Vai al contenuto

Possibilità di provarci?


Micerino

Messaggi raccomandati

Kasiv
16 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ok ci sono, però se non ho una guida, se non ho consigli come faccio a sapere se sbaglio? Purtroppo non ho amici esperti a riguardo, la maggior parte sono non fidanzati da sempre. Questa era un'occasione unica, dove la ritrovo una donna che dà segni di interessamento? 

Avete consigli proprio per ripartire. L'estate è andata e lo so, non credo di avere nuove occasioni

Rilassati amico, altrimenti la prima che troverai percepirà il tuo essere bisognoso da chilometri. 

Davvero credi che debba basarti sui segni di interesse? E se non li vedi, che fai, glieli chiedi? Mostrare il sangue agli squali non è una mossa intelligente(per lei) ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
13 ore fa, Kasiv ha scritto:

Non è il caso di essere puntigliosi, un caffè 1 euro costa, a maggior ragione sei tu che la inviti ad uscire...

Se la inviti tu te lo concedo che lo paghi tu ma il caffè non la cena. Mai offrire cene a donne che ancora non te l'hanno data 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
13 ore fa, Micerino ha scritto:

Ok ci sono, però se non ho una guida, se non ho consigli come faccio a sapere se sbaglio? Purtroppo non ho amici esperti a riguardo, la maggior parte sono non fidanzati da sempre. Questa era un'occasione unica, dove la ritrovo una donna che dà segni di interessamento? 

Avete consigli proprio per ripartire. L'estate è andata e lo so, non credo di avere nuove occasioni

Non ti fossilizzare sui segnali d'interesse, sè, come diceva qualcuno, non te li dà che fai glieli chiedi?

Certamente no.

Devi " AGIRE ", devi sedurre per il gusto di farlo.

Secondo me hai anche una certa ansia d'approccio.

Fregatene, prendere pali su pali durante l'approccio, non possono che farti bene.

Dopo averne presi tanti, capirai che non te ne frega niente se una ti dice no, tu vivi bene lo stesso.

Le donne se ne accorgono, guarda quello gli ho detto di no ma per lui non è cambiato niente, non è un morto di figa.

Chiaro il concetto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Non ti fossilizzare sui segnali d'interesse, sè, come diceva qualcuno, non te li dà che fai glieli chiedi?

Certamente no.

Devi " AGIRE ", devi sedurre per il gusto di farlo.

Secondo me hai anche una certa ansia d'approccio.

Fregatene, prendere pali su pali durante l'approccio, non possono che farti bene.

Dopo averne presi tanti, capirai che non te ne frega niente se una ti dice no, tu vivi bene lo stesso.

Le donne se ne accorgono, guarda quello gli ho detto di no ma per lui non è cambiato niente, non è un morto di figa.

Chiaro il concetto?

 

 

Quindi la cosa è continuare a provarci con chiunque mi piaccia essendo più diretto e senza mai dare impressione di essere un morto di vagina?

La cosa che mi preoccupa è che così facendo si spargerà la voce che ci provo con tutte, non abito in una città enorme.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
14 minuti fa, Micerino ha scritto:

Quindi la cosa è continuare a provarci con chiunque mi piaccia essendo più diretto e senza mai dare impressione di essere un morto di vagina?

La cosa che mi preoccupa è che così facendo si spargerà la voce che ci provo con tutte, non abito in una città enorme.

È il mio stesso problema, ci conosciamo tutti tanto che presentarci può sembrare solo una formalità.. 😅 

Però ti dico : un conto è provarci a tutti i costi pur di trovare una ragazza e quindi neediness percepita a chilometri di distanza, un conto è provarci con tutte con classe... Tanto tra donne la reputazione di quello che ci prova con tutte te la farai, stanne certo!

Ti direi inoltre di migliorare il circolo sociale e andare a feste, qualsiasi posto dove ci sia gnocca,non necessariamente devi rimorchiare, avere amicizie femminile è un pro non da poco.. Nel frattempo prenditi cura di te,migliorati, c'è sempre tempo per le ragazze...

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
14 minuti fa, Micerino ha scritto:

Quindi la cosa è continuare a provarci con chiunque mi piaccia essendo più diretto e senza mai dare impressione di essere un morto di vagina?

Esatto.

14 minuti fa, Micerino ha scritto:

La cosa che mi preoccupa è che così facendo si spargerà la voce che ci provo con tutte, non abito in una città enorme.

E sticaxxi, che te ne frega.

Meglio essere etichettato come uno che ci prova con tutte quelle che ti piacciono che essere chiamato un morto di figa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
25 minuti fa, Micerino ha scritto:

Quindi la cosa è continuare a provarci con chiunque mi piaccia essendo più diretto e senza mai dare impressione di essere un morto di vagina?

La cosa che mi preoccupa è che così facendo si spargerà la voce che ci provo con tutte, non abito in una città enorme.

