Vai al contenuto

Lei mi ha tradito con una ragazza


David Aames

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, capelli bagnati ha scritto:

La lesbica è sul terreno di guerra. Non mi pare per nulla ben disposta a condividere l'attenzione della miss.

Poi che la miss soffra perché David va con altre..

...povera fanciulla.

Un maschio teme che la propria ragazza rimanga incinta di un altro e faccia mantenere a lui i figli dell'altro, se invece lei va con un'altra femmina, quale sarebbe il problema biologico legato al "tradimento"?

Ricorda che l'opener ha proprio detto che lui non si sente affatto tradito e si domanda il perché di questa sua non reazione, e che da quando la sua lei va con l'altra è più serena

Se e quando David andrà con altre si aprirebbe un altro discorso, ma non mi pare sia questo l'oggetto di cui ora si discute

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Sono passato per una situazione analoga.

Occorre capire cosa si vuole dalla relazione. Vuoi essere esclusivo? Giusto o sbagliato che sia, non importa. E' importante al momento capire se ci si sta creando un'aspettativa tradita.

Perchè da come parli mi sembra che il tuo approccio sia o storia seria, o divertimento senza impengno.

Quindi o si cambia aspettativa o si cambia partner. E quello dipende da te.

 

Poi il fatto che la tua ragazza ti abbia "concesso" di andare con gente del tuo stesso sesso, per "compensare" la sua bisessualità ... beh quello rimane abbastanza incompresibile

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames
6 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Concordo, perché lei sta solo concretizzando la sua bisessualità, non ha intenzione di andare con altri maschi

Conosco una ragazza perlopiù lesbica che sta con uno da anni e ha avuto solo quello ma ogni tanto se la passa con qualche femmina, non si sognerebbe mai di andare con altri maschi

Come dicevo prima, secondo me è una cosa che ci inculca la società il fatto di pensare che una donna che sta con te ma va con altre è tradimento e che quindi pure tu puoi andare con altrE

Detto questo, è ovvio che se la situazione non ti sta bene, è next ma mi pare che dal tuo primo post tu non ti senta affatto tradito e che anzi noti dei miglioramenti nel comportamento di lei, io mi atterrei ai fatti più che alle elucubrazioni sui concetti di tradimento, ripicca ecc

Sì è come dici, non so per quale motivo, ma mi sento bene al momento, lei sembra comportarsi meglio rispetto all'ultimo mese.

Però in ogni caso per la mia fidanzata io dovrei avere la nostra relazione e basta, mentre lei è libera di averla con me e un'altra ragazza. Questa cosa non mi sembra tanto equa.
Come hai detto tu se lei e libera di uscire con una ragazza, in linea teorica anche io dovrei essere libero di uscire con altre ragazze.

2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non mi pare che l'opener lamenti mancanza di attenzioni e tempo a sé dedicato a causa della lesbica

Per il momento non lamento mancanza di attenzioni, sesso o altro. Però staremo a vedere quando la sua "amica" torna.
Se dovesse cambiare il nostro rapporto in qualche modo, ovvio che sarei costretto a lasciarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Un maschio teme che la propria ragazza rimanga incinta di un altro e faccia mantenere a lui i figli dell'altro, se invece lei va con un'altra femmina, quale sarebbe il problema biologico legato al "tradimento"?

Ricorda che l'opener ha proprio detto che lui non si sente affatto tradito e si domanda il perché di questa sua non reazione, e che da quando la sua lei va con l'altra è più serena

Se e quando David andrà con altre si aprirebbe un altro discorso, ma non mi pare sia questo l'oggetto di cui ora si discute

A me del fatto che la mia donna si faccia inseminare da un altro frega davvero gran poco. Ci sono molti a cui piace vedere la propria donna che fa sesso con altri. Personalmente non ho ancora mai avuto di provare. Ma non penso mi dispiacerebbe particolarmente l'idea. Poi se a molti da fastidio comprendo, ma non è il mio caso.

Cosa ben diversa è che la mia donna voglia frequentare un'altra persona con intenzioni sessuali. E non è una botta e via. Lì a quel punto ho un competitor diretto per accedere alle sue attenzioni esclusive. Lì che sia donna o uomo mi frega davvero poco. Il problema è uguale.

Pretendi le mie attenzioni esclusive e tu invece vuoi avere il diritto di avere il piede in due scarpe? Ma vaffanculo (inteso a lei, non a te).

