Vai al contenuto

Le ho scritto..


Messaggi raccomandati

hard_life
14 ore fa, Francesco96 ha scritto:

È morto mio cugino e mia nonna a distanza di due giorni. Non c' è stato un messaggio..niente di niente ne da partr sua ne da parte delle sue amiche che infondo erano anche amiche mie ormai e ci siamo salutati fino a quando da ieri le ho tolto il saluto..ci hanno provato in due a distanza di mezz ora..mi hanno salutato..le ho guardate negli occhi e le ho ignorate. Forse un pò mi sento in colpa ma sono anche molto deluso maleducazione nei miei confronti..per me sono morte..tutte.

La perdita di persone care è parte della nostra esistenza, un abbraccio a te.

....Ma non posso fare a meno di farti notare che, di fronte a questi dolori "veri", la tua mente resta accecata da cosa fa o non fa costei o le persone a lei collegate....

Capitalizza senza rancore il compiersi degli eventi, a ruoli invertiti forse tu ti saresti comportato nello stesso modo... o forse no;  ma in un caso o nell'altro non ha nessuna importanza.

Non PUOI pretendere che lei sia corretta, giusta.. gentile o buona, come lei si comporta, cosa  fa o dice sono cose che non condividete più e che di fatto non ti interessano (più), o non ti devono (più) interessare.

Ti sembrerà ingiusto, persino irreale ma lei non ti deve nulla,  perchè ora tu sei fuori dalla sua vita, come tu non devi (più) nulla a lei, formalità, contesti comuni, amicizie e parentele compresi, prima riesci a comprenderlo e prima ritornerai a vivere.

Il passaggio più difficile è far capire a noi stessi che la storia è finita, a noi, al nosto ego ed al nostro subconscio, e la morbosa analisi di eventi che la tua testa ritiene ancora "condivisi", pretendendo correttezza e rispetto di ciò che "eravate" non ti aiuta, credimi.

 

Modificato da hard_life
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
1 ora fa, hard_life ha scritto:

La perdita di persone care è parte della nostra esistenza, un abbraccio a te.

....Ma non posso fare a meno di farti notare che, di fronte a questi dolori "veri", la tua mente resta accecata da cosa fa o non fa costei o le persone a lei collegate....

Capitalizza senza rancore il compiersi degli eventi, a ruoli invertiti forse tu ti saresti comportato nello stesso modo... o forse no;  ma in un caso o nell'altro non ha nessuna importanza.

Non PUOI pretendere che lei sia corretta, giusta.. gentile o buona, come lei si comporta, cosa  fa o dice sono cose che non condividete più e che di fatto non ti interessano (più), o non ti devono (più) interessare.

Ti sembrerà ingiusto, persino irreale ma lei non ti deve nulla,  perchè ora tu sei fuori dalla sua vita, come tu non devi (più) nulla a lei, formalità, contesti comuni, amicizie e parentele compresi, prima riesci a comprenderlo e prima ritornerai a vivere.

Il passaggio più difficile è far capire a noi stessi che la storia è finita, a noi, al nosto ego ed al nostro subconscio, e la morbosa analisi di eventi che la tua testa ritiene ancora "condivisi", pretendendo correttezza e rispetto di ciò che "eravate" non ti aiuta, credimi.

 

Penso le stesse cose a distanza di un anno ...(COME SI È PERMESSA!) Si permettono quando hanno maturato che tu fai parte del passato solo che noi lo maturiamo mooolto dopo che della loro vita scelte e persino se gli viene un accidente a noi non deve interessare più nulla! Durissima vero ma è così e come è capitato a noi e capitato e continuerà a capitare ad altri. Quella relazione e quindi quella persona come la ricordiamo NON ESISTE E NON CI SARÀ MAI PIÙ! Guardiamo avanti non dal lunotto posteriore la strada può essere piena di sorprese

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...