Vai al contenuto

Lei mi ha tradito con una ragazza


David Aames

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, nucleo ha scritto:

Beh solo quello mi manca.

Scherzi a parte.

Ti piace fare roba con la tua amica? Allora lo faccio pure io con le mie di amiche. Così stiamo pari.

Dovresti farlo con i tuoi amici maschi, stesso sesso eheh

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche l'avrei fatta rimbalzare io questa palla.

Threesome e siamo tutti contenti.. anzi contentissimi.

Le fortune sempre agli altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
4 minuti fa, nucleo ha scritto:

Per quale motivo scusami? 

Lei vuole provare nuove sensazioni, lui pure non è libero di provare nuove fighe?

Questa è la fregatura della monogamia

Io avrei alzato le spalle e avrei detto "ok" e sarei uscito a conoscere ragazze. O appunto "Mi raccomando, fai video".

Di certo non mi metto a dare spiegazioni a una ragazza sul mio comportamento.

Detto come l'hai detto tu sembra una ripicca. Della serie "mi hai ferito così? ALLORA TI FERISCO ANCHE IO TROOIAAAA".

Peccato che a David non ha ferito proprio un bel niente.

A me sarebbe semplicemente scesa completamente vedendo che la mia ragazza voleva fare sesso con altri.

E l'avrei lasciata andare al suo destino. Come ho già fatto varie volte in passato.

Non vedo proprio il motivo di continuare il rapporto con una che vuole fare sesso con altri. A maggior ragione che è una donna.

Poi per carità, fosse una roba tipo botta e via da fare assieme e chi s'è visto s'è visto... ok.

Ma questa prova dei sentimenti per la lesbica.

Via via.

Vade retro satana.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames
1 minuto fa, nucleo ha scritto:

Beh solo quello mi manca.

Scherzi a parte.

Ti piace fare roba con la tua amica? Allora lo faccio pure io con le mie di amiche. Così stiamo pari.

Ho parlato anche di questo con la mia fidanzata, parlandoci e ragionandoci assieme e dicendole che se prosegue di fatto non è più una relazione monogama, ma diventa poligama. Quindi in linea di principio essendo che maschi e donne sono uguali, le relazioni etero/lesbiche/gay sono uguali e siccome a me non piacciono gli uomini, io dovrei essere libero di uscire con altre ragazze in modo che la cosa sia equa e poligama per entrambi.

Secondo lei non è la stessa cosa, ma sono libero di uscire con altri uomini. Se io uscissi con altre, secondo lei vuol dire che non ci tengo alla nostra relazione e la voglio far soffrire, siccome lei è gelosa nel vedermi con altre donne. 😂

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 minuto fa, David Aames ha scritto:

Ho parlato anche di questo con la mia fidanzata, parlandoci e ragionandoci assieme e dicendole che se prosegue di fatto non è più una relazione monogama, ma diventa poligama. Quindi in linea di principio essendo che maschi e donne sono uguali, le relazioni etero/lesbiche/gay sono uguali e siccome a me non piacciono gli uomini, io dovrei essere libero di uscire con altre ragazze in modo che la cosa sia equa e poligama per entrambi.

Secondo lei non è la stessa cosa, ma sono libero di uscire con altri uomini. Se io uscissi con altre, secondo lei vuol dire che non ci tengo alla nostra relazione e la voglio far soffrire, siccome lei è gelosa nel vedermi con altre donne. 😂

Mi bacerei con un uomo e le manderei una foto.

E non sto scherzando.

L'ho fatto per davvero in una situazione simile.

Ci è rimasta di merda che era da farle una foto (l'ho fatto live con la tipa lì affianco).

Peccato che non stessimo assieme, ma era solo una con cui ci stavo provando.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, David Aames ha scritto:

Secondo lei non è la stessa cosa, ma sono libero di uscire con altri uomini

Concordo, perché lei sta solo concretizzando la sua bisessualità, non ha intenzione di andare con altri maschi

Conosco una ragazza perlopiù lesbica che sta con uno da anni e ha avuto solo quello ma ogni tanto se la passa con qualche femmina, non si sognerebbe mai di andare con altri maschi

Come dicevo prima, secondo me è una cosa che ci inculca la società il fatto di pensare che una donna che sta con te ma va con altre è tradimento e che quindi pure tu puoi andare con altrE

Detto questo, è ovvio che se la situazione non ti sta bene, è next ma mi pare che dal tuo primo post tu non ti senta affatto tradito e che anzi noti dei miglioramenti nel comportamento di lei, io mi atterrei ai fatti più che alle elucubrazioni sui concetti di tradimento, ripicca ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

"Amore, usciamo a guardare un film oggi?"

"No scusa, devo vedermi con la lesbica."

"Ah ok. Domani?"

"Eh no scusa, con la lesbica vado a farmi un giro in montagna."

"Dopodomani?"

"Ehm..."

"Ok.. cerco un tram e tiro forte, ho capito."

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

"Amore, usciamo a guardare un film oggi?"

"No scusa, devo vedermi con la lesbica."

"Ah ok. Domani?"

"Eh no scusa, con la lesbica vado a farmi un giro in montagna."

"Dopodomani?"

"Ehm..."

"Ok.. cerco un tram e tiro forte, ho capito."

Non mi pare che l'opener lamenti mancanza di attenzioni e tempo a sé dedicato a causa della lesbica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Nel momento in cui mi trovo in una Ltr e vengo a sapere che la mia ragazza si scopa a una faccio festa. Gli regalo pure un abbonamento a Netflix, a beneficio del mio quieto ficcar

7 minuti fa, David Aames ha scritto:

Ho parlato anche di questo con la mia fidanzata, parlandoci e ragionandoci assieme e dicendole che se prosegue di fatto non è più una relazione monogama, ma diventa poligama. Quindi in linea di principio essendo che maschi e donne sono uguali, le relazioni etero/lesbiche/gay sono uguali e siccome a me non piacciono gli uomini, io dovrei essere libero di uscire con altre ragazze in modo che la cosa sia equa e poligama per entrambi.

Secondo lei non è la stessa cosa, ma sono libero di uscire con altri uomini. Se io uscissi con altre, secondo lei vuol dire che non ci tengo alla nostra relazione e la voglio far soffrire, siccome lei è gelosa nel vedermi con altre donne. 😂

Non ho capito, intende dire che puoi essere gay ma non etero mentre sei in relazione con lei? E' questo il suo ragionamento oppure ho frainteso? "Ma sono libero di uscire con altri uomini"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Non mi pare che l'opener lamenti mancanza di attenzioni e tempo a sé dedicato a causa della lesbica

La lesbica è sul terreno di guerra. Non mi pare per nulla ben disposta a condividere l'attenzione della miss.

Poi che la miss soffra perché David va con altre..

...povera fanciulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...