Vai al contenuto

Consigli frequentazione


raptorbanana

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Amico, sei un po' ingenuo...

Lei è interessata...

E quando una donna non frigida, con più di 15 anni d'età, è interessata....vuole anche scopare...vuole sentirsi desiderata...

Anche al primo appuntamento....

Il tuo non provarci anche dopo vari incontri, l'ha un po' spiazzata...

Si aspettava concludessi in tempi decenti, ci provassi, le scaldassi la topa, facessi la prima mossa....mettila come vuoi...

Così si è raffreddata....insieme ovviamente alle 1000 seghe mentali che si sarà fatta...(lo dimostrano anche le minchiate post appuntamento che ha tirato fuori)


Domani quando vi vedrete, meno chiacchiere filosofiche, tante risate e tanto contatto fisico...

Se vuoi arrivare al dunque devi creare complicità non solo verbalmente.

 

Ci siamo passati tutti.

Aggiornaci poi.

 

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana

Buonanotte a tutti, so appena tornato dalla serata.

E' andata bene credo. Siamo usciti a mangiare, poi in giro in centro storico. Dopo di che ci siamo fatti una passeggiata e ci siamo fermati in un posto carino e appartato.

Lì abbiamo fatto "kino" e dopo un po' mi sono buttato a capofitto e ci siamo baciati molto passionalmente.

Dopo siamo andati in spiaggia, dove abbiamo continuato tanto contatto fisico e limonata per un bel po'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Bravo e ora vedi se è presa o comincia a fare storie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana
1 ora fa, mesmer984 ha scritto:

Bravo e ora vedi se è presa o comincia a fare storie.

A tal proposito, all'inizio mi ha voluto dire sta cosa: dopo che si è separata si è vista con una persona con cui si è trovata benissimo, ma dopo 2 mesi questo è scomparso. Io ho cercato di capire cosa ha voluto dirmi, se lo pensa ancora e robe del genere, ma non si è sbilanciata più di tanto.

Tra l'altro stamattina si è connessa ma non mi ha mandato nessun messaggio. Vi tengo aggiornati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Adesso inizia la fase razionale. Si torturerà e tu dovrai fare uomo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana
11 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Adesso inizia la fase razionale. Si torturerà e tu dovrai fare uomo 

Tutto ok alla fine, mi ha detto che si è sentita molto bene, che non vedeva l'ora di rivedermi e siamo usciti con un'altra coppia. Il contatto ed i baci passionali sono continuati anche stasera, mi sembra presa abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
7 ore fa, raptorbanana ha scritto:

Tutto ok alla fine, mi ha detto che si è sentita molto bene, che non vedeva l'ora di rivedermi e siamo usciti con un'altra coppia. Il contatto ed i baci passionali sono continuati anche stasera, mi sembra presa abbastanza.

è ora di fare colazione, vedi di inzuppare il biscotto altrimenti l'interessa cala. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
Il 22/7/2018 alle 10:54 , raptorbanana ha scritto:

A tal proposito, all'inizio mi ha voluto dire sta cosa: dopo che si è separata si è vista con una persona con cui si è trovata benissimo, ma dopo 2 mesi questo è scomparso

Vuole capire se lo farai anche tu.

Per questo farà delle resistenze quando proverai a scoparla: è convinta che nel momento in cui aprirà le gambe, tutto il potere che ha su di te svanirà. Ti cederà il controllo e ha paura di soffrire, di sentirsi usata, blablablabbla

Tu sbattitene e vai dritto.

Ogni volta che ti verrà da chiederti "cosa avrà voluto dire?", pensa a qualcos'altro.

Qualsiasi cosa. Io di solito immagino un gatto che gioca con un gomitolo... e mi passa.

Non ascoltarla, perdìo.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana
Inviato (modificato)

Mi ha rivelato di più su questa fantomatica persona. Intanto che è stata l'unica relazione post matrimonio.

Che si son visti di nascosto 4 volte in due mesi. E che per lei è una persona importantissima perchè le ha ridato voglia di vivere.

 

Oggi ci siamo rivisti, tutto come negli ultimi giorni.

Però stasera in chat è stata un po' pesante, le piace stare con me, è attratta ma vede nei miei occhi paura che lei possa sparire.

 

Cioè mi spiegate?

Modificato da raptorbanana
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Sbattitela come meglio credi...le paranoie passeranno. E se dovesse riproporti il discorso le dici chiaramente: "se hai delle paranoie, affrontale...anzi affrontiamole, ma non proiettarle su di me. Le mie paranoie ci penso da solo a risolverle".

 

Le dimostri di essere piuttosto solido e lucido in quello che vuoi. Se lei cerca stabilità in te...il messaggio che passerà sarà proprio quello che vuole sentirsi dire. Tanto...amico mio...se non è convinta...verrà a galla la cosa e tu potrai fare di tutto, ma se dovesse avere dei fantasmi...o li distrugge da sola o nessun altro potrà fare qualcosa.

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...