Vai al contenuto

Consigli frequentazione


raptorbanana

Messaggi raccomandati

raptorbanana

Salve vi aggiorno... ha messo oggi sul suo profilo immagini del tipo

Cita

bisogna lottare sempre, non solo per conquistarle, le persone. Ma ogni giorno, per non lascarle andare via

 

e n'altra dove dice 

Cita

E quando decidi di stare vicino a una persona, immediatamente decidi anche di stare vicino ai suoi sorrisi, ai suoi pianti, ai suoi tramonti e alle sue lune storte, ai suoi momenti difficili, alla tristezza, alle sue delusioni. Quando decidi di stare con una persona, ti carichi di tutto ciò che fa parte di lei e devi essere in grado di sostenere un sorriso che a volte può cedere.

Non ci sentiamo da lunedì, aspetto un altro po' prima di farmi vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana

Buonasera mi ha riscritto lei, con il solito "come va, come stai"

abbiamo parlato un po', lei non sta andando in palestra da 10 giorni ed a fine mese ha un corso importante per il suo lavoro che sta pagando molto.

abbiamo scherzato un po', mi dice che lavora dalle 12 alle 22 e dopo un po' le propongo di vederci... inizialmente mi dice "se vuoi possiamo" per poi rimangiarsi tutto con un "credo, devo vedere a che ora mi libero e ti posso aggiornare domani"

ed ha poi tagliato corto dicendo di dover andare a letto (erano le 23 circa)

come immaginavo oggi non si è fatta sentire, ma non la biasimo

Io sinceramente penso sia ormai troppo tardi, che lei abbia già deciso ma che sta aspettando il momento più giusto per "scaricarmi"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

passa ad altro e non contattarla più.

E la prossima volta, con chiunque tu abbia di fronte, non far passare tre sere senza metterle le mani addosso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana

Sono un co.jone lo so. Sono stato colto impreparato alla grande, ma non succederà più. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Non sarebbe tutto perduto. Ma non voglio farti illusioni per esperienza sono storie dove tu dai 100 e lei 10. Se ti va di lusso puoi diventare il classico chiodo. Tanta fatica, tanto dramma pochi benefici.

Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana
13 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Non sarebbe tutto perduto. Ma non voglio farti illusioni per esperienza sono storie dove tu dai 100 e lei 10. Se ti va di lusso puoi diventare il classico chiodo. Tanta fatica, tanto dramma pochi benefici.

Perchè dici che non sarebbe tutto perduto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Perché lei è in stand by. La prima fase lei si infatua, comincia a volere attrarre la tua attenzione. Chi sa giocare riesce a fare P&P giusto, altri lo fanno senza accorgersi (non sono veramente interessati, lo sono, boh) altri cedono subito. In questo momento lei investe, tu meno. Ma alle donne dura poco perché sono abituate che quando investono loro, l’uomo deve in qualche modo cedere. Poi ci sono le prime uscite e i valori si capovolgono e tu devi investire il giusto per giocarti le tue carte. Se in questo momento facciamo l’esempio tu sei indeciso, dubbioso, imbranato; loro si bloccano mettono in discussione quello che hanno idealizzato di te e cominciano a porsi dubbi se continuare o meno. C’è chi va avanti perché veramente presa, bisognosa, chi fugge completamente e chi non sa (le sei piaciuto, subito ma poi...). Ora lei è qui a mio avviso. Ha un’immagine meno ideale, svalorizzata di te. Ma chiede come stai o altro. Però non sta piu investendo. Se fai vedere un altra parte di te (magari più vera o magari no) lei potrà decidere se riaprirsi ma tu starai investendo tanto, lei solo raccogliendo. Come mi disse un’amica, quando viene tutto naturale (anche se ci sono errori), vuol dire che entrambi siete presi, se ci sono discordanze per fattori interni o esterni, tutto è possibile ma le basi non sono solide. Dipende quindi da cosa cerchi e se proprio non ti vuoi convincere che il mondo è pieno di donne 

Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana
Inviato (modificato)
30 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Perché lei è in stand by. La prima fase lei si infatua, comincia a volere attrarre la tua attenzione. Chi sa giocare riesce a fare P&P giusto, altri lo fanno senza accorgersi (non sono veramente interessati, lo sono, boh) altri cedono subito. In questo momento lei investe, tu meno. Ma alle donne dura poco perché sono abituate che quando investono loro, l’uomo deve in qualche modo cedere. Poi ci sono le prime uscite e i valori si capovolgono e tu devi investire il giusto per giocarti le tue carte. Se in questo momento facciamo l’esempio tu sei indeciso, dubbioso, imbranato; loro si bloccano mettono in discussione quello che hanno idealizzato di te e cominciano a porsi dubbi se continuare o meno. C’è chi va avanti perché veramente presa, bisognosa, chi fugge completamente e chi non sa (le sei piaciuto, subito ma poi...). Ora lei è qui a mio avviso. Ha un’immagine meno ideale, svalorizzata di te. Ma chiede come stai o altro. Però non sta piu investendo. Se fai vedere un altra parte di te (magari più vera o magari no) lei potrà decidere se riaprirsi ma tu starai investendo tanto, lei solo raccogliendo. Come mi disse un’amica, quando viene tutto naturale (anche se ci sono errori), vuol dire che entrambi siete presi, se ci sono discordanze per fattori interni o esterni, tutto è possibile ma le basi non sono solide. Dipende quindi da cosa cerchi e se proprio non ti vuoi convincere che il mondo è pieno di donne 

Ho capito. Cerco di fare tesoro dei vari consigli che mi avete dato.  Ma non saprei da dove ripartire con lei, mi piacerebbe parlarle o fare un'uscita diversa da quelle fatte, ma non servirebbe a niente credo. 

Una curiosità, siamo amici su fb e vedo che negli ultimi giorni i selfie, i messaggi e frasi varie sono aumentati parecchio, come interpretate questa cosa?

Modificato da raptorbanana
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Lascia perdere ste cose. Specchietti per allodole. Rapporto te/lei il resto è solo fumo. Hai la mia stessa età non cadere su fb.

Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana
4 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Lascia perdere ste cose. Specchietti per allodole. Rapporto te/lei il resto è solo fumo. Hai la mia stessa età non cadere su fb.

Sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...