Vai al contenuto

Il dramma


Gainsbourg

Messaggi raccomandati

DiceMan
1 ora fa, Gainsbourg ha scritto:

In che modo hai fatto pratica?

P.s.

La frase su quando tutto va a puttane è bellissima

Seguendo le istruzioni nella scatola...

...se vuoi un patetico aneddoto allora...

...la mia Prima Volta avevo fatto cilecca soprattutto per il preservativo che mi dava fastidio e non volevo farlo senza (sono un po' frocio, lo so...). la tipa che frequentavo allora non mi sfanculó, che sia lodata🙏,  ed ebbi giusto pochi giorni per abituarmi alla gomma con le seghe. Poi ovvio che ho provato senza ed è un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Non è che le puttane hanno un effetto terapeutico. Hai solo detto al tuo cervello "tranquillo, dovesse andare male ci sono sempre le puttane. È una soluzione possibile".

Se accetti l'idea di poter finire a non fare più sesso per tutta la tua vita, funziona ugualmente. Ed è anche semplice: mica muori. E anche morissi.. Tanto moriamo comunque. Quindi tanto vale crucciarsi. 

Modificato da capelli bagnati
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DiceMan
5 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Non è che le puttane hanno un effetto terapeutico. Hai solo detto al tuo cervello "tranquillo, dovesse andare male ci sono sempre le puttane. È una soluzione possibile".

Se accetti l'idea di poter finire a non fare più sesso per tutta la tua vita, funziona ugualmente. Ed è anche semplice: mica muori. E anche morissi.. Tanto moriamo comunque. Quindi tanto vale crucciarsi. 

Non dico che sia terapia in senso stretto e ortodosso, ma...Io era da un po' che non ficcavo e la botta emotiva positiva l'ho sentita eccome.

Senza contare che se poi ti capita l'occasione in date o ons magari sei meno ansioso e meno a rischio cilecca perché l'hai ficcato di recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
53 minuti fa, DiceMan ha scritto:

Non dico che sia terapia in senso stretto e ortodosso, ma...Io era da un po' che non ficcavo e la botta emotiva positiva l'ho sentita eccome.

Senza contare che se poi ti capita l'occasione in date o ons magari sei meno ansioso e meno a rischio cilecca perché l'hai ficcato di recente.

È tutta una cosa mentale. Se fai del fare sesso una cosa cruciale, quasi che se non lo fai madonna è la fine.. Si, ti aiuta.

Io fai conto che ho tagliato pure la masturbazione. Il pensiero che avrei potuto non eiaculare mai più fai un po' fatica a digerirlo.

Poi becchi la flat line e ti dimentichi pure di cosa vuol dire il sesso. Problema risolto e senza neanche andare a puttane.

Tra l'altro smettere di masturbarti ti stabilizza tantissimo psicologicamente. Prima ero sempre febbricitante quando uscivo. Quasi che dovevo conoscere gente assolutamente. Ora non me ne frega proprio niente.

È un po' come usare l'alcol per sbloccarsi. Si, lì per lì ti sembra una grande idea. Ma io ci ho messo più tempo a togliermi la dipendenza psicologica dall'alcool che non il tempo che ci ho guadagnato facendomi aiutare appunto dall'alcool. 

Modificato da capelli bagnati
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DiceMan
12 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

È tutta una cosa mentale. Se fai del fare sesso una cosa cruciale, quasi che se non lo fai madonna è la fine.. Si, ti aiuta.

Io fai conto che ho tagliato pure la masturbazione. Il pensiero che avrei potuto non eiaculare mai più fai un po' fatica a digerirlo.

Poi becchi la flat line e ti dimentichi pure di cosa vuol dire il sesso. Problema risolto e senza neanche andare a puttane.

Tra l'altro smettere di masturbarti ti stabilizza tantissimo psicologicamente. Prima ero sempre febbricitante quando uscivo. Quasi che dovevo conoscere gente assolutamente. Ora non me ne frega proprio niente.

È un po' come usare l'alcol per sbloccarsi. Si, lì per lì ti sembra una grande idea. Ma io ci ho messo più tempo a togliermi la dipendenza psicologica dall'alcool che non il tempo che ci ho guadagnato facendomi aiutare appunto dall'alcool. 

Dopo la mia ultima Ltr, per un periodo abbastanza lungo ho provato a percorrere anch'io l'impervio sentiero della castità volontaria, limitando anche al massimo le seghe (mai arrivato oltre il mese e mezzo di astinenza totale però...). Ero molto preso dalle cosiddette filosofie orientali allora. Poi ho cominciato a sentire che era anche un modo per aggirare una mia necessità che avevo poca motivazione di soddisfare (la motivazione è necessaria, se non hai LMS che te ne portano senza impegno e senza pali).

