Vai al contenuto

Sesso, caldo, fatica


Kira90

Messaggi raccomandati

Giraluna

Mi ricordo che avevi scritto fosse un periodo di poco allenamento e pasti non regolari. Magari facci più attenzione. Pure io oggi ho mal di testa e sono stata al sole due minuti. Portati dietro almeno la bottiglietta d acqua. Si perdono un sacco di liquidi in quei casi ❤

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si' sono anche un po' stressed out

e' bello trovare ragazze premurose cosi'

lei mi ha dato pure il culo e la bocca per aiutarmi

anche se non le piace

su 20 tipi sono stato il secondo ad entrare dalla porta sul retro a detta sua

gioie

rumene ❤️

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me capita! Se al caldo aggiungi posizioni particolarmente faticose da tenere è un suicidio, mi sento morire, sento proprio che le forze mi abbandonano, mi sento debolissimo e bisogna fare pause.

L'ultima volta è purtroppo capitato di scopare di pomeriggio in macchina sotto il sole. Da infarto.

Comunque io sono sano, ho fatto tutte le analisi e non c'è nessun problema. Oltre alle analisi normali ho fatto anche una curva da carico per vedere come assimilo gli zuccheri ed è tutto ok. 

Semplicemente tocca evitare di scopare col caldo eccessivo o almeno cercare di non tenere posizioni troppo faticose... parlando anche con amici mi hanno risposto tutti che con il caldo eccessivo mantenere l'erezione e certe performance è dura 🙂 Anche perché non so voi ma io quando sto sudando come un pazzo per il caldo mi deconcentro totalmente e non me la godo neanche

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
16 minutes ago, F.P said:

Semplicemente tocca evitare di scopare col caldo eccessivo o almeno cercare di non tenere posizioni troppo faticose... parlando anche con amici mi hanno risposto tutti che con il caldo eccessivo mantenere l'erezione e certe performance è dura

Giusto, per almeno due motivi:

- Sudando perdiamo liquidi e sali minerali. E quando questi scendono sotto un certo livello, ci sentiamo spossati (a prescindere dalla fatica fisica). Quindi bere succhi di frutta o bevande isotoniche può aiutare (no alcol - alcool is bad for sex)

- Il caldo è vasodilatatore, e abbassa la pressione. Il che è esattamente il contrario di quel che serve all'erezione :-)

 

Inoltre, anche il cervello patisce il caldo. Quando il cervello supera i 40-41° (febbre) si inizia a delirare, che non è propriamente la condizione ideale quando vogliamo dare il meglio di noi... 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

comunque non trascurare le analisi.

Se è possibile, visto il periodo stressato, magari cerca di organizzare un date che includa la possibilità di farti qualche massaggio rilassante da parte della donzella. Capisco lo scopare e sborrare che rilassa più di tutto, tuttavia anche piccoli dettagli come appunto un massaggio forse possono aumentare l influenza benefica dell eiaculata a piu giorni e porti meno nelle condizioni descritte a inizio post.

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

farti qualche massaggio rilassante da parte della donzella

proposto pure a lei, ma preferiva farsi sfondare violento 

fortuna e' venuta giusto in 10 minuti di heavy pounding

in realta' non e' che ci siano tutte queste tipe cosi' skillate comunque

di qualunque cosa si tratti

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

scopare e sborrare che rilassa più di tutto

in realta' ni'

scopare e' uno sport a tutti gli effetti

Cita

comunque non trascurare le analisi.

va bene mamma, grazie ❤️

Modificato da Kira90
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Kira90 ha scritto:

heavy pounding

Ehm ... che cos è?

Uhm ... non è che ti fai trascurare troppo?

Capisco godere del loro godimento ma non è che poi salta fuori che tu ti preoccupi di loro più di quanto loro facciano con te?

Sesso alla fragola lo hai piu fatto di recente o hai praticato solo quello più hard?

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

capisco godere del loro godimento ma non è che poi salta fuori che tu ti preoccupi di loro più di quanto loro facciano con te?

ni', dipende dal rapporto

a me non costa nulla proporre e offrire qualcosa che mi va di fare, se lei si comporta bene

non significa che offro incondizionatamente a prescindere

ne' che mi preoccupi di tutte

il mio per fortuna era inteso per fortuna per lei visto che e' venuta da me e ha investito di piu'

a me basta che voglia ancora vederci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ehm ... che cos è?

Mi auto cito perché ti è sfuggito il passaggio mi sa 😂

Cos é l heavy pounding?

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' sfuggito

l'ho ignorato apposta perche' puoi googlare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...