Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato

Ti ringrazio @Federico97

Se anche fosse un troll, saprà lui quanto sta male. I messaggi possono essere utili anche a qualcun altro che legge e che ha più a cuore se stesso. Una risposta dentro al forum non va mai sprecata. È un probabile messaggio in bottiglia per qualcuno che ne ha davvero bisogno 😉

• Mi piace! 1
l'unico
Inviato (modificato)

Il discorso 4 o 5 anni è perché per i primi mesi non stavamo veramente assieme ci frequentavamo e poi sono passato altri mesi e non penso cambi specificare 4.6 anni o. 5.2 sono sempre tanti. 

Sono dell 89, dipende se conti l'età dall'anno o dal compleanno, a volte si generalizza perché non penso cambi qualcosa. 

Modificato da l'unico
l'unico
Inviato (modificato)
1 ora fa, Federico97 ha scritto:

@Giraluna @Mich! @Agro @RDLF @Neoxxx

Mi ricordo il tuo altro thread, SONO TROPPO OPPRESSIVO. Più che nasconderti dietro al fatto che hai 29 anni(ammesso e concesso che sia vero) e bla bla ti dico che hai bisogno di lavorare su te stesso. Visto che è sempre la stessa però nell 'altra stavate insieme 4 anni a febbraio 2018, quindi due sono le cose: stai fresco e sei un troll .

Hai dei problemi, lavorarci sopra

https://www.italianseduction.club/forum/t-65589-sono-troppo-oppressivo/

No purtroppo non sono un troll, sono stato poco preciso con le date poichè non gli davo importanza. 

Cmq hai ragione devo lavorare su me stesso e ci sto lavorando da tanto. 

Sto leggendo libri sull'autostima ma in questo periodo non mi sono utili perché in questo genere di libri si dà molto importanza a dei valori e se il il tuo valore è la ex fanno un effetto opposto. 

Intanto vi ringrazio tutti per i consigli. 

Modificato da l'unico
TADsince1995
Inviato
19 ore fa, l'unico ha scritto:

Penso di non trovare più nessuna tra a 29 anni...

Non sai quanto ti sbagli.

Lo pensavo pure io, a 35 anni e solo come un cane in una città nuova. Ma le cose sono andate diversamente... 😉

• Mi piace! 3
nucleo
Inviato (modificato)
22 ore fa, l'unico ha scritto:

Solita pausa dove lei riflette. Ha bisogno di tempo. In pratica mi sta lasciando dolcemente... 

Come cazzo si fa ad andare avanti, io la amo e soffro come un cane da solo a casa perché ho allontanato tutto e tutti per lei. Lo so ho sbagliato. 

Vorrei scriverle e dirle che le voglio bene, ma ho paura di disturbarla e di peggiorare la situazione. Lei è in giro tutti i giorni con le amiche. 

Sto veramente male, dopo 6 anni insieme. A lei non frega più un cazzo 

Esci di casa, vai a puttane e ubriacati come non ci fosse un domani.

Dimenticala completamente.

Chiudi questo capitolo definitivamente.

Vivi la tua vita.

Modificato da nucleo
nebbya
Inviato

Ragazzi, certe volte questo forum,che e utilissimo, sembra un covo di estremisti. 

Diavolo,uno soffre,non è mica un robot. Abbiamo dei sentimenti,delle storie di vita diverse dall altro. 

Consigli come fregatene,esci, sembrano parole d ordine in pieno stile fascista. 

Un po piu di tatto a volte non guasta.

• Mi piace! 3
xyz-
Inviato
1 ora fa, nebbya ha scritto:

Ragazzi, certe volte questo forum,che e utilissimo, sembra un covo di estremisti. 

Diavolo,uno soffre,non è mica un robot. Abbiamo dei sentimenti,delle storie di vita diverse dall altro. 

Consigli come fregatene,esci, sembrano parole d ordine in pieno stile fascista. 

Un po piu di tatto a volte non guasta.

quei consigli sono come quando ti dicono: non pensarci, non essere triste! Ak grazie ora che me lo hai detto sono felice, perchè non ci ho pensato prima? Che sciocco, bastava non pensarci.