Vai al contenuto

Le ho scritto..


Messaggi raccomandati

Francesco96
40 minuti fa, velvetacid ha scritto:

essere freddo è distaccato va bene se è naturale e non una posa. Anzi essere freddo, spesso è una difesa e se ti difendi significa che hai timore. Tu non dovresti essere freddo, ma una persona con la quale la tua ex abbia voglia di comunicare. 

I casi sono due ho fai next e te ne fotti di lei e vai per la tua o per farla tornare da te devi avviare un processo di sblocco nei suoi confronti. L''unico modo è rigiocare, fare il simpatico malizioso, ancore emotive e poi del freeze leggero e ricominciare il loop da capo. é come riprovarci di nuovo a volte ci sono ex che si sciolgono subito e altre che sono difficili come uscire da una friendzone.

Sinceramente la via più dolorosa inizialmente ma più semplice e andare avanti e NEXT.

La seconda rischi di prenderti parecchi frontal Crash, e stare male per questo prima di agire devi liberarti dalla paura e riprovarci con la tua ex esattamente come con le altre 5,6,10 ragazze con cui scambi messaggi su WA e ci provi ecc...

DISTACCO DAL RISULTATO.

VelvetA

Mi ritrovo molto in quello che dici e nel tuo modo di pensare. Quasi sicuramente la incontrerò stasera vista la piccola realtà in cui viviamo..reputerò al momento quello che sia giusto fare se andare oltre il semplice ciao nei modi in cui mi hai descritto..lievemente..per rompere il ghiaccio oppure lasciar correre per un altra volta. Ti ripeto non ho fretta di riprenderla e non è la mia priorità ma vorrei comunque riprovarci per la prima e l'ultima volta e se dovrò prendere un frontal crash lo prenderò ma uno solo. Apprezzo e ti stimo comunque per l'umiltà con cui ti poni. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

Francesco 96 ha una sola strada ... quella che va nella direzione opposta alla sua ex.

Non ha una sola strada. Per te ha una sola strada. Per te. Tu sei tu. E lui è lui. 

Che decida per sé e non per te. 

Bisogna ricordarsi che gli vengono dati dei consigli, non degli ordini. Dei suggerimenti, non dei mal celati giudizi sul significante o significato, che poco cambia perché sempre un giudizio è stato dato. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ha una sola strada. Per te ha una sola strada. Per te. Tu sei tu. E lui è lui. 

Che decida per sé e non per te. 

Bisogna ricordarsi che gli vengono dati dei consigli, non degli ordini. Dei suggerimenti, non dei mal celati giudizi sul significante o significato, che poco cambia perché sempre un giudizio è stato dato. 

Io penso comunque che vivere con il rimopianto di non aver tentato sia peggio dello sbatterci con la faccia dopo un rifiuto..quello prima o poi passa il rimpianto non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaglià patetico è un giudizio, è un tuo giudizio che può o meno essere condiviso.

Le meccaniche sono sempre le stesse come la tua analisi è corretta, questo lo sappiamo tutti.

Ma il forum, almeno per me e l errore che mi sono reso conto di aver fatto prima mi ha rinforzato questo concetto, serve non per il consiglio che è fine a se stesso, ma per il CONFRONTO, aprire la mente, capirle ste dinamiche, rimuovere blocchi mentali alla base di comportamenti e di reazione agli stessi, serve a tutti noi per metterci in discussione e crescere.

Ovvio che lui tra 6 mesi dirà che poteva evitarle certe cose o forse no, ma dovrà fare sto percorso per dirlo, che arrivi tu e dici in questo modo cose che tra l altro condivido eh, cosa porta a te, a lui e noi altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Francesco96 ha scritto:

Io penso comunque che vivere con il rimopianto di non aver tentato sia peggio dello sbatterci con la faccia dopo un rifiuto..quello prima o poi passa il rimpianto non lo so

Esatto. Proprio ciò che volevo dirti. Sono contenta 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
1 ora fa, Gagliardo ha scritto:

Paolo G il nostro giovane orgoglioso  Francesco non vuole vedere. Una che addirittura si mette la faccia sul viso equivale a fastidio nei suoi confronti. Spero comprenda di cancellarla il prima possibile...in bocca al lupo??? Che nausea!

Gagliardo ma che dici... scusa se te lo dico ma è un'interpretazione senza senso. Se mai l'interpretazione è : " Oddio il mio ex fammi nascondere che se viene qua a parlarmi mi tremano le gambe e faccio la figura della scema" questo giudizio è figlio dei tuoi traumi.  Invece di venire qua a scrivere giudizi "TRANCHANT". Non è sparando a zero sulle storie degli altri che ci si consola dalla propria. Qua siamo tutti a dire freeze e next e bom. Perché è la sezione del forum dei cuori infranti, ma le ex sono QUASI tutte recuperabili con la mentalità giusta. Il punto è LO vogliamo davvero? è meglio la nuova vita? Se me la riprendo è solo per spirito di possessione o per amore? E se poi lei ci sta e non la voglio veramente?

Qua pensate tutti solo alla mole di pali che le ex o le varie ONE ITIS vi hanno rifilato.

Personalmente ho recuperato un sacco di ex, anche se ora sto soffrendo per la mia ultima. Sono uscito da FRIENDZONE spietate è solo una questione di mentalità.

il 90% qua applica solo un freeze rancoroso....ma rancore fa rima con dolore non a caso.

Il freeze è un concetto mentale, è distaccarsi mentalmente dal risultato, dal bisogno.

Ogni donna è attratta da un uomo che non ha BISOGNO di lei. Anche la ex più stronza e che si sta facendo sbattere mentre la pensiamo.

Tutto il resto sono seghe mentali da frustrati, bisognosi e rancorosi. 

VelvetA

Modificato da velvetacid
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
48 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ha una sola strada. Per te ha una sola strada. Per te. Tu sei tu. E lui è lui. 

Che decida per sé e non per te. 

Bisogna ricordarsi che gli vengono dati dei consigli, non degli ordini. Dei suggerimenti, non dei mal celati giudizi sul significante o significato, che poco cambia perché sempre un giudizio è stato dato. 

Giraluna sei una donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
41 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

Giraluna sei una donna?

Non so dove tu voglia arrivare con questa domanda. Spero non sia un altro caso di finta accusa/dito puntato. Se così fosse, ti invito a riformulare più comprensibilmente e pacificamente la domanda. 

Se hai voglia di un confronto costruttivo, no problem. 

Il resto è fuffa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
20 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non so dove tu voglia arrivare con questa domanda. Spero non sia un altro caso di finta accusa/dito puntato. Se così fosse, ti invito a riformulare più comprensibilmente e pacificamente la domanda. 

Se hai voglia di un confronto costruttivo, no problem. 

Il resto è fuffa. 

Più pacificamente? Cosa c’era di belligerante nella mia domanda? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
27 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

Più pacificamente? Cosa c’era di belligerante nella mia domanda? 

L ho messa come ipotesi infatti, se rileggi il mio post. Il tono mica si capisce 😂

Poteva anche essere un "Giraluna sei una donna?" Per arrivare a concetti offensivi. Non sarebbe la prima volta che accade. 

Esempio: Giraluna ma sei una donna? 

Io: si. 

Ah ok ... allora è tempo perso discutere con una donna (o varianti simili). 

C è la mia faccia sul pallino. Sono stata verificata. So che dal cell non si vede. Ma se vai sul pc si. 

Perciò  ... sì, sono una donna. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...