Vai al contenuto

Relazione finita con ragazza forse Borderline...


The-Boy-1986

Messaggi raccomandati

The-Boy-1986
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

O diventi un vichingo o non lo diventi.

Che razza di uomo è uno che cerca la fiducia in una figa ?

vergogna ! :testone:

Non ho paura di cambiare. Sono stato sottoposto a tante prove e molte le ho superate con orgoglio! Questa è la più ardua ma ce la voglio fare ad ogni costo. Non posso perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 5/8/2019 alle 18:49 , leavingmyheart ha scritto:

 

La vendetta consiste in un gioco intellettuale di trincea dove tu devi assumere un determinato comportamento, che NON e' quello che fai tu  :no:

Lo scopo e' uno, ed uno soltanto: farla incazzare e lasciarla affondare nel suo brodo. E' cosi' che recupererai soddisfazione riparando la ferita del tuo ego.

Quindi:

- non la devi insultare (le dai solo soddisfazione)

- non le devi rimproverare nulla (le dai solo soddisfazione)

- non devi intavolare discussioni razionali (e' ridicolo)

 

Ora, quando arrivano i suoi messaggi/chiamate "per errore", ma porca di quella vacca, te lo devo spiegare io che mente ??? :testone:

e' ovvio che e' una cazzata,che lo fa per prenderti per il culo, per farti saltare i nervi, che razza di maschio sei se fai il suo gioco ?

 

Quindi che si fa ? se ti chiama non rispondi, se rispondi per sbaglio e lei ti dice che ti ha chiamato "per errore" tu le fai "ok scusa ti chiamo dopo" e stacchi. Dopodiche' non la chiami, aspetti il giorno dopo e le mandi un video (senza volto ovviamente) dove ti masturbi col finale direttamente sullo schermo.

Ahaha GENIALE...👍👍👍

 

Qiesta strategia andrebbe applicata a tutti quelle che ci hanno mezzo lasciato/ ci stanno per lasciare...

GENIALE perdio

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Il fatto è che giocate con donnine.

Se una sta in vantaggio, tiene il timone e capisce che è diventano un gioco di ego o potere vi massacra, vi dilania l'anima fino alla morte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
31 minuti fa, The-Boy-1986 ha scritto:

Non ho paura di cambiare. Sono stato sottoposto a tante prove e molte le ho superate con orgoglio! Questa è la più ardua ma ce la voglio fare ad ogni costo. Non posso perdere

Il problema è che anche lei può fare la stessa.

Ma sei tu quello che è nell'abisso.

Pensa se ti mandasse una foto con il cazzo di un altro in bocca e lo sperma che fuoriesce.

Secondo me ci rimani secco, nella tua situazione attuale...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 minuti fa, Sten ha scritto:

Il problema è che anche lei può fare la stessa.

Ma sei tu quello che è nell'abisso.

Pensa se ti mandasse una foto con il cazzo di un altro in bocca e lo sperma che fuoriesce.

Secondo me ci rimani secco, nella tua situazione attuale...

 

 

se lo fa certifica che ha perso lei perché significa che le tue risposta l'hanno disturbata. In quel caso se ti manda una cosa del genere tu alzi la posta dicendole:

 

"scusa ma che roba mandi,nn si vede un caxxo,manda almeno quando ti sfonda"

 

e via così.

È un gioco che se sai padroneggiare a dovere vinci sempre perché le femmine non hanno un livello cognitivo così elevato da elaborare tattiche così raffinate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986

Mi è tornato in mente quando gli è venuta una strana cistite dopo un anno che stavamo insieme e ho fatto ben 3 esami medici che hanno confermato che io non avevo nessuna infezione. Il mio terapeuta mi disse che le cistiti possono capitare ma quando l'ho conosciuta scopava come un treno senza problemi. 

Sul fatto che le femmine non sanno elaborare tattiche raffinate, non è vero fidati. Sono più furbe e diaboliche di noi e lo dimostra il fatto che siamo tutti finiti su questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
23 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

se lo fa certifica che ha perso lei perché significa che le tue risposta l'hanno disturbata. In quel caso se ti manda una cosa del genere tu alzi la posta dicendole:

 

"scusa ma che roba mandi,nn si vede un caxxo,manda almeno quando ti sfonda"

 

e via così.

È un gioco che se sai padroneggiare a dovere vinci sempre perché le femmine non hanno un livello cognitivo così elevato da elaborare tattiche così raffinate.

Mi è tornato in mente quando gli è venuta una strana cistite dopo un anno che stavamo insieme e ho fatto ben 3 esami medici che hanno confermato che io non avevo nessuna infezione. Il mio terapeuta mi disse che le cistiti possono capitare ma quando l'ho conosciuta scopava come un treno senza problemi. 

Sul fatto che le femmine non sanno elaborare tattiche raffinate, non è vero fidati. Sono più furbe e diaboliche di noi e lo dimostra il fatto che siamo tutti finiti su questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
31 minuti fa, Sten ha scritto:

Il problema è che anche lei può fare la stessa.

Ma sei tu quello che è nell'abisso.

Pensa se ti mandasse una foto con il cazzo di un altro in bocca e lo sperma che fuoriesce.

Secondo me ci rimani secco, nella tua situazione attuale...

Questa è furba, non fa queste cose. Mette anche poche foto con uomini sui social. Per tutti è la bravissima ragazza ferita che non farebbe male ad una mosca. La gente dalla sua parte è tantissima mentre io mi sono ritrovato in battaglia con poche armi nel mio arsenale. Vorrei solo farla star male almeno 1/10 di quanto mi abbia fatto stare a me..

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Ahaha GENIALE...👍👍👍

 

Qiesta strategia andrebbe applicata a tutti quelle che ci hanno mezzo lasciato/ ci stanno per lasciare...

GENIALE perdio

Ciccioman333, erano mesi che il mio thread non riceveva risposte e adesso siete tutti qua a darmi supporto ahaha!!

Tu ne sei uscito o come me navighi ancora in acque di tempesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, The-Boy-1986 ha scritto:

Sul fatto che le femmine non sanno elaborare tattiche raffinate, non è vero fidati. Sono più furbe e diaboliche di noi e lo dimostra il fatto che siamo tutti finiti su questo forum!

 

 

È solo una tua impressione perché vedi della furberia in un corpo gracile che pesa la metà di te. Tipo che ti fa dire all'amica che sta con lei quando invece sta a scopare da uno. A te sembra chissà che, ma potresti farlo anche tu e molto meglio di lei. Lei ti chiede dove eri ieri pomeriggio che non rispondevi al cell e tu come fai a farle credere che non eri a bombare un'altra ? le dici che hai partecipato a un'orgia mista con degli amici senegalesi. Ecco come fare a nascondere la verità, lei non riuscirebbe in tanta raffinatezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...