Vai al contenuto

Come farla diventare una scopamica?


BHeart

Messaggi raccomandati

BHeart
Inviato (modificato)

Lei mi cerca quasi ogni giorno, ci siamo già chiamati due volte in conversazioni di circa un'ora.. E sono sempre io a chiudere per farvi capire.

È cotta probabilmente.

Io non voglio ferirla, le avevo già detto che non volevo nulla di serio con la scusa della distanza, ma credo non lo abbia capito a pieno.

Dovremmo vederci quando scende.

Dovremmo uscire insieme in teoria.

 

Le ribadiró che non voglio nulla di serio e nel frattempo uscirò con l'altra ragazza e vedrò come andrà.

Credo lei voglia che io le proponga di fidanzarsi, ma se invece ci uscissi senza dire nulla a riguardo e facendole capire le mie intenzioni il problema non ci sarebbe, al massimo poi si farà avanti lei.

Se ci fidanzassimo praticamente avrei chiuso con altre perché in giro si spargerebbe subito la voce.

 

Modificato da BHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Creamy
Il 1/7/2018 alle 22:01 , BHeart ha scritto:

Lei mi cerca quasi ogni giorno, ci siamo già chiamati due volte in conversazioni di circa un'ora.. E sono sempre io a chiudere per farvi capire.

È cotta probabilmente.

Io non voglio ferirla, le avevo già detto che non volevo nulla di serio con la scusa della distanza, ma credo non lo abbia capito a pieno.

Dovremmo vederci quando scende.

Dovremmo uscire insieme in teoria.

 

Le ribadiró che non voglio nulla di serio e nel frattempo uscirò con l'altra ragazza e vedrò come andrà.

Credo lei voglia che io le proponga di fidanzarsi, ma se invece ci uscissi senza dire nulla a riguardo e facendole capire le mie intenzioni il problema non ci sarebbe, al massimo poi si farà avanti lei.

Se ci fidanzassimo praticamente avrei chiuso con altre perché in giro si spargerebbe subito la voce.

 

Ma diglielo e poi comportati di conseguenza

la sincerità paga se non vuoi che lei ti fracassi le palle

se poi invece cerchi quella che ti sbavi disperata per pompare il tuo ego è un altro discorso, contento tu

se lei ti vuole accetterà comunque e tu non dovrai accondiscendere ai suoi capricci, poi deciderà lei se continuare o meno se vede di non reggere più la situazione 

Io apprezzo chi si comporta così e non rompo MAI i coglioni dopo quando lui parla esplicito (con tatto sempre, ovvio) 

rompo tantissimo le palle quando invece lui mi mente, non è chiaro e finge di essere interessato a me quando al di lá della mia () non gliene sbatte una cippa

vedi tu che vuoi, io quest’ultimo comportamento lo trovo codardo, infantile, un modo per colmare le vostre insicurezze perchè fa sempre comodo aver le ruote di scorta, perchè non siete capaci di essere trasparenti e andare da quelle che hanno i vostri stessi desideri 

lo tollero zero proprio quindi poi gli sfracellamenti di palle ve li meritate 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...