Vai al contenuto

Consigli frequentazione


raptorbanana

Messaggi raccomandati

raptorbanana

Mi ha risposto con un "bene, percepito male ne sono felice".

Boh vado a dormire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

La domanda sua qual è stata?

E la tua risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
17 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

La domanda sua qual è stata?

E la tua risposta?

Lo shit test della paura negli uochi. 

E' l'inizio della razionalizzazione. Continuerà a chiederglielo perché è lei ad avere paura e proietta su di lui queste paure. Se raptor non mantiene il frame giusto (e potrebbe non bastare) lei comincerò a dirgli che lo vede fragile, indeciso e appena sentirà la magica frase:"ho paura di ferirti/farti male" inizierà il momento scarico su di te ogni possibile fallimento.

Ti auguro raptor che sia molto convinta e che questo sia il massimo del dubbio. Se no good luck verso l'inferno.

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
10 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Tanto...amico mio...se non è convinta...verrà a galla la cosa e tu potrai fare di tutto, ma se dovesse avere dei fantasmi...o li distrugge da sola o nessun altro potrà fare qualcosa.

Esatto.

Puoi essere il più solido e convinto di questo mondo, ma se sei l'unico tra i due ad esserlo non vai avanti di molto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana
Inviato (modificato)

Ho capito ragazzi, credo avrà sempre dei dubbi qualunque cosa io faccia. 

Che mi consigliate di fare? Fare il distaccato, allentare un po' la presa, far finta che sia tutto ok?

Ci siamo sentiti stamattina, niente paranoie o che, il classico buongiorno, bacio, come procede la giornata e qualche battuta ma lo vedo da come risponde che è combattuta (a volte legge e basta). 

ps: Non sono stato insistente, ha iniziato sempre lei. 

Modificato da raptorbanana
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
57 minuti fa, raptorbanana ha scritto:

Ho capito ragazzi, credo avrà sempre dei dubbi qualunque cosa io faccia. 

Che mi consigliate di fare? Fare il distaccato, allentare un po' la presa, far finta che sia tutto ok?

Ci siamo sentiti stamattina, niente paranoie o che, il classico buongiorno, bacio, come procede la giornata e qualche battuta ma lo vedo da come risponde che è combattuta (a volte legge e basta). 

ps: Non sono stato insistente, ha iniziato sempre lei. 

Fai quello che ti senti.

Tanto con le tecnichette, se lei non è convinta, recuperi un po' di tempo ma non risolvi il problema che, tra l'altro, dovrebbe comunque risolversi da sola.

L'unica cosa che mi sento di escludere è far finta che sia tutto ok quando, palesemente, non è tutto ok.

Ma per te, non per lei.

Se finisce, pazienza, ma - se puoi - chiedila tu la storia se la vedi così... Le togli le castagne dal fuoco e, soprattutto, non ti vivi la sensazione di abbandono che avresti qualora decidesse lei.

Modificato da gold86
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Il 13/7/2018 alle 13:46 , mesmer984 ha scritto:

Perché lei è in stand by. La prima fase lei si infatua, comincia a volere attrarre la tua attenzione. Chi sa giocare riesce a fare P&P giusto, altri lo fanno senza accorgersi (non sono veramente interessati, lo sono, boh) altri cedono subito. In questo momento lei investe, tu meno. Ma alle donne dura poco perché sono abituate che quando investono loro, l’uomo deve in qualche modo cedere. Poi ci sono le prime uscite e i valori si capovolgono e tu devi investire il giusto per giocarti le tue carte. Se in questo momento facciamo l’esempio tu sei indeciso, dubbioso, imbranato; loro si bloccano mettono in discussione quello che hanno idealizzato di te e cominciano a porsi dubbi se continuare o meno. C’è chi va avanti perché veramente presa, bisognosa, chi fugge completamente e chi non sa (le sei piaciuto, subito ma poi...). Ora lei è qui a mio avviso. Ha un’immagine meno ideale, svalorizzata di te. Ma chiede come stai o altro. Però non sta piu investendo. Se fai vedere un altra parte di te (magari più vera o magari no) lei potrà decidere se riaprirsi ma tu starai investendo tanto, lei solo raccogliendo. Come mi disse un’amica, quando viene tutto naturale (anche se ci sono errori), vuol dire che entrambi siete presi, se ci sono discordanze per fattori interni o esterni, tutto è possibile ma le basi non sono solide. Dipende quindi da cosa cerchi e se proprio non ti vuoi convincere che il mondo è pieno di donne 