Magari non era neanche questione di mancanza di motivazione, ma di sentirmi praticamente sempre rifiutato tutta le volte che ci provavo o usato quando provavo a impegnarmi...se posso evitare umiliazioni ulteriori, perché non posso rinunciare?

tuttavia il vuoto rimaneva, quel vuoto tutte le volte che vedevo una figa che avrei voluto avere, l'invidia per chi ne aveva in abbondanza.

Fare sesso non è cruciale per sopravvivere, ma necessario per prosperare e stare bene, per come lo sento io. In armonia con l'altra metà della specie, altrimenti anche dentro sei vivo a metà.

Ok che tutto è mentale, puoi ampliare la prospettiva ed ""elevare"" il punto di vista, ma anche il cervello è fatto di carne e il tuo particolare tipo di carne (pollo, bovino, uomo...) ha le sue particolari esigenze.


Poi se hai fatto voto di castità e vivi nel bosco da solo, senza mai passare per qualsiasi centro abitato visto che è facile che incappi in qualche donna un minimo attraente, senza vedere e parlare con nessuno, senza internet e tv che ti sbattono HB 10 in faccia ad ogni click forse ce la puoi anche fare se non dai di matto.

Ma è sopravvivenza, ci vuole la vocazione.

Puoi (forse) rinunciare davvero a qualcosa dopo che l'hai avuta, l'hai assaporata, altrimenti facile che stai facendo solo come la volpe e l'uva, razionalizzando in qualche modo.

Uso il tu ma parlo in generale, è solo la mia opinione corrente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
19 minuti fa, DiceMan ha scritto:

Dopo la mia ultima Ltr, per un periodo abbastanza lungo ho provato a percorrere anch'io l'impervio sentiero della castità volontaria, limitando anche al massimo le seghe (mai arrivato oltre il mese e mezzo di astinenza totale però...). Ero molto preso dalle cosiddette filosofie orientali allora. Poi ho cominciato a sentire che era anche un modo per aggirare una mia necessità che avevo poca motivazione di soddisfare (la motivazione è necessaria, se non hai LMS che te ne portano senza impegno e senza pali).

Magari non era neanche questione di mancanza di motivazione, ma di sentirmi praticamente sempre rifiutato tutta le volte che ci provavo o usato quando provavo a impegnarmi...se posso evitare umiliazioni ulteriori, perché non posso rinunciare?

tuttavia il vuoto rimaneva, quel vuoto tutte le volte che vedevo una figa che avrei voluto avere, l'invidia per chi ne aveva in abbondanza.

Fare sesso non è cruciale per sopravvivere, ma necessario per prosperare e stare bene, per come lo sento io. In armonia con l'altra metà della specie, altrimenti anche dentro sei vivo a metà.

Ok che tutto è mentale, puoi ampliare la prospettiva ed ""elevare"" il punto di vista, ma anche il cervello è fatto di carne e il tuo particolare tipo di carne (pollo, bovino, uomo...) ha le sue particolari esigenze.


Poi se hai fatto voto di castità e vivi nel bosco da solo, senza mai passare per qualsiasi centro abitato visto che è facile che incappi in qualche donna un minimo attraente, senza vedere e parlare con nessuno, senza internet e tv che ti sbattono HB 10 in faccia ad ogni click forse ce la puoi anche fare se non dai di matto.

Ma è sopravvivenza, ci vuole la vocazione.

Puoi (forse) rinunciare davvero a qualcosa dopo che l'hai avuta, l'hai assaporata, altrimenti facile che stai facendo solo come la volpe e l'uva, razionalizzando in qualche modo.

Uso il tu ma parlo in generale, è solo la mia opinione corrente.

 

Attualmente è da maggio che non mi masturbo più. Ho fatto sesso con alcune ragazze ma nient'altro. E la cosa non mi pesa minimamente se non qualche minuto ogni tanto. Ultimamente se non fosse che ogni tanto ne parlo, come in questo caso, neanche ci penserei. Mi fa quasi strano parlarne quasi fosse una tecnica o una "cosa da fare". Ormai mi sembra così naturale non masturbarmi che mi sono quasi dimenticato che prima lo facevo.

Riguardo il sesso... non è necessario affatto. Anzi, se smetti di masturbarti meno ne fai più hai uno stato mentale stabile e allineato. Appena fai sesso è come se risvegliassi il demone e ti si riattivano i sensi. Della serie "ANCORA! DAMMENE ANCORA". Dopo un paio di giorni, se lo sai gestire, è tutto svanito di nuovo. Quasi che non fosse mai successo.

