Vai al contenuto

Le vite degli altri - un anno dopo - (lungo)


AntonW

Messaggi raccomandati

Crescendo63
1 hour ago, Palahniuk88 said:

Sembra una gara a chi ce l'ha più lungo. Cinque pagine di teorie campate ad cazzum e nessuna esperienza pratica utile a chi ha posto la domanda.

Il tuo commento, invece, quello sì che ha dato un contributo significativo...!!! 😄 😛 😉

 

PS: DI gente che ci ha provato a dare contributi reali, in qs thread, ce ne sono parecchi. Che poi AntonW non riesca ad usarli ci sta, ma molti ci provano. Ed io ammiro cmq chi si impegna a dare qualcosa, a prescindere dai risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
1 hour ago, AntonW said:

Cosa vuoi che ti dica caro Crescendo63, ci deve essere qualcosa di talmente orrido ed insopportabile [nel mio inconscio] che neppure i professionisti hanno accettato la sfida di venire a guardarci dentro...

Caro Anton, io credo invece che tu sia una brava persona :-)

Che nel tuo profondo non ci sia nulla di orrendo. Se ci conoscessimo nel mondo reale, probabilmente saremmo pure amici.

 

La mia ipotesi è che nel tuo profondo ci sia una qualche grave ferita (orfano a sei mesi non è cosa da poco...), e da quello tutta una serie di meccanismi inconsci che ti "manovrano" a tua insaputa.

Ovviamente la mia è solo un'ipotesi a distanza senza conoscerti. Who knows...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, AntonW ha scritto:

non so se riesco farmi capire.

Tu sicuramente si ed anzi ti chiedo scusa, perchè sono io che non sono riuscito a farmi capire

Per incazzatura con la vita non intendo avere un atteggiamento sprezzante e rissoso verso tutto e tutti.

Per incazzatura non intendo aggressività gratuita o urla ad cazzum verso chi o cosa.

Intendo quella sana sfida verso le avversità che la vita ti pone dinanzi ( e dal tuo raccanto tu di avversità ne hai avute non poche)

Intendo quella fiamma che hai dentro, che ti si legge negli occhi, quella smania che ti porta a superare qualsiasi ostacolo pur di arrivare al traguardo ed una volta arrivato ostentarlo con fierezza cazzo e successivamente alzare ancora l'asticella

E questo puoi farlo anche "Con il sorriso sulle labbra ed il modo di fare da compagnone " all'esterno, ma dentro devi ardere! Sprizzare testosterone!

Che poi il mitologico atteggiamento alpha altro non è che questo.

Vedi Anto', anche nel rapportarti con l'altro sesso un po di sana competizione ci vuole. Competizione con te stesso, spingerti oltre il limite e osare fino a metterti anche a disagio, ma OSARE. Competizione con gli altri...perchè loro riescono e io no? Cazzo ci devo riuscire.

Competizione con lei...ti voglio e farò il possibile perchè tu sia mia. E proprio quest'ultima intenzione è quella che loro sentono e gli piace, cavolo quanto gli piace sentirsi desiderate.

Invece tu questo non lo trasmetti, non trasmetti la tua mascolinità alla donna. il mood leggo, penso e fumo pipa va bene...ma non quando ti rapporti con l'altro sesso.

Questo è quello che intendevo 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

@AntonW

Complimenti, per quello che conta hai la mia stima per i risultati lavorativi raggiunti e il tuo essere in pace con se stesso ,nonostante le donne.

Leggendoti mi viene in mente Il Principe cerca Moglie dove Eddie Murphy si spoglia dei suoi averi per cercare moglie ed essere apprezzato per quello che è ,non per quello che ha.

Sembri un caso Studio, davvero io non ho esperienza di nessuno che guadagna quelle cifre senza donne al seguito... anche Brunetta per quanto incredibile ha una relazione, o Woody Allen che brutto com'è riesce a farsi la figliastra post teen...

Dando per scontato che la teoria LMS è Bibbia e non ammette eccezioni, l'unico motivo che mi salta alla mente causa dei tuoi insuccessi è da ricercarsi nel Social Circle.

Al lavoro hai Status e sei Alpha percepito ma non hai a che fare con donne.

Fuori dal lavoro conduci una vita semplice senza palesare i tuoi averi e se anche hai a che fare con donne, non sub comunichi Valore.

Mi verrebbe da consigliarti di sfruttare lo Status ottenuto sul lavoro organizzando serate con i tuoi colleghi nei loro Social Circle dove siano presenti donne.

Un appunto sulle prostitute, in questo caso con cognizione di causa perché esperienza personale.... è davvero dato per scontato che la prostituta serva per scopare ma non può regalare emozioni e relazioni, è falso, io ho attivamente cercato relazione con una prostituta con successo, da cliente a LTR.

