Vai al contenuto

In botta totale e confuso...


Messaggi raccomandati

19simone89
2 ore fa, Federico97 ha scritto:

Ha bisogno di tempo, si certo... ma nel frattempo è lei che sta giocando con te; lei dice vieni, tu vai. Ah ancora credete a tutte ste cazzate post rottura, le ragazze se hanno interesse investono senza troppe seghe mentali. Se poi  preferisci fare l'amico, liberissimo. 

Secondo te perché ragazze che non ti interessano sono attratte da te? Banalmente perché mostri disinteresse e cercano un modo per catturare l'attenzione. Ora, tu sei a parti invertite, sei tu che vuoi catturare la sua attenzione mettendoti in posizione di svantaggio. Se il tuo game fosse solido, non avresti neanche scritto il post. 

Se non vuoi bruciartela, tira il freno a mano ORA, perché più insisti più lei si allontana. Devi prenderla con leggerezza, così come hai fatto con le altre due. 

Poi non ti lamentare se tra qualche mese la vedi con il nuovo tipo

 

Concordo pienamente, forse mi tocca resettare e reimpostare il tutto.

Pensavo di proporle un'uscita per domenica ma a sto punto non credo sia una grande idea.

Forse sparendo e facendola pensare riesco ad ottenere qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Già meglio. Se no come detto comincerà a giocare lei. Per il discorso fine ltr non sono d’accordissimo. C’è sempre il rischio di fare solo da salvagente momentaneo. Sparisci e vedi se arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
2 ore fa, 19simone89 ha scritto:

Concordo pienamente, forse mi tocca resettare e reimpostare il tutto.

Pensavo di proporle un'uscita per domenica ma a sto punto non credo sia una grande idea.

Forse sparendo e facendola pensare riesco ad ottenere qualcosa...

magari falle arrivare la voce che sei un uomo impegnato socialmente.. che fai tante cose ecc

oppure organizza un'uscita domenica con colleghi e non considerarla molto... cioè falla bramare un pò. così avrai la sua completa attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
Il 29/6/2018 alle 14:57 , 19stellina186 ha scritto:

magari falle arrivare la voce che sei un uomo impegnato socialmente.. che fai tante cose ecc

oppure organizza un'uscita domenica con colleghi e non considerarla molto... cioè falla bramare un pò. così avrai la sua completa attenzione

Dopo esser passato da lei giovedì, l'ho rivista il giorno dopo casualmente in ufficio ed abbiamo scambiato due parole.

Colgo la palla al balzo e le lancio una battutina su whatsapp nel pomeriggio, risponde e poi svanisce.

Io stufo della situazione tento l'all in, riapro la conversazione, risponde bene e le chiedo di uscire domenica.

Silenzio totale.

Risponde un giorno dopo (sabato sera), dicendomi che una sua amica dormirà da lei e non sa ancora i piani per il giorno seguenti, chiedendo anche come stessi.

Non rispondo al messaggio, in quanto per me era chiusa essendomi scaduta troppo, mi ricontatta lei domenica primo pomeriggio.

"Sono in un posto bellissimo, sai una cosa figa che potremmi fare? Andare a mangiare il pesce"

Io rispondo con una mia foto in montagna (tra l'altro con me senza maglietta in un posto top) e le dico: "io sono in paradiso".

Risponde subito dicendo: "Ah spettacolo, va be vorrà dire che andremo un'altra volta. Ciao divertiti!"

Non ho risposto a questo messaggio.

Oggi esco tardi da lavoro, testa bassa sul cellulare e mentre scendo le scale vedo all'ultimo lei che mi passa di fianco.

Prova a darmi un pugnetto per attirare l'attenzione ma io la supero senza volerlo e allora mi fa: "ciaooo", io rispondo andando avanti e lei concludee allora con un: "passa una buona serata" "grazie anche a te!".

Ora voglio davvero svanire ed essere sfuggente, se è interessata credo me lo farà capire come viceversa.

Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaspare
Il 27/6/2018 alle 00:37 , 19simone89 ha scritto:

mi chiede di guardare un film e quindi andiamo nel letto.

Tiene le gambe opposte a dove ero io, ogni mio tentativo di contatto non viene corrisposto e clamorosamente non concludo nulla, la riporto poi a casa dopo un po'.

È vero che se la situazione sembra non voler nascere è dura forzare, ma forse è qui che lei si aspettava una maggiore persistenza tua? Non so, ipotizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
38 minuti fa, Gaspare ha scritto:

È vero che se la situazione sembra non voler nascere è dura forzare, ma forse è qui che lei si aspettava una maggiore persistenza tua? Non so, ipotizzo.

La avrà, ho preso qualche giorno per resettare la mia partenza a folle velocità.

Nel frattempo questo mio inizio così forte, assieme a questo distacco, spero faccia l'effetto di un forte push e pull.

Non dovesse farsi sentire, giovedì le proporró di vederci la sera e vediamo se qualcosa è cambiato in meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186

Mh... io ti suggerirei di non cercarla per un pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
38 minuti fa, 19stellina186 ha scritto:

Mh... io ti suggerirei di non cercarla per un pò!

Non le ho risposto nemmeno al suo messaggio di domenica (non presupponeva risposta), ora sto sparendo e vediamo se ci saranno novità dal suo fronte...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Mi sembra la classica situazione in cui tu sei il "backup", mi è capitata tante volte. Non le dispiaci ma non sei in cima alle sue priorità, per cui si diverte a tenerti "in caldo" qualora non trovasse di meglio.

Si è lasciata da poco? Quasi sempre sono solo scuse. Anni fa ho avuto una breve "relazione" con una collega che al day3 ha candidamente ammesso che era fidanzata. Mi cercava nei corridoi e mi ha trascinato a casa sua. Ovviamente dopo è partita la pletora di giustificazioni: "Tu sei l'unico che è riuscito a farmi fare una cosa che non ho mai fatto, hai trovato un canale...". 

Bla bla bla...

So bene quello che provi, è figo quando trovi una persona che ti emoziona così. Sono emozioni e anche noi, in fondo, le bramiamo... E il fatto che lei sia sfuggente la rende ancora più interessante e attraente.

Fino a un certo punto.

Qual è il confine tra un sano gioco e la perdita di tempo ed energie?

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...