazione non viene fuori in modo spontaneo ma è come se lei, dopo aver verificato che fai il bravo ragazzo e la aspetti tutto il tempo necessario, decida che ti "meriti" di averla, sentendosi sul piedistallo, superiore a te, con tutti i problemi che questo comporterà nella storia.

Naturalmente non ti sto dicendo di andare in giro a palpare sconosciute, intendiamoci, calibrare un pò è sempre necessario, però non avere paura di spingere sull'acceleratore quando serve, perchè loro non lo faranno e rischi che la situazione diventi un pantano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
4 ore fa, Micerino ha scritto:

Fumata nera!

Ci scrivo per tanto tempo, commento le sue storie e lei continua a rispondere in modo da farmi sperare (cuori e compagnia), poi all'improvviso ieri...visualizza e non risponde, commento un'altra storia e fa la stessa cosa.

Smette anche di visualizzare le mie storie...anche questa volta devo nextare oppure è un comportamento per richiamare la mia attenzione?

Peccato eri partito bene, ma poi ti sei perso strada facendo... Avevi trovato degli argomenti comuni, dopodiché avresti potuto dirle: che ne dici se ne parliamo stasera, ora sono occupato? In questa maniera avresti ottenuto il numero( difficilmente avrebbe potuto desistere) e poi te la saresti potuta giocare come potevi.. Ti sei lasciato ingannare dai cuoricini ( non significano un emerito cavolo)! 

Il problema non sono le donne, ma siamo noi uomini! Ho imparato a mie spese che le donne hanno un'infinità di possibilità di scelta, quindi se ai loro occhi non interessi molto,al primo errore, non ti danno altre occasioni! Mica si accontentano. Agiscono così, punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
25 minuti fa, Kasiv ha scritto:

Peccato eri partito bene, ma poi ti sei perso strada facendo... Avevi trovato degli argomenti comuni, dopodiché avresti potuto dirle: che ne dici se ne parliamo stasera, ora sono occupato? In questa maniera avresti ottenuto il numero( difficilmente avrebbe potuto desistere) e poi te la saresti potuta giocare come potevi.. Ti sei lasciato ingannare dai cuoricini ( non significano un emerito cavolo)! 

Il problema non sono le donne, ma siamo noi uomini! Ho imparato a mie spese che le donne hanno un'infinità di possibilità di scelta, quindi se ai loro occhi non interessi molto,al primo errore, non ti danno altre occasioni! Mica si accontentano. Agiscono così, punto. 

Mamma mia! La gente di lamenta del greco, della matematica e della filosofia, ma se a scuola si studiasse psicologia femminile tutto avrebbero 2.

Comunque, per chi ha seguito le mie vicissitudini nelle mie precedenti discussioni (ormai nel forum sto diventando un caso topico 😆😆😆), ho notato di aver fatto passi avanti nell'atteggiamento ma..:comunque i risultati rimangono quelli che sono.

Il mio palmares conta 6 sconfitte da marzo, ma non voglio tirarmi indietro. Purtroppo ho paura di tirare troppo a lungo questa situazione che sta diventando scomoda: d'estate mi trovo in un paesino con la solita gente e d'inverno tornerò alla mia civitas nella quale purtroppo non ho mai avuto grandi successi sociali.

Next anche questa volta, la fumata non è nera, è color carbone.

A questo punto mi chiedo: esiste un modo per cambiare radicalmente il proprio approccio e diventare un casanova? Sono su questo forum proprio per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
8 minuti fa, Micerino ha scritto:

Mamma mia! La gente di lamenta del greco, della matematica e della filosofia, ma se a scuola si studiasse psicologia femminile tutto avrebbero 2.

Comunque, per chi ha seguito le mie vicissitudini nelle mie precedenti discussioni (ormai nel forum sto diventando un caso topico 😆😆😆), ho notato di aver fatto passi avanti nell'atteggiamento ma..:comunque i risultati rimangono quelli che sono.

