Vai al contenuto

Possibilità di provarci?


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
2 minuti fa, Kasiv ha scritto:

Quelle che tu chiami complicanze in realtà sono veri e propri ostacoli che ti limitano parecchio..non andrai da nessuna parte. 

Il social circle deve essere decente, è uno degli aspetti importanti per le donne,ma non devi farlo per loro, ma per te!!!! 

Se continui a contare,il numero dei pali può arrivare anche 1 milione... Non è una questione di numeri, ma di quello che hai fatto e di conseguenza le reazioni delle hb...

 ma cosa credi che solo i decenti acchiappano, oltre ai scontati bellocci...? Vedo brutti che sono fidanzati con belle...

.. E no, non sono tutti ricchi.

Mi mangerei le mani per questa cosa,ma poi ho capito che devo credere in me stesso, per il momento aspetto, sto migliorando, tanto sono abituato a stare da solo, non serve deprimersi. E sono molto più grande di te. Semmai esiste un sex appeal giusto per una certa categoria di ragazze per cui i simili si attraggono, ma non è tutto...ah dimenticavo, se non l ho già detto, cerca se possibili amicizie femminili, fonte inesauribile di fregna e praticamente il manuale di donna..

Quindi quali sono i consigli? A me hanno detto moltissime volte (parenti e compagnia) che tutto dovrebbe cambiare una volta andato all'università...stessa cosa mi dicevano quando andavo alle medie rispetto alle superiori :-(.

Comunque veramente non so che fare per migliorare, che consigliat e?

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 20/6/2018 alle 20:24 , Micerino ha scritto:

Si, sono sempre io, il romantico pentito che ha seguito la stessa ragazza per troppo tempo.

Ci sei mancato. Sul serio.

Ci siamo chiesti "ma ora che Micerino non scrive più che faremo? andremo tutti a zappare la terra?".

Il 20/6/2018 alle 20:24 , Micerino ha scritto:

Questa è carina, mi piace, mi ha messo vari mi piace ed io li ho messi a lei.

Aridaje. 

Ormai voi di questa generazione comunicate così.

Torniamo ai segnali di fumo?

Il 20/6/2018 alle 20:24 , Micerino ha scritto:

oggi rispondo io ad una sua storia...su Salvini

Ottimi argomenti di cui parlare.

Siete da meme.

Il 20/6/2018 alle 20:24 , Micerino ha scritto:

cosa mi consigliate?

Quello che ti consigliamo sempre tutte le volte, Mignolo:

Chiedile di uscire.

Se ti dice no, pazienza. Arrivederci e grazie.

Modificato da nucleo
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 9/7/2018 alle 09:00 , nucleo ha scritto:

Ci sei mancato. Sul serio.

Ci siamo chiesti "ma ora che Micerino non scrive più che faremo? andremo tutti a zappare la terra?".

Aridaje. 

Ormai voi di questa generazione comunicate così.

Torniamo ai segnali di fumo?

Ottimi argomenti di cui parlare.

Siete da meme.

Quello che ti consigliamo sempre tutte le volte, Mignolo:

Chiedile di uscire.

Se ti dice no, pazienza. Arrivederci e grazie.

Ok ma io mi riferivo più in generale, con questa praticamente è finita. Avrei bisogno proprio di un catechismo della seduzione (passatemi il termine) per imparare bene altrimenti prenderò pali su pali.

Mi si obietta di esser pesante (non a torto) e di parlare di argomenti non propriamente giovanili. Purtroppo non ho mai avuto un lessico comunicativo giovanile, tant'è che un mio professore leggendo dei mei scritti mi dice che se non mi conoscesse direbbe che provengono dalla mano di un cinquantenne.

Questa tediosità mi ha causato non pochi problemi in vari campi e mi ha portato a stringere amicizie "particolari". Purtroppo tutti i miei amici sono o come me oppure privi del giusto carisma per avere un gruppo, mi trovo così ad uscire sempre con le stesse persone senza mai conoscerne di nuove.

Con le donne poi vorrei mutare l'atteggiamento ma non so bene dove conoscerle e come approcciare non essendo un frequentatore di discoteche e feste simili.

Cosa consigliate per cambiare atteggiamento e divenire un vincente sulle donne? [per chi non avesse letto prima ho 18 anni]

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
22 ore fa, Micerino ha scritto:

Ok ma io mi riferivo più in generale, con questa praticamente è finita. Avrei bisogno proprio di un catechismo della seduzione (passatemi il termine) per imparare bene altrimenti prenderò pali su pali.

Mi si obietta di esser pesante (non a torto) e di parlare di argomenti non propriamente giovanili. Purtroppo non ho mai avuto un lessico comunicativo giovanile, tant'è che un mio professore leggendo dei mei scritti mi dice che se non mi conoscesse direbbe che provengono dalla mano di un cinquantenne.