Quindi se le frequenti , valuta questa opzione, sono donne come le altre al netto del mestiere, a mio parere migliori delle Free , se non altro per la comprensione che hanno del maschio rispetto alla donna della porta accanto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

Complimenti AntonW per la tua perseveranza e per le palle con cui hai affrontato le difficoltà della vita.

Detto questo chiedo scusa ma vedo si tira in ballo la teoria LMS che sembra più una modalità d'analisi da fdb.

no è che il tuo farti il culo per arrivare nella vita ti ha portato a porti delle limitazioni? e quindi a vivere dell'essenziale, cosa che non è molto ambita nel mondo contemporaneo?

conoscevo una persona di mezza età, professionista con ottimo status, discrete possibilità economiche, mai parlato di donne. con le possibilità che aveva si dedicava solo al lavoro e quando gli proponevo un cambio di paradigma il senso delle sue risposte è stato.. ho sputato sangue e mangiato merda per eesere così e ormai vivo così. problema donne magari c'è, ma ormai.

usava una camicia a settimana e quando gli dicevi magari cambiala dicevi. una volta non potevo permette di comprarle, fare sempre lavatrici costa etc etc. ho una casa fin troppo grande per me (che cade a pezzi), ma avresti i soldi per prenderti una villa col giardino.

ora non dico sia il tuo caso, ma la forma mentis di tirare la cinghia e dire sono una brava persona purtroppo non basta. anc he le relazioni sono una giungla. a volte peggio delle situazioni lavorative.

una mentalità così se si riversa nella seduzione ti porta a fallire.

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
10 ore fa, AntonW ha scritto:

OK, esempio pratico di come usare con criterio 8k al mese. Grazie.

Ovviamente dipende da cosa ti rende  felice

 

Ti ho risposto che secondo me usi male i tuoi soldi, perché lamentavi il fatto di non trovare delle tipe con cui stare bene 

 

Se io ti dicessi come spenderei i miei soldi avendo 8-10 mila o quel che è al mese, quasi sicuramente sarebbero cose che renderebbero felice me ma non te

 

Quindi secondo me un modo intelligente è:

 

-Sei frustrato perché non riesci ad avere i momenti che vuoi con le donne

Hai controllato di non aver problemi mentali e di non essere uno schizzato: test superato 

Quei 4 stronzi ti hanno detto che è questione di fortuna e di aspettare, intanto la vita ti passa di mano, invecchi e crepi 

Che stupidi idioti, come dire a uno che vivere la vita che vuole è questione di fortuna, che prima o poi le cose capitano 

 

Un modo che vedrei intelligente per spendere i tuoi soldi, per risolvere il tuo problema, sarebbe quello di migliorarti nell'area delle relazioni 

E puoi stare a bazzicare anni sul forum a leggere consigli gratis, o comprarti un corso che senti in linea con te che c'è su questo forum, e iniziare a vivere i momenti che ti sono sempre mancati 

 

Che i soldi per viverli li hai 

 

Io ho avuto risultati con questo:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/predator-clan/

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
11 ore fa, Serio79 ha scritto:

 

Ma sai che tempo fa mi frullava una domanda in testa in tal senso...

Provo a spiegarmi

Per la teoria LMS avendo almeno una di queste "qualità" al 100% non si dovrebbero avere gran problemi nel trombare...ovvio che l'optimum sarebbe averle tutte e tre belle "alte".

Ora supponiamo che per x motivi si abbia la fortuna di avere la M alta...

Sappiamo però che i soldi o li hai di "famiglia" o sei bravo e quindi li fai (uno su mille ce la fa?) o ti arrivano per caso fortuito (eredità, donazione, ecc..)

Nel primo caso, fin dalla nascita sei stato "istruito" a "saperli utilizzare" e quindi sai come sfruttarli per stare bene (e scopare ovviamente), ti rapporterai quindi con classi sociali magari non elitarie ma comunque alte ecc.., insomma non ci dovrebbero essere problemi nel senso.

Nel secondo caso, PENSO, (quindi purtroppo non parlo per esperienza) che tutto l'impegno, la foga e la rabbia che ci si è messi per farli, ti fa apprezzare il traguardo che hai raggiunto (soldoni) e quindi più o meno sai anche come sfruttarli per stare bene (e ancora una volta per scopare ovviamente). Per arrivare al traguardo PENSO che un giro nelle diverse classi sociali lo hai fatto, partendo dal basso magari, fino ad affacciarti in classi sociali alte, quindi anche in questo caso PENSO che un'"istruzione" su come gestire la grana non te l'abbia data nessuno, ma l'hai imparata da autodidatta.

