Vai al contenuto

La nuova vicina di casa


Pippo82

Messaggi raccomandati

Pippo82

@Sten non sono mai stato un marpione. Con calma, se ce la faccio bene altrimenti ce ne sono altre centinaia la fuori 🙂  
Per ora il semplice fatto di averle chiesto di poter fare la doccia è stata una bella vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
9 ore fa, Sten ha scritto:

Eh????

È sembrata strana anche a me sta cosa... Boh, va beh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 ora fa, Pippo82 ha scritto:

@Sten non sono mai stato un marpione. Con calma, se ce la faccio bene altrimenti ce ne sono altre centinaia la fuori 🙂  
Per ora il semplice fatto di averle chiesto di poter fare la doccia è stata una bella vittoria.

Toc toc

"chi é?"

"sono il vicino"

"ciao! perché sei in accappatoio e ciabatte?"

"boh, pensavo di fare la doccia da te"

"oh ok, mi sembra una richiesta normale"

"grazie!"

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Fantastici 😂

Questa è roba desueta. Fica. Fuori rotta dall ordinario. 

Bello ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Gentiluomo d'altri tempi. 

Ci sta, perchè esce dall'ordinario. E lei probabilmente ora sarà anche più presa.

Ma alla bottiglia rossa ci devi giocare pesante stavolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82

@Sten ahahaha non è andata proprio così. Mi sono scolato una pinta in un paio di minuti, l'ho chiamata, vestitissimo e le ho chiesto se potevo fare la doccia da lei. Risposta? Perchè dovrei dirti di no 🙂

@Giraluna il parere di una donna lo leggo sempre con particolare attenzione.

@mesmer984 sai che in realtà pensavo di lasciarle la bottiglia (non posso farle un regalo per poi bere anche io) e dirle semplicemente: se sarai ubriaca, passa pure da me per una sigaretta 🙂 (visto che ha ammesso che fuma solo da sbronza). Ma in realtà vediamo, me la gioco sul momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Eh no. Pippo che cazzo fa???

Ha chiesto vino e rosso. E' la classica situazione da "tu porti il vino, io metto il resto". 

Laciarle la bottiglia e tutto, uccidi all'istante qualsiasi gioco e soprattutto con il "passa pure" le dai propria la sensazione di uno che non ci sa fare e non ha coraggio.

E' il momento di giocare Pippo. Se non giochi le si smonta tutto il castello in aria in 0,2. Io ho visto proprio il castello crollarmi davanti in diretta 😃 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Pippo82 ha scritto:

il parere di una donna lo leggo sempre con particolare attenzione.

Mi fa piacere. Anche io ti avrei detto di si dopo averti sorriso. 

C è davvero troppa consuetudine ed essere innovativi nel "corteggiamento" è una cosa che apprezzo molto. Questo perché io sono innovativa e ricambierei la cosa. Poi dipende sempre dalla donna. Essere innovativi vuol dire un mucchio di cose, traccia un sacco di sfumature da adattare alla situazione, che va sempre un po analizzata per capire cosa ci fa sentire e per agire in linea con noi stessi senza snaturarci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
19 minuti fa, Pippo82 ha scritto:

@Sten ahahaha non è andata proprio così. Mi sono scolato una pinta in un paio di minuti, l'ho chiamata, vestitissimo e le ho chiesto se potevo fare la doccia da lei. Risposta? Perchè dovrei dirti di no 🙂

@Giraluna il parere di una donna lo leggo sempre con particolare attenzione.

@mesmer984 sai che in realtà pensavo di lasciarle la bottiglia (non posso farle un regalo per poi bere anche io) e dirle semplicemente: se sarai ubriaca, passa pure da me per una sigaretta 🙂 (visto che ha ammesso che fuma solo da sbronza). Ma in realtà vediamo, me la gioco sul momento.

Dovevi affondare :12_slight_smile:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82
Inviato (modificato)

Cazzo io so già che se ci finisco a letto, a luce spenta, penserò a voi ora e questo rovinerà il momentum 😂 Vi terrò aggiornati e @mesmer984 @Stenconsiglio accettato.

@Giraluna sono un creativo, dopo tutto.

Modificato da Pippo82
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...