Vai al contenuto

Consigli frequentazione


raptorbanana

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

Mandala a cagare. Risoleverà i suoi problemi da sola, sa mai dovesse riuscirci.

Tu intanto fatti una vita...così lei vedrà le foto di te e la tua tenera famigliola su Facebook e pensarà “quanto sono stata cogliona”.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana

Io sto molto bene, ho fatto un'esperienza dalla quale ne posso uscire solo migliorato. 

E non mi fermo qui. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
37 minuti fa, raptorbanana ha scritto:

Secondo me ho mandato in tilt sta ragazza, nel senso che ha avuto paura di stare con una persona che alla fine la trattava come tale e che la rispettava, abituata invece ad essere sempre trattata male. Me l'ha detto più volte che le sembrava tutto surreale. 

Just as planned.

Niente hai fatto il tuo. Non pensare ad altro a se o ma. Cosa avresti o non avresti potuto fare. 

Mi dispiace raptor, veramente, senza melodrammi o altro. 

So come ti senti!

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
7 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Just as planned.

Niente hai fatto il tuo. Non pensare ad altro a se o ma. Cosa avresti o non avresti potuto fare. 

Mi dispiace raptor, veramente, senza melodrammi o altro. 

So come ti senti!

Col tempo mi sono convinto di una cosa.

La consapevolezza di te stesso e delle dinamiche relazionali ti agevola moltissimo nel relazionarti con chi desideri.

Tuttavia non puoi essere il solo, ovviamente.

Quindi, davvero, nel momento in cui fai il tuo puoi stare sereno anche se non va'.

Sono pure abbastanza sicuro che migliorarci ci porti a relazionarci con persone migliori che, in caso contrario, sarebbero inaccessibili.

Ho amici che facevano furore quando avevano 18 anni con tipe che ne avevano 16.

Poiché facevano furore, non sono mai stati spinti a migliorarsi e quindi continuano a fare quasi le stesse cose anche ora che ne hanno 30.

Solo che si relazionano con tipe di 20.

Quelle di 28 appena sveglie neppure li considerano.

Quelle di 28 che, quando ne avevano 16, ci hanno avuto a che fare, se possono fanno finta di non conoscerli. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, gold86 ha scritto:

La consapevolezza di te stesso e delle dinamiche relazionali ti agevola moltissimo nel relazionarti con chi desideri.

Santa verità...se sai cosa fare e ne sei convinto...a quel punto devi “solo” essere coerente con te stesso. Certo poi se hai un minimo di “tecnica” fai le cose bene ed aumenti un minimo le chance.

 

Avendo fatto la propria parte, in genere si è centrati, consapevoli di essersi spesi e quel che viene si accetta più facilmente.

Il classico “io ho fatto la mia”.

I problemi sorgono quando per i motivi più disparati non sai quel che cazzo vuoi. 

Li nascono incongruenze, tentativi non propriamente decisi e di conseguenza risultati discutibili. A parte che le donne hanno il fiuto per certe cose...e se non sei convinto ti sgamano prima di subito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...