Vai al contenuto

Le ho scritto..


Messaggi raccomandati

Francesco96

La mancanza di rispetto dell ultima volta mi ha fatto una rabbia immensa..non la voglio vedere..mi irrita la sua presenza anche se davanti a lei non lo dimostro..mi irrita la sua voce e mi irritano le sue amiche..odio me stesso per la gonnellina che mi sono fatto mette..mi odio per averle dato tutta questa importanza andandole a parlare. Devo comunque ammettere che mi è molto d'aiuto questa rabbia perchè non riesco a fare un pensiero positivo su di lei..non riesco a idealizzarla..non la vedo più come prima..non la odio ma la disprezzo..la considerò una nullità come persona..senza valori e senza educazione. Non ci sto bene..ma questa volta non sto male per lei..sto male per me..per aver permesso a lei di avermi trattato così. Infondo come possiamo pretendere il rispetto degli altri se prima non abbiamo rispetto per noi stessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
9 minutes ago, velvetacid said:

Appunto datti tutte le colpe.  Continua così, che sei nella giusta direzione,

Invece di rispondere a cazzo, da irritato, che a me sai che cazzo me ne fotte se ti sei irritato, rileggi cosa  ho scritto e mettilo da parte.

hai parlato di senso di colpa, di darci le colpe se sei stato lasciato... Cosa c'entra con il mio discorso? Io ho detto a francesco che vedersela tutti i giorni potrebbe rafforzarlo perché non avrebbe altra soluzione che superarla in breve tempo. Questo significa che dovrà farsi un super culo ma che una volta riuscito questo sarà molto più forte di prima. Ora, da qui ad accollarsi i sensi di colpa... boh e non sono irritato, davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
2 minuti fa, Francesco96 ha scritto:

La mancanza di rispetto dell ultima volta mi ha fatto una rabbia immensa..non la voglio vedere..mi irrita la sua presenza anche se davanti a lei non lo dimostro..mi irrita la sua voce e mi irritano le sue amiche..odio me stesso per la gonnellina che mi sono fatto mette..mi odio per averle dato tutta questa importanza andandole a parlare. Devo comunque ammettere che mi è molto d'aiuto questa rabbia perchè non riesco a fare un pensiero positivo su di lei..non riesco a idealizzarla..non la vedo più come prima..non la odio ma la disprezzo..la considerò una nullità come persona..senza valori e senza educazione. Non ci sto bene..ma questa volta non sto male per lei..sto male per me..per aver permesso a lei di avermi trattato così. Infondo come possiamo pretendere il rispetto degli altri se prima non abbiamo rispetto per noi stessi?

Odiarla....o amarla cambia poco.

Devi staccarti da lei. Piuttosto che odiarla fatti una sega pensando a lei davvero... l'odio porta solo a mal di pancia e ansia. 

DEVI FOTTERTENE!!!!

Modificato da velvetacid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 ore fa, penautbutter ha scritto:

invece alla fine penso sia la miglior scuola, una volta superata questa, non avrai praticamente mai più problemi 😄

Non siamo perfetti. Vuoi vivere la tua vita alla ricerca della perfezione e bada bene che è una cosa diversa dall'automiglioramento?

Io l'ho fatto per lungo tempo, ora basta.

Se sei già in grado di fare il distaccato in sua presenza (e questo lo sa fare chiunque) senza provare malessere interiore (e qui ne dubito), fallo. Sei un arrivato, sei imperturbabile. Ben fatto.

Se non hai ancora mezzi per superare un ostacolo, aggiralo. Sicuramente vai avanti e non è che importi a qualcuno come hai fatto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
2 minutes ago, gort said:

Non siamo perfetti. Vuoi vivere la tua vita alla ricerca della perfezione e bada bene che è una cosa diversa dall'automiglioramento?

Io l'ho fatto per lungo tempo, ora basta.

