Vai al contenuto

Relazione finita con ragazza forse Borderline...


The-Boy-1986

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
39 minuti fa, Sten ha scritto:

Delle volte leaving sembra sotto acidi quando risponde.

 

d.png.ac6be9d1790983f1573926597c3f0e30.png

 

 

40 minuti fa, Sten ha scritto:

Non ci guadagnerai nulla a fare quelle scenette. Alimenterai solo il tuo dolore.

 

se l'ho detto e' perche' funziona, garantito al 100% :diablo:

bisogna provarlo per vederlo. Non tutti sono coscienti che il dolore per le ex e' legato piu' all'umiliazione personale della vicenda che a "lei". 

Il fatto di sapere che mentre tu stai a piangere sul letto quella sorride felice nel letto di un altro, e magari anche prendendoti per il culo, e' il peggiore degli incubi. Ecco perche' e' importante saper rispondere come spiegavo sopra, per poter riportare la palla al centro, lasciarla incazzata/infastidita/confusa (e non fiera nell'ego di averti per le palle) per poter ricominciare. Per un uomo e' un fatto proprio formale/intellettuale che conta tantissimo il fatto di non essere presi per i fondelli.

 

In generale, quando una tipa ti sta mollando o ti ha mollato, e' chiaro che poi tu rifletterai pure sul perche' sono andate storte le cose, ma l'atteggiamento che ti fa vincere SEMPRE (anche quando perdi la partita) e' quello di chi soffre perche' non tromba, non perche' non ci sia "lei". E' un po' un mors tua vita mea o quasi, tu hai bisogno di sapere che lei non abbia quella tipica soddisfazione femminile di averti massacrato, fino a che appari come un depravato ossessionato dal sesso ti salvi, la puoi disgustare ma non ridera' di te.  

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, The-Boy-1986 ha scritto:

Questo forum è una vera ancora di salvezza! Nessuno intorno a me ha mai capito quali sensazioni orribili si provano dopo aver vissuto certe esperienze con queste donne disfunzionali...Invece qua ci sono persone come te che ci sono passate e sanno esattamente quali contromisure prendere per salvarsi dalla bomba atomica che ci ha violentemente investiti!! Voglio seguire i tuoi consigli e sperare che diano i frutti sperati. L'ho sbloccata dappertutto ma rimarrò immobile e vago, e mi metto comodo aspettando che si rifaccia viva per la terza volta, dopo di che prenderò spunto dai tuoi esempi. Anche tu come Vals e molti altri, sembra che abbiate trovato la chiave per l'uscita di questo labirinto infernale...Io forse nonostante abbia fatto progressi, ho finito per commiserarmi continuando a fare il codipendente anche senza averla più nella mia vita. Secondo me loro hanno soltanto risvegliato un dolore che già ci portavamo dentro da una vita. Però ci sono modi e modi per far uscire certe cose. Questo è stato crudo e straziante, un po come quando ti levano un dente senza anestesia

 

idealmente, dovresti chiuedere definitivamente con lei SOLO quando le hai dato un rifiuto, tipo una non risposta, o il "video" :cool2:

l'ultima cosa accaduta tra voi non deve essere assolutamente un tuo tentativo di chiamata/contatto, ma uno suo e la tua dipartita.

Questo perche' razionalmente, tu, ex-post, quando ci ripenserai all'accaduto, dirai "questa e' stata un massacro, ma alla fine l'ho sfanculata io quando lei mi ristava dietro". E questo finale chiude i conti in un certo senso, vendetta e' compiuta, lei e' rimasta col cerino in mano e tu sei gia' in altri lidi. E' proprio l'esigenza di avere alle spalle una storia senza conti in sospeso, chiusa "bene" per te.

 

Io non posso raccontare i dettagli, ma la donna per cui piu' ho sofferto nella vita (che mi ha completamente annientato l'anima) l'ultima volta che l'ho avuta davanti piangeva disperata perche' io... "avevo fatto una certa cosa" e lei la rivoleva indietro. Non l'avevo mai, mai, mai vista cosi', ma proprio mai, faceva impressione che quella figa apparentemente di ghiaccio si riducesse cosi'.

