Vai al contenuto

In botta totale e confuso...


Messaggi raccomandati

19simone89
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Mi sembra la classica situazione in cui tu sei il "backup", mi è capitata tante volte. Non le dispiaci ma non sei in cima alle sue priorità, per cui si diverte a tenerti "in caldo" qualora non trovasse di meglio.

Si è lasciata da poco? Quasi sempre sono solo scuse. Anni fa ho avuto una breve "relazione" con una collega che al day3 ha candidamente ammesso che era fidanzata. Mi cercava nei corridoi e mi ha trascinato a casa sua. Ovviamente dopo è partita la pletora di giustificazioni: "Tu sei l'unico che è riuscito a farmi fare una cosa che non ho mai fatto, hai trovato un canale...". 

Bla bla bla...

So bene quello che provi, è figo quando trovi una persona che ti emoziona così. Sono emozioni e anche noi, in fondo, le bramiamo... E il fatto che lei sia sfuggente la rende ancora più interessante e attraente.

Fino a un certo punto.

Qual è il confine tra un sano gioco e la perdita di tempo ed energie?

Il fatto che si sia lasciata da poco è una mia semplice supposizione, conta quanto le loro parole/giustificazioni, zero o comunque davvero poco.

Hai detto cose giustissime, io però come indole non sono il backup di nessuno, quindi mi faccio da parte e continuo a sentire altre nonostante non mi interessino.

Torna a farsi sentire? Si esce? Perfetto quindi si finisce a letto.

Non va così? Fine definitiva.

Io non le sono indifferente, però secondo me ha orgasmato con le mie attenzioni e non ha avuto nemmeno il bisogno di andare oltre.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, 19simone89 ha scritto:

Torna a farsi sentire? Si esce? Perfetto quindi si finisce a letto.

Non va così? Fine definitiva.

Esatto. Ma se se la tira ancora, palle in mano e stop definitivo.

2 minuti fa, 19simone89 ha scritto:

però secondo me ha orgasmato con le mie attenzioni e non ha avuto nemmeno il bisogno di andare oltre.

Hai centrato. Non è attratta al punto da avere bisogno d'altro, le bastava la confermina di averti in pugno. Purtroppo a volte è difficile dosare bene le attenzioni quando sei molto attratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
Il 3 luglio 2018 alle 11:49 , TADsince1995 ha scritto:

Qual è il confine tra un sano gioco e la perdita di tempo ed energie?

Quando ti rompi il cazzo...

Quello è il confine. Quando sentirla/non sentirla, tira e molla vari...ti creano più stress che piacere. E intanto passano i mesi e non ci hai combinato un cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
Il 4/7/2018 alle 21:09 , Nuovo_utente ha scritto:

Quando ti rompi il cazzo...

Quello è il confine. Quando sentirla/non sentirla, tira e molla vari...ti creano più stress che piacere. E intanto passano i mesi e non ci hai combinato un cazzo.

Se già passano mesi, c'è un problema di fondo e qualcosa da risolvere in primis con te stesso.

Comunque per dovere di cronaca, al suo ennesimo tentennare per l'uscita, ho fatto NEXT grosso come una casa.

Ora ho altri target su cui lavorare, avanti tutta!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...