Vai al contenuto

La nuova vicina di casa


Pippo82

Messaggi raccomandati

Giraluna

Per me invece ha fatto tutto brillantemente: con le prime due l hai rosolata e adesso col discorso bottiglia consiglio di affondare. 

Sento che è proprio il momento adatto. Ci scapperanno un sacco di cose belle ❤

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82

@Giraluna quanta positività in sole due righe ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Scusa ma tu la doccia a casa non la hai? Potevo capire se la facevi insieme a lei ma così proprio non ci siamo!! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
4 minuti fa, Astreo ha scritto:

Scusa ma tu la doccia a casa non la hai? Potevo capire se la facevi insieme a lei ma così proprio non ci siamo!! 😂

E' rotta l'aveva scritto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
Adesso, mesmer984 ha scritto:

E' rotta l'aveva scritto sopra.

Mi è sfuggito!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82

@Astreo ahahah figurati se chiedo di fare una doccia così a caso 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
11 ore fa, Pippo82 ha scritto:

Cazzo io so già che se ci finisco a letto, a luce spenta, penserò a voi ora e questo rovinerà il momentum 😂

Mi raccomando adesso , anche se godi come un matto a "fantasticare cose", non mi fare il tossico di emozioni. rischi di rovinare tutto

il fatto che lei sia una ragazza un po' naif ,non vuol dire che abbiate lo stesso livello di pensiero.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82
54 minutes ago, gelsomino said:

Mi raccomando adesso , anche se godi come un matto a "fantasticare cose", non mi fare il tossico di emozioni. rischi di rovinare tutto

il fatto che lei sia una ragazza un po' naif ,non vuol dire che abbiate lo stesso livello di pensiero.

 

E ti do pienamente ragione @gelsomino

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Mi ricordi la mia stalker che si autoinvitó a casa mia all'inizio. Ma almeno lei un pompino me lo fece! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

Mah, se questa storia è vera (a me da uno strano senso di déjà vu...) o tu sei un figone alla brad pitt oppure lei è un cesso per giunta con seri problemi relazionali, altrimenti per come te la sei giocata male a qualsiasi altra donna avresti trasmesso l'immagine dello sfigato che non ci sa fare e non ti avrebbe più dato altre chance. Almeno....nelle situazioni normali questo è quello che succede di solito. Poi se invece sei il belloccio che le donne si girano a guardare per strada, allora puoi stare tranquillo e fare tutti gli errori che vuoi, essere impacciato, apparire come beta, gamma, fare gaffe, sbagliare i congiuntivi.... che tanto te la farai lo stesso. Le donne anche se a loro piace convincere tutti del contrario, guardano al 90% l'aspetto fisico, secondo me anche molto più degli uomini.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...