Vai al contenuto

Sto da schifo


Messaggi raccomandati

Giraluna

Ti ringrazio @Federico97

Se anche fosse un troll, saprà lui quanto sta male. I messaggi possono essere utili anche a qualcun altro che legge e che ha più a cuore se stesso. Una risposta dentro al forum non va mai sprecata. È un probabile messaggio in bottiglia per qualcuno che ne ha davvero bisogno 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
Inviato (modificato)

Il discorso 4 o 5 anni è perché per i primi mesi non stavamo veramente assieme ci frequentavamo e poi sono passato altri mesi e non penso cambi specificare 4.6 anni o. 5.2 sono sempre tanti. 

Sono dell 89, dipende se conti l'età dall'anno o dal compleanno, a volte si generalizza perché non penso cambi qualcosa. 

 

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
Inviato (modificato)
1 ora fa, Federico97 ha scritto:

@Giraluna @Mich! @Agro @RDLF @Neoxxx

Mi ricordo il tuo altro thread, SONO TROPPO OPPRESSIVO. Più che nasconderti dietro al fatto che hai 29 anni(ammesso e concesso che sia vero) e bla bla ti dico che hai bisogno di lavorare su te stesso. Visto che è sempre la stessa però nell 'altra stavate insieme 4 anni a febbraio 2018, quindi due sono le cose: stai fresco e sei un troll .

Hai dei problemi, lavorarci sopra

https://www.italianseduction.club/forum/t-65589-sono-troppo-oppressivo/

 

No purtroppo non sono un troll, sono stato poco preciso con le date poichè non gli davo importanza. 

Cmq hai ragione devo lavorare su me stesso e ci sto lavorando da tanto. 

Sto leggendo libri sull'autostima ma in questo periodo non mi sono utili perché in questo genere di libri si dà molto importanza a dei valori e se il il tuo valore è la ex fanno un effetto opposto. 

Intanto vi ringrazio tutti per i consigli. 

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
19 ore fa, l'unico ha scritto:

Penso di non trovare più nessuna tra a 29 anni...

Non sai quanto ti sbagli.

Lo pensavo pure io, a 35 anni e solo come un cane in una città nuova. Ma le cose sono andate diversamente... 😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
22 ore fa, l'unico ha scritto:

Solita pausa dove lei riflette. Ha bisogno di tempo. In pratica mi sta lasciando dolcemente... 

Come cazzo si fa ad andare avanti, io la amo e soffro come un cane da solo a casa perché ho allontanato tutto e tutti per lei. Lo so ho sbagliato. 

Vorrei scriverle e dirle che le voglio bene, ma ho paura di disturbarla e di peggiorare la situazione. Lei è in giro tutti i giorni con le amiche. 

Sto veramente male, dopo 6 anni insieme. A lei non frega più un cazzo 

Esci di casa, vai a puttane e ubriacati come non ci fosse un domani.

Dimenticala completamente.

Chiudi questo capitolo definitivamente.

Vivi la tua vita.

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

nebbya

Ragazzi, certe volte questo forum,che e utilissimo, sembra un covo di estremisti. 

Diavolo,uno soffre,non è mica un robot. Abbiamo dei sentimenti,delle storie di vita diverse dall altro. 

Consigli come fregatene,esci, sembrano parole d ordine in pieno stile fascista. 

Un po piu di tatto a volte non guasta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
1 ora fa, nebbya ha scritto:

Ragazzi, certe volte questo forum,che e utilissimo, sembra un covo di estremisti. 

Diavolo,uno soffre,non è mica un robot. Abbiamo dei sentimenti,delle storie di vita diverse dall altro. 

Consigli come fregatene,esci, sembrano parole d ordine in pieno stile fascista. 

Un po piu di tatto a volte non guasta.

quei consigli sono come quando ti dicono: non pensarci, non essere triste! Ak grazie ora che me lo hai detto sono felice, perchè non ci ho pensato prima? Che sciocco, bastava non pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...