Poi magari per sbaglio riesci a scopartene qualcuna ed è bene che la voce si diffonda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
2 minuti fa, gort ha scritto:

Poi magari per sbaglio riesci a scopartene qualcuna ed è bene che la voce si diffonda.

Infatti, Micerino se te la scopi per bene, con il passaparola ti scopi anche altre.

Le fighe sono come le ciliege, una tira l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 7/7/2018 alle 13:05 , ZakMorris ha scritto:

Infatti, Micerino se te la scopi per bene, con il passaparola ti scopi anche altre.

Le fighe sono come le ciliege, una tira l'altra.

Ok seguo il tuo ragionamento e non posso che darti ragione a livello teorico, tuttavia nel mio caso particolare ci sono delle complicanze che possono danneggiare la situazione:

1) (tralasciando l'estate) non ho molti amici e quei pochi che ho sono o disinteressati alle donne oppure privi del sex appeal giusto (come, fra l'altro, anch'io). Non frequentiamo feste, discoteche e simili e non sono mai uscito in gruppo con delle ragazze. Ora direte di cambiare comitiva, ma purtroppo la vedo difficile perché non saprei da dove ricominciare.

2) Tralasciando le poche opportunità che ho avuto in questo periodo, non ho modo di provare con altre ragazze a scuola. La mia nomea mi precede: sono conosciuto da tutto l'istituto come coglione di prim'ordine (non a torto) sempre pronto ad infiammare ogni discorso alle assemblee. La scuola non è il posto giusto, non dico che la gente mi ride appresso ma quasi.

3)Non ho nessuna competenza in fatto di donne. Quelle poche volte che ho approcciato si sono tradotte in due di picche o peggio in rifiuti clamorosi. Ho deciso di segnarmi ogni donna che non sono riuscito a conquistare da quando mi sono iscritto, siamo già a  quota 6. Mi servirebbe un po' di scuola di seduzione ma non ho amici per far questo.

4)Anche se andassi a delle feste e compagnia non ho grandi modi di approccio e non so ballare, ora non ditemi che per fare una trombata devo pure pagare un corso di ballo accelerato che altrimenti siamo messi male.

5)Non ho idea di dove approcciare le femmine: scuola no, gruppo no, feste no...per strada non ci penso nemmeno.:.qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
23 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ok seguo il tuo ragionamento e non posso che darti ragione a livello teorico, tuttavia nel mio caso particolare ci sono delle complicanze che possono danneggiare la situazione:

1) (tralasciando l'estate) non ho molti amici e quei pochi che ho sono o disinteressati alle donne oppure privi del sex appeal giusto (come, fra l'altro, anch'io). Non frequentiamo feste, discoteche e simili e non sono mai uscito in gruppo con delle ragazze. Ora direte di cambiare comitiva, ma purtroppo la vedo difficile perché non saprei da dove ricominciare.

2) Tralasciando le poche opportunità che ho avuto in questo periodo, non ho modo di provare con altre ragazze a scuola. La mia nomea mi precede: sono conosciuto da tutto l'istituto come coglione di prim'ordine (non a torto) sempre pronto ad infiammare ogni discorso alle assemblee. La scuola non è il posto giusto, non dico che la gente mi ride appresso ma quasi.

3)Non ho nessuna competenza in fatto di donne. Quelle poche volte che ho approcciato si sono tradotte in due di picche o peggio in rifiuti clamorosi. Ho deciso di segnarmi ogni donna che non sono riuscito a conquistare da quando mi sono iscritto, siamo già a  quota 6. Mi servirebbe un po' di scuola di seduzione ma non ho amici per far questo.

4)Anche se andassi a delle feste e compagnia non ho grandi modi di approccio e non so ballare, ora non ditemi che per fare una trombata devo pure pagare un corso di ballo accelerato che altrimenti siamo messi male.

5)Non ho idea di dove approcciare le femmine: scuola no, gruppo no, feste no...per strada non ci penso nemmeno.:.qualche idea?

Quelle che tu chiami complicanze in realtà sono veri e propri ostacoli che ti limitano parecchio..non andrai da nessuna parte. 

Il social circle deve essere decente, è uno degli aspetti importanti per le donne,ma non devi farlo per loro, ma per te!!!! 

Se continui a contare,il numero dei pali può arrivare anche 1 milione... Non è una questione di numeri, ma di quello che hai fatto e di conseguenza le reazioni delle hb...

 ma cosa credi che solo i decenti acchiappano, oltre ai scontati bellocci...? Vedo brutti che sono fidanzati con belle...

.. E no, non sono tutti ricchi.

Mi mangerei le mani per questa cosa,ma poi ho capito che devo credere in me stesso, per il momento aspetto, sto migliorando, tanto sono abituato a stare da solo, non serve deprimersi. E sono molto più grande di te. Semmai esiste un sex appeal giusto per una certa categoria di ragazze per cui i simili si attraggono, ma non è tutto...ah dimenticavo, se non l ho già detto, cerca se possibili amicizie femminili, fonte inesauribile di fregna e praticamente il manuale di donna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...