Vai al contenuto

Le ho scritto..


Messaggi raccomandati

Gagliardo
5 ore fa, PaoloG ha scritto:

È questo!!! 

Aggiungo che Io ho “subito” due ritorni nell arco degli anni con successivi “rifidanzamenti” e successive separazioni!!! Non lo auguro a nessuno...

Se vi volete bene datemi retta....

Quando vi lasciano dovete mandarle “affanculo” e cancellarle per sempre dalla vostra vita! 

È accaduto anche a me 3 volte e alla fine il bilancio dello schifo ha fatto si che a distanza di un anno ancora provo rabbia odio rancore e sto facendo un percorso con uno psicologo

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
19 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Non ci siamo, ma continua, repetita iuvant.

Sarà l'anno, ma ha il potenziale di diventare un loop stile discussione di creamy.

Grazie per la cit ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Io la incontro tutte le sere e la cosa mi sta infastidendo molto..devo trovare una soluzione..non posso staccarmi completamente se continuo a vederla ogni giorno.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
8 hours ago, Francesco96 said:

Io la incontro tutte le sere e la cosa mi sta infastidendo molto..devo trovare una soluzione..non posso staccarmi completamente se continuo a vederla ogni giorno.. 

invece alla fine penso sia la miglior scuola, una volta superata questa, non avrai praticamente mai più problemi 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Parere personale.

Difficile interrompere una dipendenza se vedi sempre l'oggetto della dipendenza stessa.

Se dipendi da un alimento e non riesci a smettere di consumarlo, non lo devi comprare più. Se lo lasci nella dispensa, la ricaduta è dietro l'angolo.

Superata la crisi di astinenza (se la dipendenza era fisica, es. caffeina), cominci persino a capire che non ne hai bisogno e/o che non era nulla di speciale, cioè risolvi la dipendenza psicologica.

Semplicemente c'era qualche sostanzina simpatica in circolo che ti annebbiava la capacità di giudizio.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
22 minutes ago, gort said:

Parere personale.

Difficile interrompere una dipendenza se vedi sempre l'oggetto della dipendenza stessa.

Se dipendi da un alimento e non riesci a smettere di consumarlo, non lo devi comprare più. Se lo lasci nella dispensa, la ricaduta è dietro l'angolo.

Superata la crisi di astinenza (se la dipendenza era fisica, es. caffeina), cominci persino a capire che non ne hai bisogno e/o che non era nulla di speciale, cioè risolvi la dipendenza psicologica.

Semplicemente c'era qualche sostanzina simpatica in circolo che ti annebbiava la capacità di giudizio.

 

 

 

se dai la responsabilità del tuo problema ad un fattore esterno hai fallito in partenza imho

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
9 minuti fa, penautbutter ha scritto:

se dai la responsabilità del tuo problema ad un fattore esterno hai fallito in partenza imho

Quindi secondo te dobbiamo passare la vita a darci le colpe perché la donna ci ha lasciato?

Ti dico una cosa uno dei più grandi pensieri spazzatura e darsi le colpe per la fine una relazione. Prescriversi un senso di colpa e il miglior modo per stagnare nella sofferenza e nella malinconia. Io non so se tu sei una persona istituzionale o trasgressiva, ma il punto è che dopo la fine di una relazione bisogna dire : "FANCULO" bisogna "FOTTERSENE"

 andate a ballare, andate in quel posto in cui non siete mai andati. Rivolgetevi all'amico trasgressivo che vi fa fare cose assurde.

La miglior medicina post rottura è la trasgressione, il senso di colpa mandatelo AFFANCULO!

VelvetA

Modificato da velvetacid
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, velvetacid ha scritto:

Prescriversi un senso di colpa e il miglior modo per stagnare nella sofferenza e nella malinconia.

 

6 minuti fa, velvetacid ha scritto:

Il senso di colpa mandatelo AFFANCULO!

Che bello leggere i propri pensieri da altri ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
9 minutes ago, velvetacid said:

Quindi secondo te dobbiamo passare la vita a darci le colpe perché la donna ci ha lasciato?

Ti dico una cosa uno dei più grandi pensieri spazzatura e darsi le colpe per la fine una relazione. Prescriversi un senso di colpa e il miglior modo per stagnare nella sofferenza e nella malinconia. Io non so se tu sei una persona istituzionale o trasgressiva, ma il punto è che dopo la fine di una relazione bisogna dire : "FANCULO" bisogna "FOTTERSENE"

 andate a ballare, andate in quel posto in cui non siete mai andati. Rivolgetevi all'amico trasgressivo che vi fa fare cose assurde.

La miglior medicina post rottura è la trasgressione, il senso di colpa mandatelo AFFANCULO!

VelvetA

eeeeee no, ho detto che se dai la colpa all'esterno fai una cazzata o se dai la responsabilità della tua infelicità all'esterno ti fai solo del male. Che cazzo c'entra questo con la tua risposta? ahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
8 minuti fa, penautbutter ha scritto:

eeeeee no, ho detto che se dai la colpa all'esterno fai una cazzata o se dai la responsabilità della tua infelicità all'esterno ti fai solo del male. Che cazzo c'entra questo con la tua risposta? ahahah

 

Appunto datti tutte le colpe.  Continua così, che sei nella giusta direzione,

Invece di rispondere a cazzo, da irritato, che a me sai che cazzo me ne fotte se ti sei irritato, rileggi cosa  ho scritto e mettilo da parte.

Modificato da velvetacid
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...