Ora potresti iniziare a chiamare in causa gli istinti primordiali. Bene. Un istinto primordiale di base è sopravvivere. Eppure moltissima gente si suicida. Si, siamo programmati per fare sesso e riprodurci. Tuttavia, puoi tranquillamente scegliere di andare contro questo tuo istinto. Non muori, te l'assicuro. E non soffri neanche particolarmente. Non masturbarti poi in realtà non va minimamente contro questo istinto. Anzi, ti dà le migliori chance per avere la cattiveria, il focus e le erezioni per appunto riprodurti. Invece che eiaculare in una mano e sprecare il tuo potenziale genetico.

Riguardo le umiliazioni, i pali, ecc.. li prendi anche quando hai un alto valore personale. Per il semplice motivo che alzi il livello delle ragazze con cui ci provi. Quindi la percentuale di pali rimane pressoché la stessa. Inutile usare la scusa dell'alto valore altrui per mollare e non sentirsi un fallito. Se molli sei un fallito, fine. Poi per carità, uno può scegliere consapevolmente di essere e vivere da fallito. Molti lo fanno e non se ne preoccupano. Ciò non toglie che, a livello seduttivo, tu sia un fallito. Magari sei un barista o un pittore bravissimi, chi lo sa.

Tutto dunque è molto contestualizzabile. Anche l'umiliazione. E' più umiliante tornare a casa senza neanche averci provato, magari quando c'era una che ti fissava vogliosa. Oppure è più umiliante tornare a casa dopo molti pali. Però almeno ci hai provato e hai dato tutto. Trovo molto più nobile chi si impegna e dà tutto piuttosto che chi getta la spugna.

E sotto quest'ottica le prostitute diventano una strada semplice per chi vuole mollare. Perché provarci? Pago 70€ e bam, ottengo il risultato. Il che va benissimo. Se non ti interessa minimamente impegnarti nella seduzione e migliorare, è il modo più veloce e semplice per accedere al sesso. Ed è una mossa molto intelligente se non hai alcun interesse ad investire nel tuo miglioramento in questo settore della tua vita. Altrimenti, è la cosa peggiore che puoi fare. Abitui il tuo cervello ad avere un bottone che preme e ha sesso senza sbattimento. Come farai poi a convincerlo a prendersi 20mila pali per raggiungere una che ti piace davvero per farci sesso? Sarà sempre più dura.

Lo stesso vale per la masturbazione, anche se in minor misura. Riguardo l'invidiare chi ne ha in abbondanza... ho avuto periodi in cui avevo figa da buttare. I periodi peggiori della mia vita. Un mio amico ha appena finito di passare un periodo simile. Ha smesso di allenarsi, non usciva più con gli amici, non dormiva più. A lavoro era sempre rincoglionito. Perché ormai passava la sua vita a fare sesso. Con ragazze di cui non gliene fregava nulla.

Ci sta. E' il periodo in cui affoghi nel cibo dopo che sei stato ad Auschwitz. E fossi adesso ad Auschwitz mi diresti quanto sarebbe bello sfondarsi di cibo e se ti dicessi che ora sono a dieta rideresti di me. Dicendomi che sono un fallito che non capisce quali sono gli istinti primordiali di base. E va bene. Ma diciamo che stiamo guardando la stessa foto... da due punti di vista molto diversi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DiceMan

... è ovvio che tutto è relativo e che bisogna trovare il proprio personale equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ogni tanto piace spendere soldi a puttane

a prescindere se è un momento in cui scopo tanto poco normale o nulla 

logicamente ci sono anche mesi e mesi e mesi che non vado

ma una cosa sarà sempre sicura

ritornerò

ci riandrò

d'altronde sono un uomo, fare shopping non mi esalta

cene in ristoranti a fare selfie alle pietanze per poi condividerle sui social, anche no

preferisco di gran lunga, ogni tanto,  farmi aprire la porta da una sconosciuta

vivere quegli attimi di pathos, nel momento in cui lei si accinge ad accoglierti in casa

e dare il via alle danze

senza troppe domande, senza sapere

ma solamente con ignoranza animalesca istintiva 

e voglia di sborrare

 

nel tuo caso boh

10 anni sempre con la stessa, sono un bel trauma

secondo me, devi riabituarti ai corpi femminili

alle diverse reazioni nell'intimità

al rischio

tu vieni dal vissuto del sesso confortevole, sicuro, conosciuto

mi viene da dire addirittura quasi materno

 

e secondo me adesso, devi pensare a te stesso, anche nel sesso

non pensare di dover fare prestazioni da stallone

far impazzire la donna

no

devi in primis godere tu

averla tu la voglia di scopare

 

se ti manca la fiammella della voglia di scopare

lascia perdere donne e puttane, che poi sono una unica categoria

 

perchè ahimè vanno scopate

altrimenti è come andare in macelleria e chiedere due branzini

 

e fidati non c entra un cazzo che non la vedi per una relazione, l'importante è che t piaccia fisicamente

e appunto per il fatto che non la vedi come tua compagna, dovresti riuscirla a scoparla ancora piu selvaggiamente

perchè dovresti essere molto molto meno coinvolto emotivamente, rispetto ad una che ti piace fisicamente ed anche mentalmente