Io non ho arretrato e l'ho lasciata li', sul divano, in silenzio e me ne sono andato. Dopo pochi minuti mi scrive, io non rispondo.

Il giorno dopo le scrivo io come se nulla fosse successo, proponendo un incontro perche' mi dispiaceva che si trovasse "in quella situazione". Ovviamente rispose no.

 

Mi ero ripreso i "pantaloni", e mi rivolgevo a lei come chi prova pena per una persona in difficolta' (lo era nei fatti). Ringrazio il padre eterno di aver avuto quella chance (anche grazie ad una discreta dose di culo). Mi sono liberato, vederla frignare in quel modo dopo tutti i pianti che io mi ero fatto per lei, per 3 lunghi anni.

 

Purtroppo ho capito tardi, altrimenti mi sarei mosso molto tempo prima e mi sarei giocato una carta come quella del proporle un cinquino per una pompa o il video, una puttana con cui farlo la trovavo. Ma a quel tempo a certe cose non ci ero ancora arrivato e non riuscivo a chiudere il cerchio.

Oggi e' chiuso, da quella sera.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
17 ore fa, Sten ha scritto:

Delle volte leaving sembra sotto acidi quando risponde.

 

Non ci guadagnerai nulla a fare quelle scenette. Alimenterai solo il tuo dolore.

Sten se vuoi darmi un consiglio anche te ti ascolto. Io so bene che sto facendo il possibile ma credo che solo chi ci è passato possa dare un vero contributo! Il mio terapeuta mi ribadiva  di credere in me stesso e rifarmi una vita ma per chi esce da queste relazioni, sembra la cosa più impossibile da compiere

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986

Hai avuto fortuna, il karma ti è stato vicino quando la tua rivincita si è realizzata! Per me ancora è buio totale! Quando mi ha cercato la seconda volta e ho accettato, mi ha prontamente sfanculato e per difendermi sono scappato come un coniglio bloccandola. Adesso ho provato a seguire il tuo consiglio e a sbloccarla per vedere se accade qualcosa ma sto anche continuando la mia vita per quel che posso. Ho ricevuto un brutto pestaggio all'autostima e non riesco più ad interagire con le ragazze come facevo prima di conoscerla. Vorrei solo dimenticare e ripartire da zero ma con loro non dimentichi un c***o! Un pezzo della nostra anima resta danneggiata per sempre anche se il destino ci dovesse regalare la tanto agognata ragazza sana. Vorrei solo stare meglio e riprendermi il pezzo di me che ho perso

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
Inviato (modificato)
16 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

idealmente, dovresti chiuedere definitivamente con lei SOLO quando le hai dato un rifiuto, tipo una non risposta, o il "video" :cool2:

l'ultima cosa accaduta tra voi non deve essere assolutamente un tuo tentativo di chiamata/contatto, ma uno suo e la tua dipartita.

Questo perche' razionalmente, tu, ex-post, quando ci ripenserai all'accaduto, dirai "questa e' stata un massacro, ma alla fine l'ho sfanculata io quando lei mi ristava dietro". E questo finale chiude i conti in un certo senso, vendetta e' compiuta, lei e' rimasta col cerino in mano e tu sei gia' in altri lidi. E' proprio l'esigenza di avere alle spalle una storia senza conti in sospeso, chiusa "bene" per te.

 

Io non posso raccontare i dettagli, ma la donna per cui piu' ho sofferto nella vita (che mi ha completamente annientato l'anima) l'ultima volta che l'ho avuta davanti piangeva disperata perche' io... "avevo fatto una certa cosa" e lei la rivoleva indietro. Non l'avevo mai, mai, mai vista cosi', ma proprio mai, faceva impressione che quella figa apparentemente di ghiaccio si riducesse cosi'.

Io non ho arretrato e l'ho lasciata li', sul divano, in silenzio e me ne sono andato. Dopo pochi minuti mi scrive, io non rispondo.

Il giorno dopo le scrivo io come se nulla fosse successo, proponendo un incontro perche' mi dispiaceva che si trovasse "in quella situazione". Ovviamente rispose no.

