Vai al contenuto

Le ho scritto..


Messaggi raccomandati

PaoloG
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Buongiorno a te 😄

Prego. 

Se le amiche sono con lei, tu fa una bella cosa: scansale tutte e mettiti di fronte a lei, sorridente. Mettile una mano sui capelli e mentre glieli accarezzi ripetile queste parole, sempre con un dolce sorriso: andiamo. Ti devo parlare. 

Le amiche sono zecche da togliersi all istante. Ronzano attorno ma tu scacciale via con mano decisa, mano che nel frattempo accompagna la tua donzella da un'altra parte. 

Provaci. Osa. Se va male, avrai comunque tentato. Non farti frenare da nulla e da nessuno. 

😂 

Spero tu stia scherzando! 

Anzi sono sicuro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, PaoloG ha scritto:

😂

Spero tu stia scherzando! 

Anzi sono sicuro.....

Ciao Paolo G. Mi ricordo di te.

Tu eri uno di quelli che quando entrarono  in vigore le nuove regole fece un po il capriccioso.

Sei così sicuro di una mia risposta?

Come mi disse il mio Master: se non sai, chiedi gentilmente. 

Alle affermazioni con mal celata accusa non presto la minima attenzione. Perciò ti lascerò il dubbio se stessi davvero scherzando oppure no. 

Buona giornata 😄

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Vedi Francesco, puoi avere un incontro casuale, un messaggio pieno di ancore emotive, ma per prima cosa devi entrare nell'ottica "distacco dal risultato" fin quando sarai qui a centellinare ogni mossa ragionando su come reagirà lei sei fottuto. c'è troppa tensione. 

Inutile che scrivi a noi che tu sei cazzuto e applichi il freeze alla lettera. Sei qui che ti mangi le unghie in attesa della mossa successiva. Lo posso immaginare in base a come scrivi. 

Pulisciti dall'ansia prima di agire. Ovvero pulisciti dalla paura. 

VelvetA

 

Modificato da velvetacid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Ciao Paolo G. Mi ricordo di te.

Tu eri uno di quelli che quando entrarono  in vigore le nuove regole fece un po il capriccioso.

Sei così sicuro di una mia risposta?

Come mi disse il mio Master: se non sai, chiedi gentilmente. 

Alle domande con mal celata accusa non presto la minima attenzione. Perciò ti lascerò il dubbio se stessi davvero scherzando oppure no. 

Buona giornata 😄

Ciao. Non faccio mai i capricci! Ero dispiaciuto perché avrei voluto chiedere il contatto ad una persona che mi ha aiutato e proprio in quei giorni tolsero i PM

Il tuo Master ha dimenticato qualcosa: 

 “Se non sai e vuoi sapere Chiedi gentilmente” 

Questa è la versione corretta!

Buona giornata anche a te 😘 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
15 minuti fa, velvetacid ha scritto:

Vedi Francesco, puoi avere un incontro casuale, un messaggio pieno di ancore emotive, ma per prima cosa devi entrare nell'ottica "distacco dal risultato" fin quando sarai qui a centellinare ogni mossa ragionando su come reagirà lei sei fottuto. c'è troppa tensione. 

Inutile che scrivi a noi che tu sei cazzuto e applichi il freeze alla lettera. Sei qui che ti mangi le unghie in attesa della mossa successiva. Lo posso immaginare in base a come scrivi. 

Pulisciti dall'ansia prima di agire. Ovvero pulisciti dalla paura. 

VelvetA

 

Buongiorno..hai pienamente ragione..ti assicuro comunque che difronte a lei riesco a non mostrare alcun tipo di emozione..ma perchè sono freddo e riservato per natura mia. Comunque non ti posso negare che la cosa mi trasmette un pò di ansia e comunque il freeze l' ho applicato alla perfezione dopo il primo mese sono riuscoto a non pensarla anche per giorni di o almeno l'ho fatto per una frazione di secondo difronte a qualche situazione che poteva ricordarmela. Tuttavia al pensiero di dovermi mettere in gioco per riprenderla un pò di ansia c'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
42 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Buongiorno a te 😄

Prego. 

Se le amiche sono con lei, tu fa una bella cosa: scansale tutte e mettiti di fronte a lei, sorridente. Mettile una mano sui capelli e mentre glieli accarezzi ripetile queste parole, sempre con un dolce sorriso: andiamo. Ti devo parlare. 

Le amiche sono zecche da togliersi all istante. Ronzano attorno ma tu scacciale via con mano decisa, mano che nel frattempo accompagna la tua donzella da un'altra parte. 

Provaci. Osa. Se va male, avrai comunque tentato. Non farti frenare da nulla e da nessuno. 

