Vai al contenuto

Lei mi ha tradito con una ragazza


David Aames

Messaggi raccomandati

Giraluna

Che storia David! 

Credo che il tuo sentirti rilassato possa dipendere dal fatto che infondo potrebbe anche eccitarti la sua bisessualità. È la prima volta che stai in una relazione con una ragazza così. Hai detto che è diversa ... Beh ... lo è. Sta sperimentando. 

Non c è certezza sul fatto che possa restare con entrambi ma penso che l unica cosa sia provare a vederlo. 

Ha detto che le date cose diverse. Tu continueresti a darle quello che un compagno da. Maschi e femmine sono reciprocamente diversi. E lei lo sta verificando. 

Personalmente, e te lo dico senza vergogna alcuna, mi piacerebbe avere un lui che mi aiutasse a capire se sono anche attratta dalle donne perché tutta da sola non riuscirei proprio a capirlo appieno. Non per tradirlo o mollarlo, ma proprio per capire affondo la mia sessualità. Lo metterei in conto da subito al tipo, però senza togliere nulla alla frequentazione (non instauro relazioni monogame, ma comunque il carico c è ed è bello tosto al suo pari). 

Per il piacere della scoperta. 

Lei forse in parte si sente confusa e vorrebbe il tuo appoggio senza alcun fine doloso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames
5 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

La lesbica non vuole nè essere toccata da un uomo e nè che un uomo assista al suo rapporto sessuale con la ragazza.

La mia amica lesbica me lo ha sempre detto, per una donna etero il rapporto sessuale con una lesbica è molto diverso da quello con un uomo, è qualcosa che sconvolge gli equilibri, per loro il rapporto è più delicato, un uomo non riuscirà mai a dare le stesse sensazioni ed emozioni che riesce a dare il rapporto con una donna.


 

Interessante la tua osservazione.

Tu cosa faresti al mio posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
11 minuti fa, David Aames ha scritto:

Io non sono mai andato con altre, dall'inizio di questa relazione.

In ogni caso la sua "amica" e sul terreno di guerra, vorrebbe tutte le attenzioni della mia ragazza per se, l'altra sera ha provato a chiamare ripetutamente la mia ragazza mentre eravamo fuori assieme (lo sapeva che uscivamo). Io ho detto alla mia fidanzata che se rispondeva sarebbe finita tra me e lei, che quando sta con me pensa solo a quel momento tra noi e di spegnere il cellulare, cosa che fortunatamente ha fatto.

Se la lesbica ha puntato la tua fidanzata, stai pur certo che arriverà al suo scopo, portarsela a letto, il problema è solo stabilire il quando.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
1 minuto fa, David Aames ha scritto:

Interessante la tua osservazione.

Tu cosa faresti al mio posto?

Andrei con altre donne e se la mia ragazza mi chiedesse qualcosa le risponderei ...sono solo amiche.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
53 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Detto come l'hai detto tu sembra una ripicca. Della serie "mi hai ferito così? ALLORA TI FERISCO ANCHE IO TROOIAAAA".

Sembra, in realtà sono in linea con il tuo pensiero a dire il vero. 

Ho solo usato un linguaggio differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Che storia David! 

Credo che il tuo sentirti rilassato possa dipendere dal fatto che infondo potrebbe anche eccitarti la sua bisessualità. È la prima volta che stai in una relazione con una ragazza così. Hai detto che è diversa ... Beh ... lo è. Sta sperimentando. 

Non c è certezza sul fatto che possa restare con entrambi ma penso che l unica cosa sia provare a vederlo. 

Ha detto che le date cose diverse. Tu continueresti a darle quello che un compagno da. Maschi e femmine sono reciprocamente diversi. E lei lo sta verificando. 

Personalmente, e te lo dico senza vergogna alcuna, mi piacerebbe avere un lui che mi aiutasse a capire se sono anche attratta dalle donne perché tutta da sola non riuscirei proprio a capirlo appieno. Non per tradirlo o mollarlo, ma proprio per capire affondo la mia sessualità. Lo metterei in conto da subito al tipo, però senza togliere nulla alla frequentazione (non instauro relazioni monogame, ma comunque il carico c è ed è bello tosto al suo pari). 

Per il piacere della scoperta. 

Lei forse in parte si sente confusa e vorrebbe il tuo appoggio senza alcun fine doloso. 

Giraluna non ti resta che provare a fare questo passo con una donna.

La ragazza di David vuole il permesso da David a scoprire questo lato della sua sessualità.

Parlare con lei mi ha aperto un mondo diverso da quello che conoscevo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq

@David Aames da quello che hai detto nei successivi messaggi, penso che la situazione non sia per niente buona; anzi forse è già compromessa.

Secondo me, devi stare in campana. Molto.

Tanto per cominciare, non accettare in nessun modo il frame della tua fidanzata che ti "concede" (bontà sua) di uscire con altri maschi, manco tu fossi bisessuale. Ovviamente è tutta una finta in quanto sa benissimo che a te non piacciono i maschi.

Poi non devi accettare in alcun modo nemmeno il fatto che lei ti dica "ma con la lesbica è una cosa diversa"; non mi pare questo il caso, visto che la tizia si comporta come se fosse la fidanzata. Quindi qua non è solo sesso lesbo, è una situazione che è già entrata a mettere un cuneo nella tua relazione, occhio.

Se non c'è la possibilità di fare una cosa a tre, allora dovresti chiedere alla tua ragazza quale sarebbe il tuo vantaggio ad accettare questa situazione in cui hai tutto da perdere (almeno dalla tua prospettiva di esclusiva in LTR e di desiderio di femmine e non di maschi) e niente da guadagnare.

Comunque non sarei molto fiducioso, guardati già intorno per trovartene un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, ZakMorris ha scritto:

Giraluna non ti resta che provare a fare questo passo con una donna.

La ragazza di David vuole il permesso da David a scoprire questo lato della sua sessualità.

Parlare con lei mi ha aperto un mondo diverso da quello che conoscevo.

Mi sono persa. 

Hai parlato con la tipa di David?

Vi conoscete?

Ps. Eh ... da sola ho paura. Mi serve l appoggio masculo. Lo confesso candidamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames
2 minuti fa, iPaq ha scritto:

@David Aames da quello che hai detto nei successivi messaggi, penso che la situazione non sia per niente buona; anzi forse è già compromessa.

Secondo me, devi stare in campana. Molto.

Tanto per cominciare, non accettare in nessun modo il frame della tua fidanzata che ti "concede" (bontà sua) di uscire con altri maschi, manco tu fossi bisessuale. Ovviamente è tutta una finta in quanto sa benissimo che a te non piacciono i maschi.

Poi non devi accettare in alcun modo nemmeno il fatto che lei ti dica "ma con la lesbica è una cosa diversa"; non mi pare questo il caso, visto che la tizia si comporta come se fosse la fidanzata. Quindi qua non è solo sesso lesbo, è una situazione che è già entrata a mettere un cuneo nella tua relazione, occhio.

Se non c'è la possibilità di fare una cosa a tre, allora dovresti chiedere alla tua ragazza quale sarebbe il tuo vantaggio ad accettare questa situazione in cui hai tutto da perdere (almeno dalla tua prospettiva di esclusiva in LTR e di desiderio di femmine e non di maschi) e niente da guadagnare.

Comunque non sarei molto fiducioso, guardati già intorno per trovartene un'altra.

Hai perfettamente ragione. Io non ci sto guadagnando nulla da questa cosa. Vedrò cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Fai una cosa a tre quando ti ricapita con una lesbica e la tua ragazza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...