 

Mi ero ripreso i "pantaloni", e mi rivolgevo a lei come chi prova pena per una persona in difficolta' (lo era nei fatti). Ringrazio il padre eterno di aver avuto quella chance (anche grazie ad una discreta dose di culo). Mi sono liberato, vederla frignare in quel modo dopo tutti i pianti che io mi ero fatto per lei, per 3 lunghi anni.

 

Purtroppo ho capito tardi, altrimenti mi sarei mosso molto tempo prima e mi sarei giocato una carta come quella del proporle un cinquino per una pompa o il video, una puttana con cui farlo la trovavo. Ma a quel tempo a certe cose non ci ero ancora arrivato e non riuscivo a chiudere il cerchio.

Oggi e' chiuso, da quella sera.

Hai avuto fortuna, il karma ti è stato vicino quando la tua rivincita si è realizzata! Per me ancora è buio totale! Quando mi ha cercato la seconda volta e voleva vedermi per lasciare una (strana) amicizia, ho accettato e poco dopo mi ha prontamente sfanculato dandomi buca e bloccato e per difendermi sono scappato come un coniglio. Adesso ho provato a seguire il tuo consiglio e a sbloccarla per vedere se accade qualcosa ma sto anche continuando la mia vita per quel che posso. Ho ricevuto un brutto pestaggio all'autostima e non riesco più ad interagire con le ragazze come facevo prima di conoscerla. Vorrei solo dimenticare e ripartire da zero ma con loro non dimentichi un c***o! Un pezzo della nostra anima resta danneggiata per sempre anche se il destino ci dovesse regalare la tanto agognata ragazza sana. Vorrei solo stare meglio e riprendermi il pezzo di me che ho perso

Modificato da The-Boy-1986
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
9 minuti fa, The-Boy-1986 ha scritto:

Hai avuto fortuna, il karma ti è stato vicino quando la tua rivincita si è realizzata! Per me ancora è buio totale! Quando mi ha cercato la seconda volta e voleva vedermi per lasciare una (strana) amicizia, ho accettato e poco dopo mi ha prontamente sfanculato dandomi buca e bloccato e per difendermi sono scappato come un coniglio. Adesso ho provato a seguire il tuo consiglio e a sbloccarla per vedere se accade qualcosa ma sto anche continuando la mia vita per quel che posso. Ho ricevuto un brutto pestaggio all'autostima e non riesco più ad interagire con le ragazze come facevo prima di conoscerla. Vorrei solo dimenticare e ripartire da zero ma con loro non dimentichi un c***o! Un pezzo della nostra anima resta danneggiata per sempre anche se il destino ci dovesse regalare la tanto agognata ragazza sana. Vorrei solo stare meglio e riprendermi il pezzo di me che ho perso

 

 

La fortuna è stata l'occasione, potevo anche non averla perché non vivevamo nella stessa città.

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986

Beh in ogni caso ne sei fuori. Io anche se ne uscirò o avrò la mia rivincita tramite i vostri consigli, come farò a fidarmi di nuovo di una donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

La fortuna è stata l'occasione, potevo anche non averla perché non vivevamo nella stessa città.

 

5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

La fortuna è stata l'occasione, potevo anche non averla perché non vivevamo nella stessa città.

Beh in ogni caso ne sei fuori. Io anche se ne uscirò o avrò la mia rivincita tramite i vostri consigli, come farò a fidarmi di nuovo di una donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 minuti fa, The-Boy-1986 ha scritto:

 

Beh in ogni caso ne sei fuori. Io anche se ne uscirò o avrò la mia rivincita tramite i vostri consigli, come farò a fidarmi di nuovo di una donna?

 

Non ti devi fidare di lei, è lei che deve preoccuparsi di fidarsi di te, che deve avere il sospetto che vai anche con altre.

Tu devi fidarti dei tuoi amici 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

O diventi un vichingo o non lo diventi.

Che razza di uomo è uno che cerca la fiducia in una figa ?

vergogna ! :testone:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...