Vai al contenuto

Le ho scritto..


Messaggi raccomandati

velvetacid
3 minuti fa, Francesco96 ha scritto:

Io sono solo sorpreso di non aver conosciuto veramente la persona in questione in 3 anni.. Io penso comunque che prima o poi il suo vero modo di essere prenderà il sopravvento..può fingere che è al settimo cielo (o magari lo è davvero) ma se finge allora dovrà fare i conti poi con "se stessa" prima o poi. La vedrò spesso quest' estate.. tutte le sere ma riuscirò a dimenticarla lo stesso spero e penso proprio che a sto punto non merita più neanche il solito "ciao" vista la mancanza di rispetto.

Ascolta questa canzone, il testo. Fallo tuo. 

s

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
2 minuti fa, velvetacid ha scritto:

Caro Francesco, gli errori li facciamo tutti. Non preoccuparti....

Il mio consiglio adesso: non cercare di rimediare a tutti i costi. Due settimane di silenzio ( almeno ) in cui fai altro e poi vedi se hai voglia di sentirla...

Magari con un Mex spiritoso, quasi sfacciato. Devi anche un po' sorprenderla...ad esempio....

Se eravate soliti cucinare assieme, mandale la foto di un piatto e scrivi: Hai visto sono migliorato! con uno smile!   Se andavate a fare la spesa assieme...scrivile...oggi ho fatto la spesa, senza di te non avrei mai imparato a guardare le cose in offerta. Sono complimenti indiretti che non ti fanno sembrare bisognoso, ma allo stesso tempo la pensi, ma non stai chiedendo nulla.

IL PUNTO é NON CHIEDERE NULLA.

Se parti dal presupposto che ad ogni interazione devi ottenere qualcosa, un uscita o una spiegazione sei fottuto.

Il punto è che te la devi rigiocare.

DISTACCATI DAL RISULTATO. 

Ma sinceramente ne vale la pena?

VelvetA

Ciao Velvet.. speravo in un tuo intervento.. a questo punto no..non ne vale la pena per la persona che si è rivelata.. avreste dovuto vederla come era carica nel dopo..tutto d'un tratto non abbassava più la testa..era tutta sorridente e felice. Prenderò molto in considerazione il tuo consiglio di rigiocarmela ma penso comunque che da parte sua ormai nonci siano più sentimenti altrimenti non avrebbe senso comportarsi così..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Francesco96 ha scritto:

Io sono solo sorpreso di non aver conosciuto veramente la persona in questione in 3 anni.. Io penso comunque che prima o poi il suo vero modo di essere prenderà il sopravvento..può fingere che è al settimo cielo (o magari lo è davvero) ma se finge allora dovrà fare i conti poi con "se stessa" prima o poi. La vedrò spesso quest' estate.. tutte le sere ma riuscirò a dimenticarla lo stesso spero e penso proprio che a sto punto non merita più neanche il solito "ciao" vista la mancanza di rispetto.

È un comportamento derivato dalle tue azioni, le hai dato potere e:

1) si è presa il lusso di girarsi e andarsene

2) spensierata per il resto della serata gasata dal suo ego pompato

Se non l avessi fatto ora non staresti qui a dirlo. Lo ha fatto lei come altre 3 miliardi di ragazze nella stessa situazione.

Del suo modo di essere questi grandissimi cazzi Francè, cosi come dei conti che farà con se stessa.

Il focus è su di te non su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Il 6/7/2018 alle 14:02 , PaoloG ha scritto:

Se stai contando i giorni di Freeze e ti preoccupi tanto della sua non risposta è solo perché ci stai ancora sotto.... 

Lo so pure che io che possiamo sbagliare.... e so che è normale e non muore nessuno, però non raccontare frottole! 

Ps

Non rispondono perché non gli frega una beata cippa di farlo! O magari l hai torturata di messaggi in passato da farle paura! 

 

7 pagine fa....... 

Alla fine dei giochi avevo ragione io!!!! 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
6 ore fa, Giraluna ha scritto:

Diciamo che spesso, sto notando, molti degli atteggiamenti da entrambe le parti sono dettati da orgoglio, ego e narcisismo. 

 Sono rarissime le volte in cui si ammette, in primis a se stessi, di essere fragili e distruttibili o scalfibili. 

 

Straquoto!!! 

Giu le maschere.... Ad essere se stessi c’è solo da guadagnarci! 

Che tanto poi in queste sezione del forum le “chiacchiere” sono sempre le stesse. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Il fatto è che non ci riesce. E' quello il bello, ma non è l'unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

A cosa ti riferisci mesmer? Ringrazio tutti comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

@velvetacid il problema che non posso fare così..il mio unico approccio e dal vivo visto che mi ha bloccato ovunque dicendo che non le ero indifferente e che non voleva vedere flto mie e blabla tutte ste fesserie così

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
57 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Il fatto è che non ci riesce. E' quello il bello, ma non è l'unico.

E lo so.... Bisognerebbe guardarsi allo specchio e ragionare un pochetto con tanta umiltà! 

Anche Perché sta storia dell’uomo alpha se non hai un mindset di ferro fa più male che bene..... 

Veniamo lasciati e non riusciamo ad ammettere a noi stessi che magari potrebbe esserci- per adesso o forse per sempre- un ragazzo/uomo non migliore, non più bello, non più bravo..... Ma Semplicemente più adatto alla nostra ex... 

Se vi lasciano non sono psycho, non sono pazze, non sono cretine..... Semplicemehte non vi amano più (o non vi hanno mai amato) ..... significa che con voi non ci vogliono stare! 

Punto!!!!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
8 minuti fa, PaoloG ha scritto:

E lo so.... Bisognerebbe guardarsi allo specchio e ragionare un pochetto con tanta umiltà! 

Anche Perché sta storia dell’uomo alpha se non hai un mindset di ferro fa più male che bene..... 

Veniamo lasciati e non riusciamo ad ammettere a noi stessi che magari potrebbe esserci- per adesso o forse per sempre- un ragazzo/uomo non migliore, non più bello, non più bravo..... Ma Semplicemente più adatto alla nostra ex... 

Se vi lasciano non sono psycho, non sono pazze, non sono cretine..... Semplicemehte non vi amano più (o non vi hanno mai amato) ..... significa che con voi non ci vogliono stare! 

Punto!!!!!!

 

 

 

Perchè forse ho mai scritto qualcosa del genere? Che è psyco? Che è cretina? Mi ha lasciato perchè mi sono cullato..perchè mi sono annullato a lei..quando ci siamo conosciuti io non ero così..con lei avevo una storiella e lei sapeva di altre storielle che avevo contemporaneante..sono sempre stato così..ma la donna tende a inzerbinare l'uomo per una sua natura e sicurezza..una cosa istintiva per lei..e non ci sono maschi alpha che tengano perchè se un uomo si innamora presto o tardi cade nella trappola alpha o non alpha che sia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...