Vai al contenuto

Relazione finita con ragazza forse Borderline...


The-Boy-1986

Messaggi raccomandati

Dexter78
Il 17/8/2018 alle 21:18 , The-Boy-1986 ha scritto:

Ma che ca**o...Ma è spaventoso!! Siamo soltanto un approdo sicuro alla loro vita caotica? Non ti cercano per mancanza???!!!

Dipende.  Amano ma a loro modo. Come qualcosa di bello che scivola dalle mani. Non è bello essere vuoti. E meglio passare oltre è fare pace prima con sé stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
15 ore fa, Dexter78 ha scritto:

Dipende.  Amano ma a loro modo. Come qualcosa di bello che scivola dalle mani. Non è bello essere vuoti. E meglio passare oltre è fare pace prima con sé stessi

Si lo so che i problemi primari partono da noi stessi, ma dopo la rottura ci ritroviamo innamorati persi e con la voglia di proteggerle...Che senso ha il loro ritorno se non cambiano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
Il 17/8/2018 alle 22:00 , leavingmyheart ha scritto:

 

La tua storia la trovo molto interessante. Offre molti spunti di riflessione.

Domanda: sei realmente interessato a fare un salto in avanti o vuoi solo lamentare quello che ti è successo ? è uno sfogo fine a se stesso o cerchi una risposta ?

Cerco una risposta per dare un senso a questo scherzo del destino e sto provando a fare salti in avanti, ma sembra come un sogno..Più provi a muoverti, più resti fermo

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, The-Boy-1986 ha scritto:

Cerco una risposta per dare un senso a questo scherzo del destino e sto provando a fare salti in avanti, ma sembra come un sogno..Più provi a muoverti, più resti fermo

 

Bravo, questa è la risposta che volevo leggere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
Inviato (modificato)
11 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Te ci sei passato? Se sì, come ne sei uscito?

 

 

Modificato da The-Boy-1986
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
The-Boy-1986
Il 2/7/2018 alle 21:15 , sfulcrum ha scritto:

Se ne vuoi parlare, dato che ci sono passato pure io abbastanza recentemente e mi interessa il tema, come ti pare vada da quando hai troncato?

Si è rifatta viva ad agosto con una scusa...Mi ha fatto ributtare altre lacrime per poi sparire nuovamente nel nulla. Ora sono 3 mesi e mezzo che ci siamo lasciati e 2 mesi di silenzio assoluto. Sto iniziando a riprendermi ma sento che qualcosa ancora non va! Vorrei solo lasciarmi tutto alle spalle ma se dovesse riaffacciarsi, avrei la seria paura di ricascarci come una pera matura.

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986

Per quanto addolorato, io sono sparito appena lei ha deciso di troncare. Poi dopo un mese e mezzo mi ha ricercato con una scusa per poi sparire nuovamente. La risposta credo sia la solita per tutti. ALLONTANARSI E SALVARSI!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
4 minuti fa, The-Boy-1986 ha scritto:

Per quanto addolorato, io sono sparito appena lei ha deciso di troncare. Poi dopo un mese e mezzo mi ha ricercato con una scusa per poi sparire nuovamente. La risposta credo sia la solita per tutti. ALLONTANARSI E SALVARSI!!

Fidati meglio così. A me scrive max ogni dieci giorni esatti. Non sia mai che io possa uscire dal suo controllo. Ormai è come ricevere le bollette sai che puntualmente arriverà un "ciao come va?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
The-Boy-1986
Il 4/10/2018 alle 16:18 , mesmer984 ha scritto:

Fidati meglio così. A me scrive max ogni dieci giorni esatti. Non sia mai che io possa uscire dal suo controllo. Ormai è come ricevere le bollette sai che puntualmente arriverà un "ciao come va?"

A me invece non scrive e non cerca da quella volta. Ha una vita piena, sembra felice e realizzata! La parte emotiva di me spera in un suo ritorno ma la parte razionale mi dice che è meglio concludere la sfida in parità e cercare di lavorare su me stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
Il 19/8/2018 alle 15:48 , leavingmyheart ha scritto:

 

Bravo, questa è la risposta che volevo leggere

 

Grazie ma ogni 3 - 4 giorni torna ancora l'angoscia. Mi chiedo ancora che cazzo ho fatto per meritare di essere eliminato senza pietà dopo 3 anni passati insieme!! Tremendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...