Vai al contenuto

Consigli frequentazione


raptorbanana

Messaggi raccomandati

raptorbanana

Buongiorno, con lei non ci siamo più sentiti da mercoledì scorso.

Che mi consigliate di fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Nulla. Una settimana è nulla. Ma non cambia granché raptor. A me scrive un ciao come va ogni 2/3 settimane. Rispondo a caso dopo ore e sparisce. 

Prima o poi si stancherà e tu sarai andato avanti. Se invece torna lo deve fare lei ma proponendo di vedervi.

Se ora ti fai più presente come se nulla fosse, sentirà il tuo bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

@raptorbanana Raptor, ma tu cosa vuoi?

Lo sai almeno? Perché se tu sei un punto interrogativo per te...figurati che messaggio arriva a lei...

 

L'interesse c'è...PUNTO. Da parte sua intendo. Secondo me ad un certo punto, non vedendoti molto convinto...si è raffreddata...leggi: ha iniziato a testarti! 

"Non so...non voglio soffrire o farti soffrire..." e altre menate del genere.

 

Ha tipo tirato uno strattone, per capire da che parte stavi! E tu sei crollato, nell'idealizzazione più totale di lei. 

Avresti dovuto continuare a giocare, sempre più spinto, facendo allusioni ad un voi fra 10-20-30 anni. Del tipo "ma come sei melodrammatica...ma datti una svegliata, che racconteremo ai nostri nipotini un giorno? Che ci abbiamo impiegato due mesi di paranoie per farci la prima scopata?"...e giù con questo stile...

 

Che lei sia incasinata...questo è sicuro. Ma se c'è un modo per "sbloccarla" (almeno nell'immediato, poi il rischio di essere il traghettatore di turno non te lo toglie nessuno)...è proprio quello di darle leggerezza e fermezza. Leggerezza e fermezza...su, ripeti con me!

 

Te lo dico per esperienza, se vedi i miei mille post di paranoie in altre discussioni...ho buttato nel cesso una situazione per l'incertezza su cosa fare (storia complessa, colpo di fulmine, impulsività iniziale, poi non essendo single ad un certo punto non sapevo più se buttare al cesso la mia relazione, ho razionalizzato ed è svanita tutta la "poesia"). Le donne hanno il radar. Se non sei sicuro, o se non lo sei più ad un certo punto dell'interazione...lo fiutano.

E sono tutte delle scimmie. Hanno bisogno della liana solida a cui aggrapparsi. Sia che siano single o (a maggior ragione) che provengano da un'altra storia insoddisfacente.

 

In ordine:

- chiediti cosa vuoi e quanto sei disposto a perdere

- se non vuoi prenderti pali o hai dubbi, SPARISCI. Se vuoi dirglielo...bene. Se vuoi farlo tipo mago...puff, svanito! 

- se vuoi dimostrare a te stesso che a 30 anni sei un uomo. Buttati a capofitto...e arriva in fondo. Arrivare in fondo significa arrivare a fine corsa...da vincitore o da sconfitto. O te la scopi e da lì si inizia a ragionare sul "poi"...o ti fai proprio rifiutare. Ti dichiari e ti prendi il palo. 

 

 

Per la cronaca...io sono sparito! Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Ma Nuovo, non è in grado ora. Il momento è passato.

Per andare fino in fondo ci vuole il contatto. Al cellulare sono tutte brave. E' davanti a te che non riescono più a condurre i giochi. 

Se ora raptor spinge, senza avere nulla in mano, non si prende un palo, si prende una friendzone. Quando le aveva chiesto di uscire e lei aveva detto vediamo, se vuoi; doveva solo farsi sentire più presente e spingere comunque per l'uscita. Ma ora si è raffreddata. Deve ripartire da zero, sempre tenendo presente che lei ha già un'idea di lui con i pregi ed i difetti. La fase di idealizzazione è sparita. E non essendoci stato nulla, non può neanche puntare sulle emozioni che le ha fatto provare; ne ha la possibilità di uscite in gruppo, per risvegliare qualcosa.

Se vuoi spingere raptor spingi, ma non mi sembra tu sia nello stato d'animo lucido per spingere senza rimanerci poi sotto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Si @mesmer984, ovvio che deve ripartire da zero. E per come stanno messe le cose...rischia la friendzone al momento. 

 

Serve un periodo di stacco...recuperata lucidità, il nostro amico vedrà cosa fare. Cmq concordo sul fatto che se non succede nulla (bacio, scopata, ecc ecc) nella fase di idealizzazione (da entrambe le parti)...diventa tutto difficile, macchinoso, forzato, non naturale...insomma probabile che non accada più nulla. Il fatto di quagliare nel più breve tempo possibile...entro i famosi 3 incontri...si basa su questa cosa, che può sembrare banale, ma è la base dell'interazione uomo-donna.

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana

Salve ragazzi, vi ringrazio per i vostri interventi.

Io non cercavo nulla di particolare, l'ho conosciuta per caso, ma non ero preparato e probabilmente non lo sono ancora, come dite. Questo mi ha portato a risultare non rilassato e farle avere dei dubbi su di me. 

Io sono del parere di continuare per la mia strada per adesso. Fare tentativi forzati o "coraggiosi" penso porterebbero a nulla.

Volevo sentire un vostro parere perchè durante il giorno non ho con chi confrontarmi su argomenti così personali.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana

Buongiorno, mi ha scritto stanotte con un "ciao, notte". Io stavo già dormendo, distrutto tra lavoro e palestra e corsi vari. Ho letto solo adesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Ci sta. Classico amo. ciao = “ti penso “ ma ti scrivo solo notte =“ sto dormendo” (non è vero) così non credi che io abbia perso del tempo a pensarti e sia in attesa della tua prontissima risposta per poi riempire il buco emotivo con le tue attenzioni  ed andare a letto serena. 

Benvenuto nel club. Almeno lei lo fa di notte, anche a me capitava le prime volte, ora siamo passati alle 8 del mattino. Fai quello che ti senti raptor, in questo momento le tue risposte sembreranno o needy o scazzate in ogni caso. Probabilmente non dovresti neanche risponderle, ma sei in grado di chiudere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

@raptorbanana

Mi stai facendo incazzare.

Ti vuoi dare una sveglia?

Non devi fare nessuna mossa "coraggiosa", non sei Indiana Jones e nemmeno James Bond.

Nonostante tutte le boiate che (non) hai fatto, questa è ancora lì che ti cerca.

Può essere per noia, sadismo, narcisismo... ma a te non deve fregareeeeeeeeeeeeeeee

"CIAO NOTTE"

Se anagrammi CIAO NOTTE viene fuori VOGLIO CAZZO e non ci vuole tutto sto coraggio per fare ciò che sei nato per fare.

E che palle...

Prendila in giro, intrigala, invitala fuori entro 4 messaggi e quando vi vedete al primo pippone che prova a vomitarti addosso le piazzi una mano sul culo.

Non voglio più leggere le idiozie che ti scrive questa Aliena, ci siamo capiti?

Un po' di sana ignoranza, su, prendi la pillolina dell'italiano medio e vedrai che tutto andrà bene

Risultati immagini per maccio scopare

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana

Usciamo domani sera. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...