Vai al contenuto

Le ho scritto..


Messaggi raccomandati

Francesco96
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Se stai contando i giorni di Freeze e ti preoccupi tanto della sua non risposta è solo perché ci stai ancora sotto.... 

Lo so pure che io che possiamo sbagliare.... e so che è normale e non muore nessuno, però non raccontare frottole! 

Ps

Non rispondono perché non gli frega una beata cippa di farlo! O magari l hai torturata di messaggi in passato da farle paura! 

 

Non sto contando i giorni..il freeze è iniziato 2 giorni dopo che mi ha lasciato quindi matematicamente lo so perchè ricordo il giorno che mi ha lasciato.. Al contrario non ho inviato alcun messaggio..non l'ho pregata o assillata..non è nel mio carattere..ti ripeto che sono molto orgoglioso..eccessivamente..e mi fa rabbia il fatto che gli ho scritro appunto per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
1 ora fa, velvetacid ha scritto:

Di solito son le personalità iperlogiche a lasciare le porte aperte. 

Potresti spiegarti meglio..scusami ma non ho capito la frase.. Grazie per la risposta 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Le persone emotive nel bene e nel male fanno colpi di testa: bloccano tutto, spariscono, non rispondono perché vogliono la novità; vogliono dimenticare tutto, sentirsi libere.

Le persone logiche, riescono a raffreddare il cuore, inserire la testa quando c'è distacco. Ed in quel momento per loro non è necessario bloccare o altro, tanto il blocco avviene già nella loro testa. Ma non prendendo una scelta di pancia netta qualunque essa sia, lasciano sempre una porta aperta. Molto pericolosa per entrambe le parti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
Inviato (modificato)
1 ora fa, mesmer984 ha scritto:

Le persone emotive nel bene e nel male fanno colpi di testa: bloccano tutto, spariscono, non rispondono perché vogliono la novità; vogliono dimenticare tutto, sentirsi libere.

Le persone logiche, riescono a raffreddare il cuore, inserire la testa quando c'è distacco. Ed in quel momento per loro non è necessario bloccare o altro, tanto il blocco avviene già nella loro testa. Ma non prendendo una scelta di pancia netta qualunque essa sia, lasciano sempre una porta aperta. Molto pericolosa per entrambe le parti.

Ciao ti ringrazio per la risposta..forse per questo allora mi didde che non voleva vedermi di persona per parlare perchè non le ero indifferente? Per questo mi vede abbassa la testa e si nasconde? In caso di riconquista futura o meglio per un altro giro di giostra quale delle due personalità va più a nostro favore? 

Modificato da Francesco96
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
1 ora fa, Francesco96 ha scritto:

Ciao ti ringrazio per la risposta..forse per questo allora mi didde che non voleva vedermi di persona per parlare perchè non le ero indifferente? Per questo mi vede abbassa la testa e si nasconde? In caso di riconquista futura o meglio per un altro giro di giostra quale delle due personalità va più a nostro favore? 

Ragazzo ovviamente non le sei indifferente. I motivi possono essere vari. Già solo per il fatto che ti ha bloccato significa che non lei sei indifferente. Sicuramente la sua emotività potrebbe giocare a tuo favore... una persona logica di solito , appunto perché ragiona per schemi logici rafforzati da traumi precedenti è sicuramente un ostacolo più ostico. Se la rivuoi prova a scriverle un messaggio in cui inneschi delle ancore emotive...e vedi come reagisce. " Ad esempio: L'altro giorno ho visto quel film ( titolo del film ) che ti piace tanto. é stato inevitabile pensarti".....vedi come reagisce. 

VelvetA

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
Inviato (modificato)
11 ore fa, velvetacid ha scritto:

Ragazzo ovviamente non le sei indifferente. I motivi possono essere vari. Già solo per il fatto che ti ha bloccato significa che non lei sei indifferente. Sicuramente la sua emotività potrebbe giocare a tuo favore... una persona logica di solito , appunto perché ragiona per schemi logici rafforzati da traumi precedenti è sicuramente un ostacolo più ostico. Se la rivuoi prova a scriverle un messaggio in cui inneschi delle ancore emotive...e vedi come reagisce. " Ad esempio: L'altro giorno ho visto quel film ( titolo del film ) che ti piace tanto. é stato inevitabile pensarti".....vedi come reagisce. 

