Vai al contenuto

La nuova vicina di casa


Pippo82

Messaggi raccomandati

Rick79

Siete vicini di casa e lei ha dimostrato chiaramente che se non altro, si fida di te. Sarà in imbarazzo ma insomma qualcosa vuol dire se è venuta a suonare a te e non ad altri, a me non l'hanno mai fatto. Tempo fa ho avuto una storia con una vicina, con la stessa differenza di età vostra, finita male ma poi per fortuna lei ha trovato un altro ed è andata ad abitare da lui a quanto ne so. Il problema è solo quello, che se finisce male poi te la ritrovi in giro continuamente. Ma hai molte più possibilità dei tipi che incontra in giro per caso o perfino al lavoro o dove studia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82
Inviato (modificato)

@Rick79 in realtà mi sto facendo un sacco di problemi anche per quello. Non l'ho mai scritto qui ma mi sono da poco ri-trasferito a Londra e, come dire, le occasioni non mancano. Certo ora c'è un po' questa fissa con lei ma vediamo. Al momento me la gestisco e tra poco dovrei essere in terrazza da lei a bere il famoso vino.

In realtà certo è venuta da me e mi ha bussato alla porta della terrazza perchè le terrazze sono comunicanti, aveva voglia di una sigaretta e sa che fumo 🙂 Abita proprio nella porta accanto alla mia.

Dici: "Ma hai molte più possibilità dei tipi che incontra in giro per caso o perfino al lavoro o dove studia." ma ne sei sicuro? Sulla base di che dati?

Modificato da Pippo82
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82
8 hours ago, nosemuere said:

Mah, se questa storia è vera (a me da uno strano senso di déjà vu...) o tu sei un figone alla brad pitt oppure lei è un cesso per giunta con seri problemi relazionali, altrimenti per come te la sei giocata male a qualsiasi altra donna avresti trasmesso l'immagine dello sfigato che non ci sa fare e non ti avrebbe più dato altre chance. Almeno....nelle situazioni normali questo è quello che succede di solito. Poi se invece sei il belloccio che le donne si girano a guardare per strada, allora puoi stare tranquillo e fare tutti gli errori che vuoi, essere impacciato, apparire come beta, gamma, fare gaffe, sbagliare i congiuntivi.... che tanto te la farai lo stesso. Le donne anche se a loro piace convincere tutti del contrario, guardano al 90% l'aspetto fisico, secondo me anche molto più degli uomini.

Ti posso giurare che è vera. E non mi considero un figone, sono un bel ragazzo, credo. E se giudichi la mia figuraccia dal fatto che non ci ho fatto nulla la prima sera beh sfido ad affrontare una sbronza del genere. 

Detto questo ammetto che non sono un campione della seduzione. Ma non credo che le donne si facciano scegliere dal talento di turno, alle volte sono loro a scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82
12 hours ago, TADsince1995 said:

Mi ricordi la mia stalker che si autoinvitó a casa mia all'inizio. Ma almeno lei un pompino me lo fece! 😄

Io lo stalker? Forse non hai letto 🙂 Un pompino sarebbe stato apprezzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Ma si pippo, quando una donna ti sceglie puoi fare anche la collezione di errori e lei non ne vedrà neanche uno; però ora si uomo e fai il tuo dovere, almeno quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
10 ore fa, Pippo82 ha scritto:

Io lo stalker? Forse non hai letto 🙂 Un pompino sarebbe stato apprezzato.

No no era lei che stalkerizzava! 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82
9 hours ago, mesmer984 said:

Ma si pippo, quando una donna ti sceglie puoi fare anche la collezione di errori e lei non ne vedrà neanche uno; però ora si uomo e fai il tuo dovere, almeno quello.

La fai facile tu ma ci provo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
17 ore fa, Pippo82 ha scritto:

E se giudichi la mia figuraccia dal fatto che non ci ho fatto nulla la prima sera beh sfido ad affrontare una sbronza del genere.

Ovviamente non mi riferivo a quel momento, ma a quando ti sei ritrovato nudo a casa sua, con il suo consenso, e la tua soluzione per chiudere la cosa (visto che eri lì per fartela) è stata salutare e andartene.... Capisci che suona un po' strano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82
4 minutes ago, nosemuere said:

Ovviamente non mi riferivo a quel momento, ma a quando ti sei ritrovato nudo a casa sua, con il suo consenso, e la tua soluzione per chiudere la cosa (visto che eri lì per fartela) è stata salutare e andartene.... Capisci che suona un po' strano....

Non è da tutti farcela così, semplicemente ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Pippo82

Piccolo aggiornamento quasi un anno dopo. È tornata ed ha funzionato 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...