Preferisco troncare di botto la relazione e iniziare a vedermi con altre. Buon sesso saffico e addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames
10 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Nel momento in cui mi trovo in una Ltr e vengo a sapere che la mia ragazza si scopa a una faccio festa. Gli regalo pure un abbonamento a Netflix, a beneficio del mio quieto ficcar

Non ho capito, intende dire che puoi essere gay ma non etero mentre sei in relazione con lei? E' questo il suo ragionamento oppure ho frainteso? "Ma sono libero di uscire con altri uomini"

Esatto, per lei posso uscire con altri uomini, ma non con altre donne. Però secondo me questo ragionamento non è completamente esatto.
In linea di principio se tutte le persone sono uguali e tutte le relazioni sono uguali, io dovrei essere libero di uscire con altre, visto che praticamente ora la nostra relazione è poligama (sto parlando di equità, non di quello che farò).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

A me del fatto che la mia donna si faccia inseminare da un altro frega davvero gran poco. Ci sono molti a cui piace vedere la propria donna che fa sesso con altri. Personalmente non ho ancora mai avuto di provare. Ma non penso mi dispiacerebbe particolarmente l'idea. Poi se a molti da fastidio comprendo, ma non è il mio caso.

Cosa ben diversa è che la mia donna voglia frequentare un'altra persona con intenzioni sessuali. E non è una botta e via. Lì a quel punto ho un competitor diretto per accedere alle sue attenzioni esclusive. Lì che sia donna o uomo mi frega davvero poco. Il problema è uguale.

Pretendi le mie attenzioni esclusive e tu invece vuoi avere il diritto di avere il piede in due scarpe? Ma vaffanculo (inteso a lei, non a te).

Preferisco troncare di botto la relazione e iniziare a vedermi con altre. Buon sesso saffico e addio.

Ok, questo è il tuo modo di sentire e lo rispetto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 minuti fa, David Aames ha scritto:

Esatto, per lei posso uscire con altri uomini, ma non con altre donne. Però secondo me questo ragionamento non è completamente esatto.
In linea di principio se tutte le persone sono uguali e tutte le relazioni sono uguali, io dovrei essere libero di uscire con altre, visto che praticamente ora la nostra relazione è poligama (sto parlando di equità, non di quello che farò).

David, stai facendo un grossissimo errore.

Ma ti capisco, l'ho fatto anche io.

Più volte.

Stai ragionando con una donna.

Rileggi la frase.

Quando hai finito di ridere, datti una pacca sulla spalla da solo e prosegui il tuo cammino.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames
18 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

La lesbica è sul terreno di guerra. Non mi pare per nulla ben disposta a condividere l'attenzione della miss.

Poi che la miss soffra perché David va con altre..

...povera fanciulla.

Io non sono mai andato con altre, dall'inizio di questa relazione.

In ogni caso la sua "amica" e sul terreno di guerra, vorrebbe tutte le attenzioni della mia ragazza per se, l'altra sera ha provato a chiamare ripetutamente la mia ragazza mentre eravamo fuori assieme (lo sapeva che uscivamo). Io ho detto alla mia fidanzata che se rispondeva sarebbe finita tra me e lei, che quando sta con me pensa solo a quel momento tra noi e di spegnere il cellulare, cosa che fortunatamente ha fatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 minuti fa, David Aames ha scritto:

Io non sono mai andato con altre, dall'inizio di questa relazione.

In ogni caso la sua "amica" e sul terreno di guerra, vorrebbe tutte le attenzioni della mia ragazza per se, l'altra sera ha provato a chiamare ripetutamente la mia ragazza mentre eravamo fuori assieme (lo sapeva che uscivamo). Io ho detto alla mia fidanzata che se rispondeva sarebbe finita tra me e lei, che quando sta con me pensa solo a quel momento tra noi e di spegnere il cellulare, cosa che fortunatamente ha fatto.

Mollala all'istante. Ho il vomito solo a leggere quello che hai scritto. Condoglianze.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

La lesbica non vuole nè essere toccata da un uomo e nè che un uomo assista al suo rapporto sessuale con la ragazza.

La mia amica lesbica me lo ha sempre detto, per una donna etero il rapporto sessuale con una lesbica è molto diverso da quello con un uomo, è qualcosa che sconvolge gli equilibri, per loro il rapporto è più delicato, un uomo non riuscirà mai a dare le stesse sensazioni ed emozioni che riesce a dare il rapporto con una donna.


 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...