Vai al contenuto

Le ho scritto..


Messaggi raccomandati

PaoloG
15 minuti fa, Francesco96 ha scritto:

Perchè forse ho mai scritto qualcosa del genere? Che è psyco? Che è cretina? Mi ha lasciato perchè mi sono cullato..perchè mi sono annullato a lei..quando ci siamo conosciuti io non ero così..con lei avevo una storiella e lei sapeva di altre storielle che avevo contemporaneante..sono sempre stato così..ma la donna tende a inzerbinare l'uomo per una sua natura e sicurezza..una cosa istintiva per lei..e non ci sono maschi alpha che tengano perchè se un uomo si innamora presto o tardi cade nella trappola alpha o non alpha che sia

Non mi riferivo solo al tuo caso.... Leggi bene io parlavo più in generale.... 

Nel tuo caso specifico come negli altri (perché sono tutti uguali) ti ha lasciato perché non ti amava!!!! 

La donna che ti ama resta con te (salvo cose gravissime)!

Hai solo una coda da fare adesso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
18 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Non mi riferivo solo al tuo caso.... Leggi bene io parlavo più in generale.... 

Nel tuo caso specifico come negli altri (perché sono tutti uguali) ti ha lasciato perché non ti amava!!!! 

La donna che ti ama resta con te (salvo cose gravissime)!

Hai solo una coda da fare adesso.....

Infatti anche se lei dice il contrario io sono consapevole che non mi ama..io ce l' ho solo con me stesso non con lei che ci sono caduto come un fesso e come un minchione continuo a farmi mancare di rispetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
29 minuti fa, Francesco96 ha scritto:

Infatti anche se lei dice il contrario io sono consapevole che non mi ama..io ce l' ho solo con me stesso non con lei che ci sono caduto come un fesso e come un minchione continuo a farmi mancare di rispetto. 

Non ci siamo, ma continua, repetita iuvant.

Sarà l'anno, ma ha il potenziale di diventare un loop stile discussione di creamy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
33 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Non ci siamo, ma continua, repetita iuvant.

Sarà l'anno, ma ha il potenziale di diventare un loop stile discussione di creamy

Non ci ho capito nulla ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Non c'è nulla da capire Fra. E' questo il punto. "Non mi ha mai amato, mi ha mancato di rispetto, ecc ecc". Tutto è relativo. Ti porta solo ad avere un effetto negativo, una continua schiavitù che ti ottenebra la mente.

Non devi colpevolizzare le tue azioni, ma neanche cercare capri espriatori per qualcosa che non comprendi. Lascia che resti incompresa, è l'esperienza di per se che deve aiutarti a crescere. Ma non continuare a mentire a te stesso. Esponi quello che provi e lavoraci per superarlo per te stesso, non per lei.

Hai una vita davanti quante ragazze conoscerai ancora? lei non sarà neanche un ricordo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
3 ore fa, Francesco96 ha scritto:

@velvetacid il problema che non posso fare così..il mio unico approccio e dal vivo visto che mi ha bloccato ovunque dicendo che non le ero indifferente e che non voleva vedere flto mie e blabla tutte ste fesserie così

Francesco però basta mó... next fidati di me. NON FARE PIÙ NULLA. Volta pagina. L 'unico modo per riaverla è accettare di averla persa.

Ascoltami 

NEXT

VelvetA

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, velvetacid ha scritto:

Francesco però basta mó... next fidati di me. NON FARE PIÙ NULLA. Volta pagina. L 'unico modo per riaverla è accettare di averla persa.

Non so perché ci vedo una contraddizione.

Nexti perché di lei non ne vuoi sapere più nulla.

Quando non te ne importerà nulla, sarà inutile anche che lei voglia recuperare il rapporto.

Se la vuoi ancora pure tu, più che nextare hai freezato a tempo indeterminato.

 

Da quello che ho capito: next = addio, freeze = forse un giorno. Tu cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
44 minutes ago, gort said:

Non so perché ci vedo una contraddizione.

Nexti perché di lei non ne vuoi sapere più nulla.

Quando non te ne importerà nulla, sarà inutile anche che lei voglia recuperare il rapporto.

Se la vuoi ancora pure tu, più che nextare hai freezato a tempo indeterminato.

 

Da quello che ho capito: next = addio, freeze = forse un giorno. Tu cosa intendi?

credo voglia dire che se pure ci fosse una speranza che lei torni, potrà accadere solo come nuova persona, come una persona che non è la stessa che è stata fin'ora, sperando anche che lei sia diversa nel momento in cui, forse, si riaffaccerà. Quindi il next/freeze o come cavolo vogliate chiamarlo, serve a lui per essere una persona nuova sia con lei che senza

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
1 ora fa, gort ha scritto:

Non so perché ci vedo una contraddizione.

Nexti perché di lei non ne vuoi sapere più nulla.

Quando non te ne importerà nulla, sarà inutile anche che lei voglia recuperare il rapporto.

Se la vuoi ancora pure tu, più che nextare hai freezato a tempo indeterminato.

 

Da quello che ho capito: next = addio, freeze = forse un giorno. Tu cosa intendi?

Il Freeze reale porta inevitabillmente al next. 

Ragazzi ma secondo voi, per  ipotesi... una ex che torna dopo due anni è la stessa di prima? E pure voi due anni dopo siete gli stessi? Anche in quel caso sarebbe comunque un next. 

Comunque sono anni che su questo forum si parla di freeze come strumento di riappropriamento di se stessi e qua capite :" adesso non mi faccio sentire, così mentre lei si fa sbattere per 3 mesi da un altro mi pensa"

Eppure è così semplice. 

Anche nel ritorno ci deve essere il NEXT... se si riparte da dove era finita significa fallire al 100%

Tornare assieme significa ricominciare da capo

FALLIRE DI NUOVO, MA FALLIRE MEGLIO

Il no contact, il freeze, il NEXT...son una cosa. 

Il resto è solo vedere chi sbatte le palpebre per primo. 

VelvetA.  

Modificato da velvetacid
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
9 ore fa, velvetacid ha scritto:

Il Freeze reale porta inevitabillmente al next. 

Ragazzi ma secondo voi, per  ipotesi... una ex che torna dopo due anni è la stessa di prima? E pure voi due anni dopo siete gli stessi? Anche in quel caso sarebbe comunque un next. 

Comunque sono anni che su questo forum si parla di freeze come strumento di riappropriamento di se stessi e qua capite :" adesso non mi faccio sentire, così mentre lei si fa sbattere per 3 mesi da un altro mi pensa"

Eppure è così semplice. 

Anche nel ritorno ci deve essere il NEXT... se si riparte da dove era finita significa fallire al 100%

Tornare assieme significa ricominciare da capo

FALLIRE DI NUOVO, MA FALLIRE MEGLIO

Il no contact, il freeze, il NEXT...son una cosa. 

Il resto è solo vedere chi sbatte le palpebre per primo. 

VelvetA.  

È questo!!! 

Aggiungo che Io ho “subito” due ritorni nell arco degli anni con successivi “rifidanzamenti” e successive separazioni!!! Non lo auguro a nessuno...

Se vi volete bene datemi retta....

Quando vi lasciano dovete mandarle “affanculo” e cancellarle per sempre dalla vostra vita! 

Modificato da PaoloG
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...