Vai al contenuto

Fare notare mancanze di rispetto


Rock2013

Messaggi raccomandati

Ma questa escursione aveva un secondo fine?

Hai dovuto prenotare, prenderti dei giorni e cose così?

Se aveva un secondo fine ma non ci hai perso niente in termini di giornate prese, pernottamenti ecc. lascerei passare

Se aveva un secondo fine e ci hai perso qualcosa in termini di quello sopra... la userei come lezione che investire così tanto senza aver la sicurezza... si può anche fare ma è un rischio, si sa

Se NON aveva un secondo fine e ci hai perso in termini di quello sopra, mazzate sui denti a lei

Se NON aveva un secondo fine e non ci hai perso niente, boh, le darei un po' della cogliona in senso buono (un po' come tra maschi insomma... ma probabilmente si offenderà, ecco perchè non capisco neanche come si possa essere solo amici, quindi boh forse meglio far finta di niente e non affidarti più a lei) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rock2013
Inviato (modificato)

Il secondo fine se c'era era molto sottile. Alla fine ho fatto finta di niente ed è finita lì. Ciao ciao. L amicizia è andata a farsi fottere per altro.

Però es stasera altra ragazza che mi ha paccato. Domani, conoscendola, se ne uscirà con il solito messaggio. Mi spiace rock sono stata male. Cioè è anche vero perchè non ci sta con la testa questa qua però due secondi per avvisare li hai. "Tranquilla avevo immaginato...". 

 Poi oh so di non essere l'unico. Magari io sbaglio a farne passare più di una e poi alla prossima capiscono che possono trattarmi come vogliono.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
seduttore.crescente
On 6/27/2018 at 7:39 AM, Rock2013 said:

Ormai mi è chiaro leggendo il forum il motivo per cui non bisogna prendersela per pacchi, comportamenti irrazionali delle hb e quant'altro. Mi chiedo comunque...vi è un limite in tutto ciò? Ha senso arrivare a dire chiaramente ad una hb che ci si è rimasti male per un suo comportamento?

In questo caso si tratta di una hb con la quale vi è tanto affetto ma non si è mai andati oltre l'amicizia. Ci si era accordati da settimane di fare una escursione insieme e poi alla fine si è tirata indietro sparendo. Cosi sembra una cagata di poco conto ma era da tempo che ne parlavamo e da tempo che le dicevo che volevo farla con lei e lei sembrava contenta di ciò.

Francamente di far finta di niente non ne ho voglia. Allo stesso tempo mi chiedo quanto sia maturo e sensato dirle chiaramente che la cosa mi ha fatto comunque dispiacere.

Essendo nello stesso gruppo di amici comunque ci si vedrà.

Ragionare con le donne è impossibile, alla fine la colpa è sempre la tua.......è una persona volubile che vale poco, non darle più valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...