E' il terzo caso che mi crea dubbi...Ipotizziamo che il signor Qualunque, di classe sociale medio bassa (quindi S bassa), che conduce una vita "normale", sempre gli stessi posti e le stesse persone frequentate e  social circle scandaloso, precario o con un mensile sotto i 1000e/mese , per qualche botta di culo si ritrovi ad avere tra le mani una consistente somma...ecco, sarebbe in grado di "usarli con criterio" per poter star bene e scopare alla grande come dicevi tu Dream?

Perchè  nei primi due casi l'indottrinamento all'utilizzo dei money lo ha avuto/se l'è creato, ma nel terzo caso? Sarebbe da demolire tutto di se, il suo stile di vita, le sue conoscenze, i suoi giri "normali" e calarsi in giri più elitari, rapportarsi con persone di un certo calibro che i soldi sanno farli girare e sfruttare al meglio...parliamoci chiaro, non puoi avere il conto in banca gonfio e rimanere al bar con gli amici davanti alla birretta dai.

Attenzione, qui non parlo di una botta di culo da 100000euro con cui ti fai il macchinone, qualche bel vestito, qualche viaggio e di riflesso qualche figa arriva, perchè citando il Libanese più famoso di Roma "dopo un po i soldi finiscono e la fica s'asciuga pe mancanza de liquidi"... parlo di patrimoni importanti, dove devi saper essere bravo a gestirli per non bruciare tutto e subito.

Io PENSO (quindi parlo per NON esperienza purtroppo) che non è poi così automatico l'assioma soldi--->scopare alla grande

*

Ah, certo 

Ma conosco pure gente, ma abbastanza, che sono partiti da poco e niente e sono arrivati tipo a fare 7 - 20k (dipende dalla persona)

Quindi se li sono guadagnati da soli, in Italia (parliamo di gente tutti sui 50 comunque eh, quindi anni fa era ben diverso, ora chi parte senza soldi al 90% non ne farà mai una somma decente, secondo me)  

 

Beh, vediamo come sono finiti:

 

Tutti sposati, con una figa molto inferiore a loro, alcuni non chiavano da anni, un altro aveva le paranoie su qualsiasi cosa, "la carne fa male, quest'altro fa male, le medicine fanno male, facciamo i vegani, oggi amore è sabato e al sabato si scopa", bene, hanno fatto una figlia, lui si è preso un tumore e pesa tipo 50 kg adesso (se non è schiattato), la bimba era nata tipo sottopeso, la riportano in ospedale che aveva tipo qualche mese credo, sto qua diceva che le medicine l'avrebbero uccisa, l'ha fatta dimettere, e anche lei tipo ha beccato una malattia che l'ha invalidata a vita, la moglie non so cazzo ha combinato ma mi ci facevo le seghe pensandola quando avevo 14 anni, ed ora sarà 100kg. 

 

Altri si fanno comandare come dei ritardati da una 50enne che fa schifo al cazzo e gli rompe i coglioni e gli comanda in casa, un altro (sui 65-70 però) sta in monogamia da secoli con una ovviamente brutta, che davvero mi sembra impossibile che da giovane fosse bella, e lavora ancora continuamente sempre, che la sua macchina da 100k la userà tipo 1 ora a settimana

 

Uno Porcodio faceva 15k al mese ed è schiattato dallo stress (tipo 2 donne scopate in tutta la vita) 

 

Quante vuoi che te ne racconti, è da quando sono piccolo che vedo questi tizi intelligenti, ma davvero bravi nel lavoro, certe menti brillanti, begli uomini, potevano avere tutto ma che si rovinano la vita da soli 

 

Avere i soldi non significa per nulla essere soddisfatti sessualmente e sentimentalmente 

 

Come però d'altro canto essere dei poveri bastardi vuol dire sofferenza certa

 

 

Per la gente nata coi soldi, con tanti tanti milioni,  quello che ti posso dire è che a molti i genitori gli hanno fatto avere le colf che gli mettevano pure le mutande, e sono dei froci che non si sa da che parte guardarli sempre sotto cocaina per stare sereni, di tre tizi nati miliardari (o comunque veramente vicini al miliardo), uno è morto di coca, un altro si è ucciso, mentre il rimanente si scopa chi gli pare, fa quello che gli pare tutto il giorno e vive una gran bella vita

E la gente mi viene a dire che è un coglione perché non lavora e non ha una dignità dato che vive senza fare fatica e non sa cosa significa ottenere le cose con sudore e fatica

Già, molto meglio spaccarsi il culo 12 ore al giorno per tornare a casa da una 3 di 50 anni che ti dice se puoi pisciare

 

Un altro ultra milionario vive molto molto bene e poi continuerà con l'attività del padre 

 

Altri nati coi soldi, non multi milionari ma tipo che i loro genitori hanno tanti soldi e un buon patrimonio, vivono una vita bella e studiano quasi tutti (uno che era bello e con tanti soldi, e ci sapeva fare,  ha sverginato tipo tutte le fighe del mio paese e dintorni, bravo) 