Aahahahah per quanto è emotiva mi sviene davanti così facendo comunque si preferire l'approccio diretto..quando mi ha lasciato con un messaggio mi ha bloccato su tutto all'istante dicendo che non aveva il coraggio neanche di guardare una mia foto sui social e che non ce la faceva a parlare di persona... evita di avere contatti visivi con me..sembrava infatti che portava rancore ma non è così..ora capisco che e lei che non riesce a controllare le emozioni. E comunque 2 anni fa la riebbi una settimana dopo parlando in macchina e alla radio passava una canzone che significava molto per noi..si mise a piangere e torno il giorno dopo. Grazie mille per la disponibilità comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
46 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ma sbaglio o è stata lei a lasciarti????? 

 

Si è questo il punto e quando l'ha fatto sembrava come una cosa forzata..come se la imponeva a se stessa. Per questo non mi spiego questo atteggiamento dopo due mesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei ti lascia. Per telefono...

Ti vede da vicino, abbassa lo sguardo, le amiche sono felici di vedere che non stai più con lei..le sue amiche.

Ti blocca ovunque, cancellata ogni forma di contatto.

Per empatia e comprensione cerchiamo di entrare nella mente e nel cuore delle persone, giustifichiamo i comportamenti.

Quindi giustifichiamo una che ti lascia, ti cancella ovunque, ti vede e abbassa lo sguardo, si lascia influenzare da amici e familiari.

Quindi giustifichiamo te che metti il cuore, e si vede, nel cercare di capirla e capire come affrontarla, di riportarla a te, te che spendi in energie emotive, mentali, per lavorare in quella direzione, te che analizzi, studi, elabori, cresci.

Non hai nulla da perdere, per cui ci sono due direzioni: la prima è quella che ti ha consigliato Giraluna, di andarla a prendere da vicino, senza timore..la seconda è di dedicare questo lavoro a te stesso, riprenderti il tuo percorso, darti altre 100 possibilità con altre 100 persone e vivere vivere vivere.

Fai ciò che vuoi, ma fallo fino in fondo.

E se hai voluto scriverle, non c è nulla di male, volevi farlo e l hai fatto, perchè anche se concettualmente sbagliato, l hai fatto perchè ti trovavi in quello stato emotivo, facendolo per te stesso.

Decidi per te.

 

 

 

Modificato da sasa4
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Ciao Sasa ti ringrazio per la risposta inanzitutto. Io non la giustifico ma la comprendo in un certo senso. Sono stato il primo per lei. E penso sia normale che nel 2018 una ragazza di 20 possa pensare anche di poter vivere la vita diversamente ed avere altre esperienze. Non voglio essere considerato quello che fa il duro come diceva prima velvet e magari ho anche dato questa impressione..ma io sto bene con me stesso..l' ho accettato ma in compenso ragionando a mente lucida capisco che riprovarci almeno una volta e non vivere con questo rimorso sia la cosa giusta da fare. Io non ho fretta e so che è in una fase della sua vita piena di dubbi e incertezze vista l'età. Ti ringrazio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Il 6/7/2018 alle 12:06 , Francesco96 ha scritto:

Sono passati 2 mesi di freeze con i coglioni..ci siamo visti una sola volta, salutata con un semplice "ciao" e un leggero sorriso e niente più. Stamattina sapendo che aveva un esame molto importante ho pensato bene (?) di scriverle..le ho scritto "in bocca a lupo ****" ..nessuna risposta. Premetto che sono un tipo molto molto molto orgoglioso e per quanto sono riuscito a costruirmi una forte autostima e mi sono meravigliato di me stesso per come ho affrontato la cosa..per come sono riuscito a essere impertubabile nel momento in cui l'ho vista (mentre lei mi ha salutato con la testa bassa e una mano davanti al viso ahahah) ho una forte rabbia nei miei confronti per come mi sono mostrato debole a me stesso. Non sento di aver interrotto il freeze in quanto non mi tocca la non risposta..ma io mi chiedo..perchè tanto rancore nei miei confronti se è stata lei a lasciarmi e mi ha bloccato su tutto senza che io l'avessi cercata in nessun modo? Possibile che solo la mia è riuscita a non dare un minimo segno o segnale..nessun testa..niente di niente in 2 mesi? 

Ha un altro e non vuole che tu le rompa i coglioni in nessuna maniera. Il risponderti la farebbe sentire scorretta nei confronti dell'altro. Non è rancore verso di te ma indifferenza la stessa che dovresti mostrare tu ma il tuo messaggio patetico dice il contrario e il suo silenzio equivale a "cazzo vuoi ancora?" Orgoglioso??? Se lo dici Tu...

Fai l'uomo oppure umiliati a te la scelta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...