Sono totalmente d'accordo
Certe volte si fa push and pull senza nemmeno rendersene conto, il problema è che spesso sottende dell'imbarazzo o della paura. Intendo, è capitato a tutti di magari farsi sentire e poi sparire per qualche giorno perchè non si sapeva cosa dire o come dirlo. Capita, a volte lo prendono come un push and pull e può anche avere il suo effetto, ma se non è genuino e spontaneo, crolla tutto in fretta.

Ad ogni modo, qui la situazione mi sembra proprio come ha detto l'utente che ho quotato. Si stanno invertendo i ruoli e ora sei tu a dover investire di più (si vede dallo schema troppo studiato con cui agisci, guardando i suoi comportamenti e i suoi significati). Sii più tranquillo, spontaneo, sai che c'è qualcosa anche da parte sua. Non pensare al risultato e vedrai che le cose si recuperano 🙂

Quello che ti consiglio concretamente di fare è di chiederle di uscire e provarci, seriamente. Al momento sei in un limbo che non ti porta da nessuna parte se non il farti star male. La porti fuori, una passeggiata tranquilla e poi fai quello che devi fare. 

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana
29 minuti fa, MF22 ha scritto:

Sono totalmente d'accordo
Certe volte si fa push and pull senza nemmeno rendersene conto, il problema è che spesso sottende dell'imbarazzo o della paura. Intendo, è capitato a tutti di magari farsi sentire e poi sparire per qualche giorno perchè non si sapeva cosa dire o come dirlo. Capita, a volte lo prendono come un push and pull e può anche avere il suo effetto, ma se non è genuino e spontaneo, crolla tutto in fretta.

Ad ogni modo, qui la situazione mi sembra proprio come ha detto l'utente che ho quotato. Si stanno invertendo i ruoli e ora sei tu a dover investire di più (si vede dallo schema troppo studiato con cui agisci, guardando i suoi comportamenti e i suoi significati). Sii più tranquillo, spontaneo, sai che c'è qualcosa anche da parte sua. Non pensare al risultato e vedrai che le cose si recuperano 🙂

Quello che ti consiglio concretamente di fare è di chiederle di uscire e provarci, seriamente. Al momento sei in un limbo che non ti porta da nessuna parte se non il farti star male. La porti fuori, una passeggiata tranquilla e poi fai quello che devi fare. 

Se leggi i post successivi ci sono stati altri sviluppi.

 

Comunque adesso mi ha detto che se avessimo dove dormire potremmo passare la notte insieme.

Io ho colto l'assist proponendo di farlo, che ho la soluzione, ma mi ha scritto che è confusa e ci vuole pensare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Parola d'ordine: SCOPARE!!!!

Piu volte! Perché le prime ovviamente non è detto che siano al top! I dubbi sono dovuti al fatto che non sa come sei a letto! Un paio di orgasmi e avrà gli occhi a cuoricino 

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
37 minuti fa, raptorbanana ha scritto:

Comunque adesso mi ha detto che se avessimo dove dormire potremmo passare la notte insieme.

Io ho colto l'assist proponendo di farlo, che ho la soluzione, ma mi ha scritto che è confusa e ci vuole pensare.

CONFORT CONFORT CONFORT

Non pressare, non tornare sull'argomento, fatti desiderare, rassicurala.

Personalmente le direi anche chiaro e tondo una cazzata tipo "non è che dobbiamo fare sesso per forza, avrei piacere a passare la notte con te e basta", ma è il mio modo di essere, divento abbastanza esplicito durante il turning table

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...