 

ah e non scoparti mai donne che non ti piacciono fisicamente o che non ti pigliano sessualmente per un qualche particolare motivo o fattore, non serve

è peggio

fidati

 

devi ritrovare il fuoco dentro per la voglia di fica

 

e l'aver voglia di fica nel 99% dei casi non coincide con l'aver voglia di una relazione

occhio

quindi cerca di capirti bene

se il tuo inconscio spinge per la fica o piu per un coinvolgimento mentale, emotivo, relazionale

 

l'uomo tigre quando sentiva spegnersi il fuoco dentro, quando si sentiva debole

andava a farsi dei mesi nella tana delle tigri

a soffrire, sudare, allenarsi, a farsi tornare la fame,  ricordarsi chi cazzo fosse

 

per poi riscendere

solitario nella notte, ma se lo incontri gran paura

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
12 minutes ago, dave87 said:

a me ogni tanto piace spendere soldi a puttane

a prescindere se è un momento in cui scopo tanto poco normale o nulla 

logicamente ci sono anche mesi e mesi e mesi che non vado

ma una cosa sarà sempre sicura

ritornerò

ci riandrò

d'altronde sono un uomo, fare shopping non mi esalta

cene in ristoranti a fare selfie alle pietanze per poi condividerle sui social, anche no

preferisco di gran lunga, ogni tanto,  farmi aprire la porta da una sconosciuta

vivere quegli attimi di pathos, nel momento in cui lei si accinge ad accoglierti in casa

e dare il via alle danze

senza troppe domande, senza sapere

ma solamente con ignoranza animalesca istintiva 

e voglia di sborrare

 

nel tuo caso boh

10 anni sempre con la stessa, sono un bel trauma

secondo me, devi riabituarti ai corpi femminili

alle diverse reazioni nell'intimità

al rischio

tu vieni dal vissuto del sesso confortevole, sicuro, conosciuto

mi viene da dire addirittura quasi materno

 

e secondo me adesso, devi pensare a te stesso, anche nel sesso

non pensare di dover fare prestazioni da stallone

far impazzire la donna

no

devi in primis godere tu

averla tu la voglia di scopare

 

se ti manca la fiammella della voglia di scopare

lascia perdere donne e puttane, che poi sono una unica categoria

 

perchè ahimè vanno scopate

altrimenti è come andare in macelleria e chiedere due branzini

 

e fidati non c entra un cazzo che non la vedi per una relazione, l'importante è che t piaccia fisicamente

e appunto per il fatto che non la vedi come tua compagna, dovresti riuscirla a scoparla ancora piu selvaggiamente

perchè dovresti essere molto molto meno coinvolto emotivamente, rispetto ad una che ti piace fisicamente ed anche mentalmente

 

ah e non scoparti mai donne che non ti piacciono fisicamente o che non ti pigliano sessualmente per un qualche particolare motivo o fattore, non serve

è peggio

fidati

 

devi ritrovare il fuoco dentro per la voglia di fica

 

e l'aver voglia di fica nel 99% dei casi non coincide con l'aver voglia di una relazione

occhio

quindi cerca di capirti bene

se il tuo inconscio spinge per la fica o piu per un coinvolgimento mentale, emotivo, relazionale

 

l'uomo tigre quando sentiva spegnersi il fuoco dentro, quando si sentiva debole

andava a farsi dei mesi nella tana delle tigri

a soffrire, sudare, allenarsi, a farsi tornare la fame,  ricordarsi chi cazzo fosse

 

per poi riscendere

solitario nella notte, ma se lo incontri gran paura

 

 

 

sei un cazzo di poeta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

quella sera che è successo in effetti

infilarla nell'ascensore, salire a casa

aspettare che venga a baciarti mentre fai finta di porgerle un bicchiere d'acqua

e poi spogliarla nella stanza dove spogliavi lei

e vederla nuda nel letto dove hai dormito con 10 anni con lei

 

a distanza di pochi giorni mi dico..

che è stata comunque una botta.

E che ci sta.

 

Ora io non lo so se ancora non ho quella sana voglia di figa che spazza via ogni incertezza

magari sono un tipo un po' più sensibile della media

magari ci sono ancora strascichi...

 

però so che "il dramma" che mi è capitato come l'ho chiamato scherzosamente

fa parte dell'esperienza che mi devo fare.

E va bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...