VelvetA

Lei è una ragazza chesi lascia influenzare molto facilmente..persino le sue amiche sono un ostacolo per me. Ho l' occasione di incontrarla casualmente quando voglio ma in questi due mesi appunto volutamente non ho voluto farmi vedere..ho evitato insomma. Avevo letto il discorso delle "ancore emotive" ma non ho approfondito questo argomento. Tu pensi sia meglio con un messaggio o con un incontro casuale? Penso che se anche provasse qualcosa in quel momento resisterebbe dal rispondermi. Dal vivo sarebbe magari "costretta" a manifestarsi e non potrebbe nascondersi dietro il telefono. Ma questa è una mia opinione e vista la mia inesperienza a riguardo mi farebbe piacere un tuo consiglio/parere a riguardo. Grazie per la disponibilità.

Modificato da Francesco96
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
34 minuti fa, Francesco96 ha scritto:

Avevo letto il discorso delle "ancore emotive" ma non ho approfondito questo argomento

Esse sono ricordi che ci legano a voi e che ci impediscono di andare veramente avanti. 

Forse di persona hai più chance. Non ti limitare al messaggio. Giocatela tutta. All in, chicco. Appena la vedi regalale un'ancora a cui aggrapparsi proprio in quel momento. Accarezzale il viso, spostale i capelli dietro l orecchio, guardala e sorridile come se questi due mesi non ci fossero mai stati. Tanto dopo ci saranno le amiche a guastare tutto. Dopo, appunto. Tu prima dalle queste emozioni dal vivo e poi vedrai che sicuramente ci sara una reazione da parte sua.

Positiva o negativa?

Vorrei poterti dare una risposta precisa invece è un banalissimo chissà quello che posso scriverti. Chissà come reagirà, caro Francesco. Tuttavia l importante è che te la sei giocata dal vivo senza ripensamenti. 

Ricorda: all in. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Esse sono ricordi che ci legano a voi e che ci impediscono di andare veramente avanti. 

Forse di persona hai più chance. Non ti limitare al messaggio. Giocatela tutta. All in, chicco. Appena la vedi regalale un'ancora a cui aggrapparsi proprio in quel momento. Accarezzale il viso, spostale i capelli dietro l orecchio, guardala e sorridile come se questi due mesi non ci fossero mai stati. Tanto dopo ci saranno le amiche a guastare tutto. Dopo, appunto. Tu prima dalle queste emozioni dal vivo e poi vedrai che sicuramente ci sara una reazione da parte sua.

Positiva o negativa?

Vorrei poterti dare una risposta precisa invece è un banalissimo chissà quello che posso scriverti. Chissà come reagirà, caro Francesco. Tuttavia l importante è che te la sei giocata dal vivo senza ripensamenti. 

Ricorda: all in. 

Buongiorno e grazie mille per la risposta.. tenterò ma mi sarà difficile approcciarla visto che è sempre con quelle galline delle sue amiche che sono felicissime che mi abbia lasciato e mi remano contro..poi ripeto è anche il fatto che mi vede e si blocca..si nasconde il viso..si gira e se saluta è un ciao a bassa voce..non so spiegarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Buongiorno a te 😄

Prego. 

Se le amiche sono con lei, tu fa una bella cosa: scansale tutte e mettiti di fronte a lei, sorridente. Mettile una mano sui capelli e mentre glieli accarezzi ripetile queste parole, sempre con un dolce sorriso: andiamo. Ti devo parlare. 

Le amiche sono zecche da togliersi all istante. Ronzano attorno ma tu scacciale via con mano decisa, mano che nel frattempo accompagna la tua donzella da un'altra parte. 

Provaci. Osa. Se va male, avrai comunque tentato. Non farti frenare da nulla e da nessuno. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
5 minuti fa, Francesco96 ha scritto:

Buongiorno e grazie mille per la risposta.. tenterò ma mi sarà difficile approcciarla visto che è sempre con quelle galline delle sue amiche che sono felicissime che mi abbia lasciato e mi remano contro..poi ripeto è anche il fatto che mi vede e si blocca..si nasconde il viso..si gira e se saluta è un ciao a bassa voce..non so spiegarlo.

Ma sbaglio o è stata lei a lasciarti????? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...