Questa tediosità mi ha causato non pochi problemi in vari campi e mi ha portato a stringere amicizie "particolari". Purtroppo tutti i miei amici sono o come me oppure privi del giusto carisma per avere un gruppo, mi trovo così ad uscire sempre con le stesse persone senza mai conoscerne di nuove.

Con le donne poi vorrei mutare l'atteggiamento ma non so bene dove conoscerle e come approcciare non essendo un frequentatore di discoteche e feste simili.

Cosa consigliate per cambiare atteggiamento e divenire un vincente sulle donne? [per chi non avesse letto prima ho 18 anni]

Ok allora, vuoi un catechismo della seduzione?

Incomincia ad essere diretto e pragmatico: è lì la chiave del successo.

Basta con tutti questi salamelecchi: fai troppi discorsi, non stare lì sempre a spiegare il perché di ogni cosa.

Diretto. Preciso. Sfrontato.

Non devi per forza andare in discoteca, non esistono "posti dove conoscere le donne": sono ovunque, intorno a te, davanti a te, dietro di te. Qualsiasi posto va bene, forse qualche occasione meno di un'altra. Io anni fa mi sono rimorchiato una ragazza conosciuta nella sala d'attesa di un'ospedale. Per dirti.

Non serve avere un "lessico comunicativo giovanile", basta essere di poche parole e al momento giusto. 

Non serve avere un gruppo di amici: io non ce ne ho mai avuto uno, solo tanti amici sparsi.

Mi sono sempre appoggiato a molti di questi miei amici che avevano a loro volta un gruppo, e da questa rete di conoscenze avessi mai cavato un ragno dal buco (anche perché il 99% di quelle che conoscevano erano delle mezze ciofeche, e l'1% di quelle carine avevano già il moroso. Molti dei quali cessi disumani. Tanta domanda e poca offerta, si sa).

Ho sempre fatto tutto da solo, in barba alle convenzioni e alle convinzioni.

Se mi piaceva o mi piace una ragazza, non stavo e non sto lì tanto a pensarci sopra: mi fiondo, con una ognuna una scusa con la quale attaccare bottone. Poi come va, va. 

Modificato da nucleo
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 17/7/2018 alle 13:02 , nucleo ha scritto:

Ok allora, vuoi un catechismo della seduzione?

Incomincia ad essere diretto e pragmatico: è lì la chiave del successo.

Basta con tutti questi salamelecchi: fai troppi discorsi, non stare lì sempre a spiegare il perché di ogni cosa.

Diretto. Preciso. Sfrontato.

Non devi per forza andare in discoteca, non esistono "posti dove conoscere le donne": sono ovunque, intorno a te, davanti a te, dietro di te. Qualsiasi posto va bene, forse qualche occasione meno di un'altra. Io anni fa mi sono rimorchiato una ragazza conosciuta nella sala d'attesa di un'ospedale. Per dirti.

Non serve avere un "lessico comunicativo giovanile", basta essere di poche parole e al momento giusto. 

Non serve avere un gruppo di amici: io non ce ne ho mai avuto uno, solo tanti amici sparsi.

Mi sono sempre appoggiato a molti di questi miei amici che avevano a loro volta un gruppo, e da questa rete di conoscenze avessi mai cavato un ragno dal buco (anche perché il 99% di quelle che conoscevano erano delle mezze ciofeche, e l'1% di quelle carine avevano già il moroso. Molti dei quali cessi disumani. Tanta domanda e poca offerta, si sa).

Ho sempre fatto tutto da solo, in barba alle convenzioni e alle convinzioni.

Se mi piaceva o mi piace una ragazza, non stavo e non sto lì tanto a pensarci sopra: mi fiondo, con una ognuna una scusa con la quale attaccare bottone. Poi come va, va. 

Sai, hai proprio ragione riguardo alle pippe mentali che mi faccio.

Ieri ho deciso di staccare un po' la spina dai miei ragionamenti hegeliani/filosofici e prendere un po' alla leggera la vita. In pratica esco con dei miei amici e ci prepariamo una sbornia epica, beviamo come crucchi (io non troppo ma abbastanza da essere molto brillo) e insieme alla compagnia c'era anche la cugina di uno dei miei amici, una ragazza veramente ma veramente carina ma con la sambuca al posto del cervello. Insomma dopo aver bevuto abbastanza la riporto a casa caschiamo insieme a terra e scambiamo un po' di effusioni senza arrivare a nulla di particolare anche perché ero arrapato ma non avrei concluso niente con tutto quell'alcol in corpo. Il giorno dopo mi fa presente che è fidanzata ma ci ridiamo su e non fa la polemica.