Il mio palmares conta 6 sconfitte da marzo, ma non voglio tirarmi indietro. Purtroppo ho paura di tirare troppo a lungo questa situazione che sta diventando scomoda: d'estate mi trovo in un paesino con la solita gente e d'inverno tornerò alla mia civitas nella quale purtroppo non ho mai avuto grandi successi sociali.

Next anche questa volta, la fumata non è nera, è color carbone.

A questo punto mi chiedo: esiste un modo per cambiare radicalmente il proprio approccio e diventare un casanova? Sono su questo forum proprio per questo

Secondo me potresti trarre spunto dalle routine e iniziare a sargiare come se non ci fosse un domani, i tuoi pali saranno la base del tuo successo, se riesci a sopportarli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
29 minuti fa, Kasiv ha scritto:

Secondo me potresti trarre spunto dalle routine e iniziare a sargiare come se non ci fosse un domani, i tuoi pali saranno la base del tuo successo, se riesci a sopportarli..

Aspe...praticamente non ho capito come trasformare un palo in un gol...cosa consigli praticamente.

6 sconfitte su 0 vittoria mi mettono un po' in soggezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
43 minuti fa, Micerino ha scritto:

Aspe...praticamente non ho capito come trasformare un palo in un gol...cosa consigli praticamente.

6 sconfitte su 0 vittoria mi mettono un po' in soggezione

Il palo lo trasformi in gol nel momento in cui capisci che quell'errore non lo devi fare più.. Mano mano che fai errori, arriveranno vittorie.. 

Per questo dicevo che devi imparare a prendere pali, per sconfiggere l ansia e saper reagire in caso di sconfitta, fare in modo che non t'importi(molto importante) .. 

Stai parlando con qualcuno che sta messo peggio di te, io non ho mai vinto... Però sto imparando molto, anche grazie al forum! Chissà se arriverà la svolta anche per me 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
4 ore fa, Micerino ha scritto:

Ecco lo sapevo! Ma sono veramente così difficili le donne? Un altro po è più facile studiare la fenomenologia dello spirito di Hegel che trovare un modo per capire come portarmene una almeno a cena.

Ma, io che sono ignorante a riguardo, ho qualche possibilità di fare "scuola" e di allenarmi per capirne un po' di più? Se si cosa devo fare per evitare i vecchi errori?

Non si invitano a cena le donne prima che te l'abbiano data. Al massimo un caffè. Possibilmente pagato da lei. Altrimenti finisci dritto dritto in friendzone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
7 ore fa, Micerino ha scritto:

Fumata nera!

Ci scrivo per tanto tempo, commento le sue storie e lei continua a rispondere in modo da farmi sperare (cuori e compagnia), poi all'improvviso ieri...visualizza e non risponde, commento un'altra storia e fa la stessa cosa.

Smette anche di visualizzare le mie storie...anche questa volta devo nextare oppure è un comportamento per richiamare la mia attenzione?

L'errore è lampante, se le hai scritto per tanto tempo le avrai fracassato gli zebedei. Ti sei dimostrato bisognoso e appiccicoso, non si fa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
24 minuti fa, Gattone ha scritto:

Non si invitano a cena le donne prima che te l'abbiano data. Al massimo un caffè. Possibilmente pagato da lei. Altrimenti finisci dritto dritto in friendzone. 

Non è il caso di essere puntigliosi, un caffè 1 euro costa, a maggior ragione sei tu che la inviti ad uscire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 ore fa, Gattone ha scritto:

L'errore è lampante, se le hai scritto per tanto tempo le avrai fracassato gli zebedei. Ti sei dimostrato bisognoso e appiccicoso, non si fa. 

Ok ci sono, però se non ho una guida, se non ho consigli come faccio a sapere se sbaglio? Purtroppo non ho amici esperti a riguardo, la maggior parte sono non fidanzati da sempre. Questa era un'occasione unica, dove la ritrovo una donna che dà segni di interessamento? 

Avete consigli proprio per ripartire. L'estate è andata e lo so, non credo di avere nuove occasioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...