Se sei già in grado di fare il distaccato in sua presenza (e questo lo sa fare chiunque) senza provare malessere interiore (e qui ne dubito), fallo. Sei un arrivato, sei imperturbabile. Ben fatto.

Se non hai ancora mezzi per superare un ostacolo, aggiralo. Sicuramente vai avanti e non è che importi a qualcuno come hai fatto.

si può sempre fare meglio e comunque tocca vedere se effettivamente per lui è così o se traspare chiaramente cosa prova. Io per esempio per quanto sia convinto di essere superiore, in quei momenti mi beccano sempre, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
6 minuti fa, penautbutter ha scritto:

si può sempre fare meglio e comunque tocca vedere se effettivamente per lui è così o se traspare chiaramente cosa prova. Io per esempio per quanto sia convinto di essere superiore, in quei momenti mi beccano sempre, quindi...

Lui non ci riesce. Nemmeno io se è per questo.

Se la vedi, le seghe mentali non finiscono mai. Quando la vedo, faccio questo. Se mi dice questo, faccio quello.

La lontananza fa miracoli. Finiscono le seghe mentali, inizi a fare /pensare ad altro e puoi ripartire.

A che serve dire: "eh no, ma io ci devo riuscire da solo... anche vedendola ogni santo giorno e avendola accanto".

Cos'è... una sfida? Serve a qualcosa? Sì, solo a perdere tempo perché non lo sai fare e il tempo passato non ritorna più.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
6 minutes ago, gort said:

Lui non ci riesce. Nemmeno io se è per questo.

Se la vedi, le seghe mentali non finiscono mai. Quando la vedo, faccio questo. Se mi dice questo, faccio quello.

La lontananza fa miracoli. Finiscono le seghe mentali, inizi a fare /pensare ad altro e puoi ripartire.

A che serve dire: "eh no, ma io ci devo riuscire da solo... anche vedendola ogni santo giorno e avendola accanto".

Cos'è... una sfida? Serve a qualcosa? Sì, solo a perdere tempo perché non lo sai fare e il tempo passato non ritorna più.

a parte che potrebbe servire, io parlo sempre in una situazione dove non può fare altrimenti, invece di sbattersi tutti i giorni per evitare di incontrarla, può adottare una sana via di mezzo: qualche giorno fuori dal giro e altri dentro col rischio di beccarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

È morto mio cugino e mia nonna a distanza di due giorni. Non c' è stato un messaggio..niente di niente ne da partr sua ne da parte delle sue amiche che infondo erano anche amiche mie ormai e ci siamo salutati fino a quando da ieri le ho tolto il saluto..ci hanno provato in due a distanza di mezz ora..mi hanno salutato..le ho guardate negli occhi e le ho ignorate. Forse un pò mi sento in colpa ma sono anche molto deluso maleducazione nei miei confronti..per me sono morte..tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
2 minutes ago, Francesco96 said:

È morto mio cugino e mia nonna a distanza di due giorni. Non c' è stato un messaggio..niente di niente ne da partr sua ne da parte delle sue amiche che infondo erano anche amiche mie ormai e ci siamo salutati fino a quando da ieri le ho tolto il saluto..ci hanno provato in due a distanza di mezz ora..mi hanno salutato..le ho guardate negli occhi e le ho ignorate. Forse un pò mi sento in colpa ma sono anche molto deluso maleducazione nei miei confronti..per me sono morte..tutte.

ipotizzo: magari non lo sa ancora? Comunque vedi, dall'esterno è arrivato un "aiuto" a farti comportare in maniera diversa... chiaramente condoglianze ed era meglio che non fosse successo niente di così grave

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Grazie mille..lo sa..lo sanno perchè viviamo sfortunatamente in piccoli paesi dove ci conosciamo tutti..ieri sera i suoi li ho incontrati e mi hanno fatto le condoglianze..lei..loro..non sono immature..sono persone povere..prive di valori ed educazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...