Vai al contenuto

Lei mi ha tradito con una ragazza


David Aames

Messaggi raccomandati

ZakMorris
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mi sono persa. 

Hai parlato con la tipa di David?

Vi conoscete?

Ps. Eh ... da sola ho paura. Mi serve l appoggio masculo. Lo confesso candidamente. 

Parlare con lei, nel senso di parlare con la mia amica lesbica.

Credo che avere la fortuna/sfortuna di avere un'amica lesbica ti cambi un pò la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Ma io mi chiedo perché avete voglia di ragionare con una che sta in puro delirio. Vattene e basta. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
5 minuti fa, Astreo ha scritto:

Fai una cosa a tre quando ti ricapita con una lesbica e la tua ragazza!!!

La lesbica non si farà mai toccare da lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Parlare con lei, nel senso di parlare con la mia amica lesbica.

Credo che avere la fortuna/sfortuna di avere un'amica lesbica ti cambi un pò la vita.

Non ho amiche lesbiche. Porca ciccia che sfiga 😬

Terrò conto delle tue parole. 

Grazie 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ho amiche lesbiche. Porca ciccia che sfiga 😬

Terrò conto delle tue parole. 

Grazie 😄

Scaricati Wapa, è molto utile

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
31 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Che storia David! 

Credo che il tuo sentirti rilassato possa dipendere dal fatto che infondo potrebbe anche eccitarti la sua bisessualità. È la prima volta che stai in una relazione con una ragazza così. Hai detto che è diversa ... Beh ... lo è. Sta sperimentando. 

Non c è certezza sul fatto che possa restare con entrambi ma penso che l unica cosa sia provare a vederlo. 

Ha detto che le date cose diverse. Tu continueresti a darle quello che un compagno da. Maschi e femmine sono reciprocamente diversi. E lei lo sta verificando. 

Personalmente, e te lo dico senza vergogna alcuna, mi piacerebbe avere un lui che mi aiutasse a capire se sono anche attratta dalle donne perché tutta da sola non riuscirei proprio a capirlo appieno. Non per tradirlo o mollarlo, ma proprio per capire affondo la mia sessualità. Lo metterei in conto da subito al tipo, però senza togliere nulla alla frequentazione (non instauro relazioni monogame, ma comunque il carico c è ed è bello tosto al suo pari). 

Per il piacere della scoperta. 

Lei forse in parte si sente confusa e vorrebbe il tuo appoggio senza alcun fine doloso. 

Piccolo ot.

Leggendo meglio noto qualcosa che ti frena in questo passo.

Il tuo lui può fare poco per questa tua scelta, dipende da te, hai voglia di scoprire questo lato della tua sessualità?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, ZakMorris ha scritto:

Piccolo ot.

Leggendo meglio noto qualcosa che ti frena in questo passo.

Il tuo lui può fare poco per questa tua scelta, dipende da te, hai voglia di scoprire questo lato della tua sessualità?

Si ma ho paura di non esserne all altezza 😦

Non so come si dà piacere ad una donna. Non è come farselo. Ho paura di non soddisfarla 😨

Vorrei un uomo che mi guidasse in tal senso finché non sono in grado di farlo da sola. 

Ho capito che vuoi subcomunicarmi: osa che non ti morde nessuno 😉

Grazie mille 😇

Chiudo qui l ot che poi mi linciano 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
2 ore fa, David Aames ha scritto:

cut

Guarda dipende da te. A me è successo lo stesso ed ho "giustificato" la cosa inquanto lei me l'ha motivata.

Col senno di poi, a storia finita, quella è solo parte della punta dell'iceberg e lei sta proprio male di testa e non certo per la sua ampiezza di veduta.

Il punto è, per me, che il tradimento avviene in qualsiasi caso se dall'altra parte non c'è consapevolezza. Vuoi farlo? Ne parliamo prima, vediamo se entrambi possiamo essere d'accordo, allora non è tradimento. Avvenuto uno, potenzialmente devi aspettarti di tutto.

ps

Nel mio caso lei era troppo gelosa del mio pene per dividerlo con l'altra (ahimè).

Modificato da crociato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
42 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si ma ho paura di non esserne all altezza 😦

Non so come si dà piacere ad una donna. Non è come farselo. Ho paura di non soddisfarla 😨

Vorrei un uomo che mi guidasse in tal senso finché non sono in grado di farlo da sola. 

Sei sicura, davvero sicura, che sia solo questo e non altro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, David Aames ha scritto:

Hai perfettamente ragione. Io non ci sto guadagnando nulla da questa cosa. Vedrò cosa fare.

Cioè ma ... ha già escluso la possibilità di un ffm (la tua ragazza)? Farebbe schifo alla lesbica?  

La cosa è così inconciliabile?

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...