Mo, sarà una cazzata per voi trombatori seriali che ve ne rimorchiate una al giorno, ma per me è stata una carica di autostima.

quando dicevate che bisogna essere più leggeri e provarci come se non ci fosse un domani con chi ti piace senza farsi pippe mentali...beh avevate proprio ragione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia esperienza, il tempo è tuo nemico! Più la tiri lunga, e più la situazione si raffredda, le conversazioni in chat diventano banali e si esauriscono gli argomenti(ti annoierai pure tu a scrivere le stesse cose). 

Le ragazze vivono di emozioni, e cambiano idea in fretta. 

Quando vedi una situazione favorevole, avanti tutta! 

Non c é dubbio che ti potrai migliorare, un pó seguendo i consigli un pó imparando dagli errori, nessuno é venuto al mondo già esperto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
3 ore fa, Micerino ha scritto:

Sai, hai proprio ragione riguardo alle pippe mentali che mi faccio.

Ieri ho deciso di staccare un po' la spina dai miei ragionamenti hegeliani/filosofici e prendere un po' alla leggera la vita. In pratica esco con dei miei amici e ci prepariamo una sbornia epica, beviamo come crucchi (io non troppo ma abbastanza da essere molto brillo) e insieme alla compagnia c'era anche la cugina di uno dei miei amici, una ragazza veramente ma veramente carina ma con la sambuca al posto del cervello. Insomma dopo aver bevuto abbastanza la riporto a casa caschiamo insieme a terra e scambiamo un po' di effusioni senza arrivare a nulla di particolare anche perché ero arrapato ma non avrei concluso niente con tutto quell'alcol in corpo. Il giorno dopo mi fa presente che è fidanzata ma ci ridiamo su e non fa la polemica.

Mo, sarà una cazzata per voi trombatori seriali che ve ne rimorchiate una al giorno, ma per me è stata una carica di autostima.

quando dicevate che bisogna essere più leggeri e provarci come se non ci fosse un domani con chi ti piace senza farsi pippe mentali...beh avevate proprio ragione!

Hegel tienitelo per te, che la Fenomenologia dello spirito finora non ha ancora fatto bagnare nessuna.

Non siamo tutti "trombatori seriali", non stiamo lì a scoparcene una al giorno: c'è chi ha una ltr, chi è uno spirito libero o chi sta in one-itis. Non siamo tutti uguali.

Per me sarebbe una carica di autostima pure se "me ne trombassi una al giorno": ma non perché penso, "cazzo così a tanto sono arrivato", bensì dico a me stesso "in fondo ancora mi mantengo bene".

E poi la leggerezza è la chiave di tutte le cose.

Non solo per la seduzione.

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Micerino

Riarpo questa discussione perchè ho un dubbio che mi è tornato in mente dopo molto tempo.

Chiusa la parentesi estiva fallita (una ragazza comunque di un'altra città che difficilmente rivedrò) sono tornato ad interessarmi delle mie vecchie fiamme. La ragazza di cui ho parlato in questo topic, la quale sembrava disinteressata e che non mi aveva risposto, ha ripreso a visualizzare le mie storie ed a mettermi like. Un bel giorno in una storia ho pubblicato una mia foto con una ragazza mia amica...le storie successive del giorno non le ha più visualizzate come se fosse interessata e volesse mandarmi delle frecciatine.

Ora io non so che fare: se le riscrivo e non risponde faccio la figura del babbeo, altrimenti potrei provare a parlarle al rientro a scuola ma...se ho sbagliato ed è tutta una mia pippa mentale?

La ragazza mi piace veramente, ma ho paura di fallire: avete da consigliarmi una delle vostre strategie dirette per capire la realtà subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
16 ore fa, Micerino ha scritto:

Riarpo questa discussione perchè ho un dubbio che mi è tornato in mente dopo molto tempo.

Chiusa la parentesi estiva fallita (una ragazza comunque di un'altra città che difficilmente rivedrò) sono tornato ad interessarmi delle mie vecchie fiamme. La ragazza di cui ho parlato in questo topic, la quale sembrava disinteressata e che non mi aveva risposto, ha ripreso a visualizzare le mie storie ed a mettermi like. Un bel giorno in una storia ho pubblicato una mia foto con una ragazza mia amica...le storie successive del giorno non le ha più visualizzate come se fosse interessata e volesse mandarmi delle frecciatine.

Ora io non so che fare: se le riscrivo e non risponde faccio la figura del babbeo, altrimenti potrei provare a parlarle al rientro a scuola ma...se ho sbagliato ed è tutta una mia pippa mentale?

La ragazza mi piace veramente, ma ho paura di fallire: avete da consigliarmi una delle vostre strategie dirette per capire la realtà subito?

#iostoconSalvini

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...