 

Altri ancora nati coi soldi invece sono dei tacchini e chiavano poco e niente 

 

 

Insomma, scelte 

 

*Tutto questo detto da uno di 21 anni che sicuramente non sa gestire patrimoni, che si è speso tipo 8k tutti suoi puliti avendo zero spese di macchina cibo alloggio, non guadagnati  dal suo lavoro (quindi extra rispetto allo stipendio, ma non illegalmente), in 6 mesi. Riporto solo ciò che ho osservato*

Modificato da DreamSpirit
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
15 hours ago, Serio79 said:

Questo è quello che intendevo 😉

Si, grazie, adesso è tutto chiaro.

Il senso l'ho capito. Non mi è chiaro come possa essere vincente quanto mi scontro con dei "no, grazie".

Ho provato ad insistere, a reiterare gli inviti, a cercare e cercare più volte occasioni di incontro "casuali" ma mi sento sempre dire
quelle frasettine idiote che in sostanza significano "no".

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
16 hours ago, Crescendo63 said:

Caro Anton, io credo invece che tu sia una brava persona 🙂

Che nel tuo profondo non ci sia nulla di orrendo. Se ci conoscessimo nel mondo reale, probabilmente saremmo pure amici.

 

La mia ipotesi è che nel tuo profondo ci sia una qualche grave ferita (orfano a sei mesi non è cosa da poco...), e da quello tutta una serie di meccanismi inconsci che ti "manovrano" a tua insaputa.

Ovviamente la mia è solo un'ipotesi a distanza senza conoscerti. Who knows...

Grazie per il complimento di "brava persona"!

Non so che dirti, non ci capisco nulla, può essere quello che tu dici, ma allora perché un terapista non ci vuole guardare dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
6 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Avere i soldi non significa per nulla essere soddisfatti sessualmente e sentimentalmente 

Basta prendere come esempio Marilyn Monroe, ma ne potremo citare molti di noti personaggi, che pur essendo belli e di successo hanno avuto una vita sessuale e/o sentimentale travagliata. Si riscontra spetto in alcuni personaggi che quando "la fortuna" è tutta in un settore (esempio bellezza o soldi) c'è il rovescio della medaglia che sono molto molto sfortunati in un altro settore. Comunque, condivido il pensiero. I soldi aiutano in primis a stare sereni nell'adempiere alle note spese della vita di oggi e permettersi degli extra. Evitare quello stress di cui un tuo personaggio citato è morto.

6 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Come però d'altro canto essere dei poveri bastardi vuol dire sofferenza certa

Sofferenza nella vita NO, ma nel settore affettivo quasi sempre SI. Alla fine al povero bastardo rimane una vita di amplessi senza amore, anche solo essere amati non è bello quando non sei coinvolto. Anche essere ricordato da tutte/i come un bastardo sinceramente non mi gratificherebbe perchè nella vita quando invecchi fai sempre un resoconto della tua vita, come a volte nel compleanno o a capodanno e se hai un pò di coscienza capisci che non hai seminato nulla, che in fondo siamo il ricordo che lasciamo.
C'è chi muore di fatto e c'è chi con un'opera d'arte, un libro, un bel ricordo nel cuore della gente...sopravvive ancora per molto.
Il povero bastardo in genere non pensa a queste cose, spesso si suicida quello di coscienza, non il povero bastardo abituato a darle e a prenderle "dalla strada". Il povero bastardo vive come un animale, non è cosciente della morte, mentre l'uomo lo è e deve prepararsi ad essa. Ora siamo giovani ma invecchieremo tutti, chi avrà problemi ad alzarsi dal letto, chi non potrà più fare all'amore....e allora...a cosa penserà o farà il povero bastardo?. La resa dei conti a mio avviso arriva per tutti: Vedo molte coppie sposate stare insieme e si mettono le corna, trascinano il rapporto per cultura, per interessi, per il paese. Entrambi a volte chiudono gli occhi. Cosa succede poi?....che passati i 50 anni (e magari i figli crescono) lui se ne fa una più giovane e divorzia, o lei senza il peso dei figli o con i genitori ormai defunti si separa, oppure passano il tempo a litigare finchè vengono isolati da tutto il contesto. Vanno tutti a finire male, una vita da schifo e solo perchè hanno tirato avanti a fare i bastardi.
Sembra spesso che il bastardo la faccia franca, ed è vero, ma secondo me alla lunga c'è sempre la resa dei conti....e non parlo di Karma in cui non credo, come non credo alla giustizia divina che devo ancora vederla su questa terra, scrivo di fatti che ho visto, e sottolineo sempre in senso statistico, senza generalizzare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...