Vai al contenuto

Sto da schifo


Messaggi raccomandati

l'unico
4 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Bacia la terra che non lo hai fatto.

Torna qui tra 6 mesi, dopo che te ne sarai scopate almeno un paio e ne riparliamo se non baci la terra.

Io lo stavo facendo a 34 anni. Oggi ne ho 38 e la terra è piena di baci.

Penso di non trovare più nessuna tra a 29 anni... Che merda di vita. Devo smettere di pensare a lei e far finta di niente facendo le mie cose. Questo mi fa stare bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Sono le stesse cose che pensiamo tutti appena mollati, ma poi la realtà è diversa. Ci sono moltissime donne la fuori

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, l'unico ha scritto:

far finta di niente facendo le mie cose. Questo mi fa stare bene

Sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @l'unico

Sono approdata in questo forum nelle tue stesse condizioni.

Considera la pausa come l'eutanasia di un rapporto... 

Quando lei non ha coraggio sufficente per sopportare le tue reazioni se fosse chiara e sincera

e sentirsi la causa delle tue sofferenze.

Invece così.. Aggrappato ad una flebile speranza, crede che tu soffra meno. Ma non è così.

 

Innanzitutto entra nell'ottica che la vostra storia è finita, altrimenti rimarrai a lungo in questo limbo logorante.

Comincia un nuovo capitolo della tua vita. Occupa il tempo che hai con le tue passioni, fai sport e prenditi cura del tuo corpo, migliora il tuo aspetto, prova cose nuove. 

insomma: non restare fermo. 

Ti consiglio caldamente, se ne hai la possibilità, di farti un viaggetto da solo. Io lo feci e devo dire che mi ha aiutato ad abituarmi più in fretta alla sua assenza ed a riflettere su tante cose, oltre che a riprendere un attimo il controllo di me stessa, lontano da tutto e tutti....

Infine, come ho fatto con altri ragazzi in difficoltà, ti invito a leggere questo... Perchè io non riuscirei a trovare parole più adatte....

Fu il primo 3d che lessi quì e mi aiutò davvero molto. Ogni tanto, quando ho tempo, me lo rileggo e torno con la mente a quei giorni... E capisco quanta strada ho fatto fino ad oggi.

 

In bocca al Lupo! :10_wink:

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
2 ore fa, l'unico ha scritto:

Penso di non trovare più nessuna tra a 29 anni... Che merda di vita. Devo smettere di pensare a lei e far finta di niente facendo le mie cose. Questo mi fa stare bene 

Hai 29 anni, hai tutto il tempo per trovarne un'altra.

Migliore della precedente.

Purtroppo o per fortuna ci passiamo tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

ragazzi però dimenticate una cosa, inutile dire, starai meglio, ne troverai altre bla bla, tutte cose sacrosante, ma in questa condizione di dolore assurdo non servono più di tanto, non si è recettivi...la cosa che ti posso dire per esperienza è: sparire! Io non l'ho potuto fare veramente per via di luoghi o amicizie in comune e la cosa mi ha deteriorato, tuttora dopo un anno. Io nel primo mese ho fatto tutte quelle minchiate che si fanno di solito, e lo capisco solo adesso, a parte che il forum l'ho scoperto dopo. Sparire e sparire, butta via tutto, e prenditi questo dolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Una persona cara mi disse queste parole: sopportiamo molte cose perché vi vogliamo bene. Non avete neanche idea di quante cose ci facciamo andare giù perché ve ne vogliamo tanto. 

Non so quale sia esattamente la vostra situazione. Per cosa ha chiesto la pausa ecc. 

Posso, da donna, dirti questo: piangi, urla, fatti un video mentre piangi ed urli. Poi riguardatelo finché non esaurisci le forze. Finché quel dolore sarà parte di te. Finché quella sopportazione svanira e guardandoti infine allo specchio non capirai che chi non deve farsi aspettare sei tu. 

Solo tu. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Non scrivere più niente per almeno 30 giorni. Ritrova un po' di equilibrio e poi se vorrai dovrai ricominciare da capo, usando varie ancore emotive. Probabilmente se sei bravo te la riscopi ancora qualche volta , ma le stesse energie anche meno si usano per una nuova. 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

Stasera sono uscito, con amici pua. Due n close che potevano essere due k close. Domani sera esco con queste due. Non pensavo fosse così facile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

@Giraluna @Mich! @Agro @RDLF @Neoxxx

Mi ricordo il tuo altro thread, SONO TROPPO OPPRESSIVO. Più che nasconderti dietro al fatto che hai 29 anni(ammesso e concesso che sia vero) e bla bla ti dico che hai bisogno di lavorare su te stesso. Visto che è sempre la stessa però nell 'altra stavate insieme 4 anni a febbraio 2018, quindi due sono le cose: stai fresco e sei un troll .

Hai dei problemi, lavorarci sopra

https://www.italianseduction.club/forum/t-65589-sono-troppo-oppressivo/

 

Modificato da Federico97
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...